• Italia

    Sei stato reindirizzato alla pagina corrispondente del sito locale, dove puoi trovare i prezzi e le promozioni disponibili per la tua area geografica, nonché effettuare acquisti online.

    Stay on our U.S. site

Keyboard ALT + g to toggle grid overlay

AUTODESK TRUST CENTER

Realizzazione di prodotti sicuri

Grazie a una serie di processi, tecnologie e strumenti di sicurezza e alla collaborazione con i partner di settore, diamo vita a un programma di sicurezza affidabile.

Framework di sicurezza

Il framework Autodesk Security è stato progettato sulla base degli standard di settore per garantire procedure di sicurezza coerenti, che ci consentono di operare in sicurezza in ogni fase dello sviluppo e dell'esecuzione di prodotti e servizi.

  • Sviluppo sicuro

    L'integrazione della sicurezza nei nostri prodotti è fondamentale per proteggere gli investimenti dei clienti nei prodotti e servizi Autodesk.

    La sicurezza nei nostri prodotti e servizi è garantita fin dalle fasi iniziali. Le attività di sicurezza vengono integrate in tutte le fasi dello sviluppo in modo che i problemi vengano identificati e corretti tempestivamente durante l'intero processo di sviluppo.

    Esecuzione sicura

    Anche la protezione della nostra infrastruttura è fondamentale per garantire la riservatezza, l'integrità e la disponibilità delle informazioni dei clienti.

    Inoltre, nei prodotti e nell'infrastruttura di installazione client vengono direttamente integrate alcune funzionalità di sicurezza, come la protezione degli endpoint, la gestione delle identità e degli accessi, l'applicazione di patch, la protezione avanzata e l'offensive security. L'integrazione di questi elementi si basa su un approccio olistico alla gestione della sicurezza.

  • Sicurezza garantita

    Avere visibilità sul nostro ambiente IT ci consente di ottenere preziose informazioni sulle attività persistenti sospette, sugli incidenti relativi alla sicurezza e sugli exploit in corso, che possono danneggiare l'attività di Autodesk e dei nostri clienti.

    Adottiamo misure proattive per difenderci da queste minacce rispondendo agli incidenti nel modo più appropriato. Lavoriamo a stretto contatto con tutti i team e il personale coinvolto in una determinata situazione per riuscire a elaborare una risposta adeguata al problema.