GESTIONE DEGLI ACCOUNT PER GLI AMMINISTRATORI

Configurazione di un piano Standard


Come configurare il piano Standard

Per configurare e gestire il piano Standard di Autodesk, gli amministratori possono eseguire i passaggi seguenti.

 

Nota:  se si dispone di un piano Premium, consultare Configurazione di un piano Premium.

  1. Aggiungere e assegnare utenti. Vedere Aggiunta e rimozione di utenti e Assegnazione dell'accesso ai prodotti.

  2. Incoraggiare gli utenti ad abilitare la verifica in due passaggi. Vedere Impostazione della verifica in due passaggi.

  3. Visualizzare i rapporti. Vedere Rapporti di utilizzo delle postazioni.

  4. Gestire i contratti e i rinnovi. Vedere Ruoli amministrativi di Gestione utenti

  5. Visualizzare informazioni su come contattare il supporto tecnico. Vedere Assistenza del supporto Autodesk.

Tre passaggi per iniziare ad utilizzare il piano Standard (video: 2:10 min)

Video: configurazione del piano Standard

Need help?

Tell us about your issue and find the best support option.