Se durante l'elaborazione di un pagamento in Autodesk Account viene visualizzato un messaggio di errore, verificare quanto segue:
- Numero di carta di credito e data di scadenza: per motivi di sicurezza, non è possibile visualizzare o modificare le informazioni relative alla carta esistenti. Se sono state immesse informazioni errate relative alla carta o se la carta è scaduta, selezionare Aggiungi carta per immettere nuovamente le informazioni sulla carta come nuovo metodo di pagamento. Verificare che il numero di carta di credito e la data di scadenza siano corretti.
- Nome e indirizzo di fatturazione: verificare che il nome e l'indirizzo di fatturazione corrispondano a quelli forniti al provider del servizio di pagamento.
- Limiti di acquisto: alcune banche stabiliscono un limite per l'importo che è possibile spendere per un singolo acquisto o in un unico giorno. Anche se si dispone di fondi, la banca potrebbe non autorizzare l'addebito. In questo caso, contattare la banca. Chiedere alla banca di autorizzare l'addebito o di fornire ulteriori informazioni sui criteri relativi agli acquisti online.