Installazione per amministratori

Modifica di un'installazione client con il programma di installazione classico


Per i prodotti che creano un'installazione client con il programma di installazione classico, seguire le istruzioni disponibili in questa sezione per modificare un'installazione client, utilizzare un'installazione client esistente come modello o sostituire un'installazione client.

 

Nota: per modificare un'installazione client creata mediante Autodesk Account, vedere Modifica di un'installazione client da Autodesk Account.


Per modificare un'installazione client esistente

Gli elementi che è possibile modificare variano in base alle impostazioni scelte al momento della creazione dell'immagine su server nell'installazione client originale.

  1. Aprire la cartella di rete condivisa che contiene l'installazione client.
  2. Nella cartella Strumenti, fare doppio clic sul collegamento Crea e modifica un'installazione client.
  3. Fare clic sulle diverse pagine relative alla configurazione dell'installazione client e selezionare le opzioni richieste.
  4. Fare clic su Crea installazione client.

Hai bisogno di aiuto? Chiedi all'Assistente Autodesk!

Per trovare le risposte alle tue domande, chiedi all'Assistente oppure contatta un agente.


Di quale livello di supporto disponi?

I vari piani di abbonamento forniscono diverse categorie di supporto. Scopri il livello di supporto per il tuo piano.

Visualizza i livelli di supporto