Installazione per singoli utenti

Conversione di una versione di prova in un abbonamento


Se la versione di prova sta per scadere, è consigliabile convertirla in un abbonamento. Il software indica il numero di giorni rimanenti prima della scadenza della versione di prova. Non è possibile prolungare il periodo di prova, ma è possibile continuare ad utilizzare il software acquistando un abbonamento.

Se è necessario utilizzare il software per un breve periodo di tempo, è possibile acquistare un abbonamento mensile e disattivare l'opzione di rinnovo automatico. Vedere Annullamento di un abbonamento.

Acquisto di un abbonamento dopo aver utilizzato una versione di prova

  1. Avviare la versione di prova e fare clic su Abbonati subito.
  2. Il workflow di acquisto varia in base al prodotto e all'area geografica. Eseguire una delle operazioni seguenti:
    • Se si apre Autodesk Negozio Online, eseguire l'accesso ad Autodesk Account all'indirizzo manage.autodesk.com quando richiesto.
    • In rari casi, è necessario acquistare il software tramite un rivenditore.
  3. Una volta acquistato l'abbonamento, la licenza viene automaticamente trasferita dalla versione di prova all'abbonamento ed è possibile utilizzare il software immediatamente. Se viene visualizzato un messaggio che indica che si sta utilizzando il software in modalità di prova, chiudere il software e riavviarlo.

Nota: in rari casi, quando si passa dalla versione di prova ad un abbonamento per un prodotto Autodesk, è necessario aggiornare il tipo di licenza. Vedere Aggiornamento del tipo di licenza durante la conversione di una versione di prova in un abbonamento.


Hai bisogno di aiuto? Chiedi all'Assistente Autodesk!

Per trovare le risposte alle tue domande, chiedi all'Assistente oppure contatta un agente.


Di quale livello di supporto disponi?

I vari piani di abbonamento forniscono diverse categorie di supporto. Scopri il livello di supporto per il tuo piano.

Visualizza i livelli di supporto