GESTIONE DEGLI ACCOUNT PER GLI AMMINISTRATORI

Report di utilizzo


Disponibile a febbraio 2023, la funzionalità relativa ai rapporti di utilizzo unisce i rapporti sull'utilizzo delle postazioni e di Flex. I filtri consentono di selezionare i prodotti e gli intervalli di tempo per il rapporto.

 

Con queste informazioni, gli amministratori possono ottimizzare le assegnazioni delle postazioni e le decisioni di acquisto per le Collection, i prodotti singoli e la soluzione Flex per l'utilizzo occasionale. I rapporti di utilizzo sono disponibili solo per i prodotti con accesso per utente singolo e consentono di monitorare solo l'attività degli utenti connessi ad Internet.

 

 

 

Nota: i dati sono protetti dai principi di tutela della privacy di Autodesk e vengono utilizzati solo per le finalità per cui sono stati raccolti. Per ulteriori informazioni, vedere l'Informativa sulla privacy di Autodesk (inglese).


Per visualizzare i rapporti di utilizzo

  1. Accedere ad Autodesk Account all'indirizzo manage.autodesk.com.
  2. Selezionare Rapporti > Rapporto utilizzo.
  3. Se si desidera visualizzare i dati relativi a prodotti, accessi, attività o assegnazioni specifiche, configurare un filtro e fare clic su Applica.

Se nelle impostazioni sono attivati i dati personali (PII) del team, vengono visualizzati i nomi utente. Se l'opzione relativa ai dati personali non è selezionata per uno o più team, vengono visualizzati valori di dati con hash per tutti i team.


Come esportare i dati del rapporto di utilizzo

È possibile scaricare un foglio di calcolo basato sui filtri e sull'intervallo di date correnti contenente i dati del rapporto di utilizzo del team.

  1. Accedere ad Autodesk Account all'indirizzo manage.autodesk.com.  
  2. Selezionare Rapporti > Rapporto utilizzo.
  3. Fare clic su Esporta per generare il file.
  4. Nella sezione relativa alla cronologia delle esportazioni della pagina Esporta, fare clic su Scarica quando lo stato è disponibile.

 Per ulteriori informazioni sui dati esportati, vedere Campi di dati di esportazione per i rapporti di utilizzo.


Hai bisogno di aiuto? Chiedi all'Assistente Autodesk!

Per trovare le risposte alle tue domande, chiedi all'Assistente oppure contatta un agente.


Di quale livello di supporto disponi?

I vari piani di abbonamento forniscono diverse categorie di supporto. Scopri il livello di supporto per il tuo piano.

Visualizza i livelli di supporto