• Italia

    Sei stato reindirizzato alla pagina corrispondente del sito locale, dove puoi trovare i prezzi e le promozioni disponibili per la tua area geografica, nonché effettuare acquisti online.

    Stay on our U.S. site

Keyboard ALT + g to toggle grid overlay

AUTODESK TRUST CENTER

Assistenza dedicata

Il nostro obiettivo è aiutare i clienti a trovare una risposta alle problematiche relative ai prodotti e ai servizi Autodesk tramite Autodesk Knowledge Network.

Assistenza immediata per prodotti o servizi Autodesk

Da Autodesk Knowledge Network potete contattare il supporto tecnico, risolvere i problemi e leggere i forum della community.

In cosa possiamo assistervi?

Interruzione di un prodotto o servizio

Controllate lo stato di un prodotto o servizio Autodesk e verificate gli interventi di manutenzione sui servizi cloud Autodesk.

Segnalazione di un incidente relativo alla sicurezza o di una vulnerabilità

Condividete informazioni su un problema di sicurezza dei dati in atto e riassegnate la vulnerabilità di un prodotto a un livello di supporto superiore.

Segnalazione di un'azione di pirateria o di un problema di non conformità

Segnalate in modo anonimo l'utilizzo di software senza licenza, venditori non autorizzati o distributori di software senza licenza.

Richiesta di informazioni di verifica o conformità

Richiedete il report di verifica completo SSAE16-SOC2 di Autodesk e informazioni sullo stato di conformità di un prodotto.

Altro

Creazione di account, accesso, gestione dell'abbonamento, installazione o disinstallazione, risoluzione dei problemi di un prodotto, installazione e configurazione client di rete e altro ancora.

Segnalate un incidente relativo alla sicurezza

Autodesk si impegna nella risoluzione di problemi di sicurezza relativi a prodotti e servizi Autodesk. Contribuite a proteggere gli interessi degli utenti e l'integrità dei servizi utilizzando questo modulo per segnalare incidenti relativi alla sicurezza delle informazioni e dei prodotti, riassegnazioni delle vulnerabilità e problemi di privacy o conformità.

Il modulo è stato inviato. Grazie per aver contattato il team Autodesk Security.

NOME*

COGNOME*

PAESE

INDIRIZZO E-MAIL*

ORGANIZZAZIONE



Nota: l'invio verrà confermato tramite e-mail. Non verrete inseriti in alcuna mailing list e i vostri dati non verranno condivisi da Autodesk al di fuori di questo invio.

PRODOTTO*

VERSIONE

DESCRIZIONE

Segnalazione di spam o phishing sospetti

Autodesk Security risponde a qualsiasi vulnerabilità o incidente relativo alla sicurezza rilevati internamente o segnalati da parti esterne. Contribuite a proteggere gli interessi degli utenti utilizzando questo modulo per segnalare e-mail sospette di spam o phishing.

Il modulo è stato inviato. Grazie per aver contattato il team Autodesk Security.

NOME*

COGNOME*

INDIRIZZO E-MAIL*
DESCRIZIONE


Nota: l'invio verrà confermato tramite e-mail. Non verrete inseriti in alcuna mailing list e i vostri dati non verranno condivisi da Autodesk al di fuori di questo invio.

Richiesta di informazioni di verifica o conformità

Autodesk esegue periodicamente verifiche interne ed esterne, attestazioni e valutazioni della sicurezza di terze parti. Utilizzate questo modulo per richiedere informazioni di verifica o conformità relative a un prodotto o servizio Autodesk.

Il modulo è stato inviato. Grazie per aver contattato il team Autodesk Security.

NOME*

COGNOME*

ORGANIZZAZIONE

INDIRIZZO E-MAIL*

PRODOTTO*

DESCRIZIONE


Nota: l'invio verrà confermato tramite e-mail. Non verrete inseriti in alcuna mailing list e i vostri dati non verranno condivisi da Autodesk al di fuori di questo invio.