Gli amministratori aggiungono e rimuovono gli utenti in Autodesk Account. Per consentire agli utenti di accedere ai prodotti e ai servizi Autodesk, è possibile invitarli singolarmente o importarli in blocco. Gli utenti invitati riceveranno un'e-mail di conferma con un collegamento per creare un account con il proprio indirizzo e-mail e una password. Dal proprio account possono scaricare i prodotti e accedere al supporto, anche se i clienti che dispongono dei piani Premium ed Enterprise possono limitare l'accesso agli amministratori.
Nota: se si dispone di una licenza di rete (multiutente), gli utenti non vedranno il prodotto in Autodesk Account.
Se si dispone di un piano Premium o Enterprise con SSO (Single Sign-On), è possibile aggiungere gli utenti automaticamente. Una volta abilitato SSO per il dominio, per qualsiasi utente che esegue l'autenticazione nel dominio ma non dispone di un Autodesk Account, verrà creato un account che verrà aggiunto al tenant Autodesk dell'azienda.
Per ciascuna delle procedure seguenti, è innanzitutto necessario accedere ad Autodesk Account all'indirizzo manage.autodesk.com.