GESTIONE DEGLI ACCOUNT PER GLI AMMINISTRATORI

Panoramica del piano Business Success


Il piano Business Success di Autodesk aggiunge funzionalità avanzate e vantaggi agli abbonamenti al software Autodesk. Con il piano Business si ha accesso a consulenze esperte e supporto prioritario per il raggiungimento degli obiettivi aziendali. È possibile accedere a molti vantaggi del piano Business direttamente dal Success Center del proprio Autodesk Account. 

Caratteristiche e vantaggi

Il piano Business aggiunge le seguenti funzionalità ai vantaggi già inclusi nell'abbonamento ai prodotti Autodesk: 

  • Pianificazione efficace. Il CSM fornisce supporto continuo per monitorare gli obiettivi di successo. 
  • Sessione di pianificazione. Vengono organizzati incontri con il proprio CSM e con esperti del settore per discutere progetti, obiettivi e modalità di supporto. 
  • Monitoraggio di risultati e valore. Il CSM fornisce supporto continuo per monitorare gli obiettivi di successo.
  • Gestione del piano formativi. È possibile configurare piani formativi personalizzati per il team dalla libreria di contenuti di formazione su richiesta di Autodesk.  
  • Sessioni di formazione avanzata. È possibile richiedere sessioni di formazione personalizzate tenute da esperti Autodesk per aumentare l'efficienza e la produttività del team.
  • Panoramica esecutiva dei processi aziendali. Questa revisione strategica annuale dell'account valuta le prestazioni e l'utilizzo del software Autodesk e verifica lo stato di avanzamento degli obiettivi condivisi.    
  • Sincronizzazione della directory. Il team utilizza questa tecnologia per sincronizzare i dati degli utenti tra il servizio di directory dell'organizzazione e Autodesk.  
  • Supporto tecnico prioritario disponibile 24 ore su 24, 7 giorni su 7. Autodesk fornisce un supporto prioritario da parte di operatori esperti, con reperibilità 24 ore su 24, 7 giorni su 7 per i problemi critici. 
  • API per la creazione di rapporti sull'utilizzo. Queste API consentono l'accesso dei sistemi ai rapporti sull'utilizzo e ai dati esportati.

Come contattare il Customer Success Manager (CSM)

Per contattare il CSM assegnato in Autodesk Account:

  1. Se non è stato già fatto, passare al Success Center in Autodesk Account eseguendo l'accesso.
  2. Nel riquadro Connetti a Customer Service Manager, fare clic su Connetti.
  3. Nella schermata Customer Service Manager, immettere un nome e una descrizione per l'argomento in merito al quale si desidera contattare il CSM.
  4. Verrà visualizzata la conferma dell'invio di un'e-mail con la richiesta al CSM. 

Creazione di piani formativi

Dal Success Center è possibile accedere alla libreria di contenuti di formazione su richiesta di Autodesk per configurare piani formativi per il team. Per informazioni complete sulla creazione, la richiesta e il monitoraggio dei piani formativi, vedere Piani formativi

Richiesta di formazione avanzata

Dal Success Center è possibile richiedere sessioni di formazione personalizzate tenute da esperti Autodesk. Per informazioni complete su come richiedere formazione e collaborare con un Technical Account Specialist Autodesk per la pianificazione e lo svolgimento delle sessioni, vedere Formazione avanzata.


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