Gestione degli account per l'istruzione

Rinnovo dell'accesso dell'istituto al software didattico


Le modalità di rinnovo dell'accesso al software didattico dipendono dal tipo di licenza.

  • Licenze multiutente annuali: al momento vengono rinnovate automaticamente per un altro anno.
  • Licenze di rete: quando scadono è necessario generare un nuovo file di licenza di rete. Per ulteriori informazioni, vedere Download e installazione di un file di licenza.
  • Licenze singole per più postazioni: è necessario riattivare il prodotto immettendo il numero di serie esistente.
    1. Fare clic sul menu a discesa Accedi e selezionare Gestisci licenza.
    2. In License Manager, espandere i dettagli della licenza e selezionare Aggiorna.
    3. Immettere nuovamente il numero di serie e fare clic su Attiva.
    4. Nella schermata iniziale fare clic su Attiva.
    5. Fare clic su Fine.
    6. La nuova data di scadenza verrà visualizzata in License Manager.

Suggerimento: per individuare il numero di serie del prodotto, vedere Visualizzazione delle informazioni relative alla licenza del prodotto.


Hai bisogno di aiuto? Chiedi all'Assistente Autodesk!

Per trovare le risposte alle tue domande, chiedi all'Assistente oppure contatta un agente.


Di quale livello di supporto disponi?

I vari piani di abbonamento forniscono diverse categorie di supporto. Scopri il livello di supporto per il tuo piano.

Visualizza i livelli di supporto