NOZIONI DI BASE SULLA GESTIONE DEGLI ACCOUNT

Verifica tramite e-mail


Per proteggere il proprio account e impedire le frodi, è necessario verificare e confermare la propria identità tramite e-mail al primo accesso. Se non si dispone dell'accesso all'indirizzo e-mail associato all'account, è possibile contattare il proprietario dell'account e chiedergli di completare la verifica (facendo clic sul collegamento nell'e-mail).

Se non si riceve la verifica tramite e-mail:

(Attendere alcuni minuti l'arrivo dell'e-mail.)

  • Controllare la cartella della posta indesiderata. L'indirizzo e-mail del mittente è noreply@mail.accounts.autodesk.com.
  • Se l'e-mail non è presente nella cartella della posta indesiderata, fare clic su Reinvia nella schermata di verifica.
  • Se il problema persiste, contattare il supporto.

Se si riceve l'e-mail, ma il collegamento di verifica non funziona:

  • Copiare l'URL presente nella parte inferiore dell'e-mail e incollarlo nel browser Web.
  • Se il problema persiste, contattare il supporto.

Hai bisogno di aiuto? Chiedi all'Assistente Autodesk!

Per trovare le risposte alle tue domande, chiedi all'Assistente oppure contatta un agente.


Di quale livello di supporto disponi?

I vari piani di abbonamento forniscono diverse categorie di supporto. Scopri il livello di supporto per il tuo piano.

Visualizza i livelli di supporto