NOZIONI DI BASE SULLA GESTIONE DEGLI ACCOUNT

Aggiornamento del profilo


È possibile modificare i dettagli del profilo, come le informazioni personali, le impostazioni di sicurezza, la lingua e le preferenze e-mail.

Aggiornamento del profilo

  1. Accedere al profilo e alle impostazioni facendo clic sul collegamento appropriato. Alcune impostazioni, ad esempio quella della verifica in due passaggi, richiedono passaggi aggiuntivi. Per le istruzioni, fare clic sul collegamento appropriato.
    1. Informazioni personali: per aggiornare il nome, la foto, i dettagli di contatto, le informazioni professionali e molto altro.
    2. Sicurezza: per modificare il nome utente o un indirizzo e-mail (se il nuovo indirizzo e-mail non è già associato ad un Autodesk Account esistente), reimpostare la password, gestire la verifica in due passaggi o eliminare l'account e i dati.
    3. Impostazioni: per selezionare la lingua dell'account, gestire le preferenze relative ai dati di prodotto e personalizzare o limitare le comunicazioni di Autodesk.
  2. Per modificare le informazioni esistenti, fare clic sull'icona di modifica accanto all'impostazione appropriata e seguire le istruzioni visualizzate.
    Nota: le impostazioni per cui non è presente l'icona di modifica vengono gestite dall'organizzazione. Contattare l'amministratore delle licenze dell'organizzazione (potrebbe essere l'amministratore SSO) per eventuali richieste.
  3. Per le impostazioni a cui non sono ancora state aggiunte informazioni, fare clic sull'icona Aggiungi e seguire le istruzioni visualizzate.
  4. Apportare le modifiche desiderate e fare clic su Salva.

Need help?

Tell us about your issue and find the best support option.