GESTIONE DEGLI ACCOUNT PER GLI AMMINISTRATORI

Aggiornamento di prodotti e piani


È possibile aggiornare un prodotto LT ad un prodotto completo. Se il prodotto fa parte di una Industry Collection, è possibile effettuare l'aggiornamento ad una Collection. Per ulteriori informazioni, vedere Passare ad una Collection (inglese). 

 

Se l'abbonamento è abbinato ad un piano Standard, è possibile eseguire l'aggiornamento ad un piano Premium.

Aggiornamento di un prodotto

È possibile effettuare l'aggiornamento ad una Industry Collection o da un prodotto LT ad un prodotto completo. La procedura per l'aggiornamento varia in base alla modalità di acquisto dell'abbonamento.

 

Configurare la Industry Collection

 

In genere non è necessario che gli utenti reinstallino il software. E non è necessario nemmeno aggiornare il numero di serie, a meno che non sia stato eseguito l'aggiornamento da un prodotto indipendente con versione 2019 o precedente. Se si aggiorna il numero di serie, è possibile che venga visualizzato il messaggio di errore Numero di serie non valido. Per i rari casi in cui è necessario aggiornare il numero di serie, vedere Aggiornamento di un numero di serie.

 

Nota: se ci si abbona ad un prodotto diverso tramite il team delle vendite Autodesk o un rivenditore, si effettua il passaggio da Design Suite o Creation Suite e l'abbonamento corrente è scaduto, è necessario reinstallare il software.

Assegnazione di prodotti aggiornati

Nella fase di passaggio, gli utenti possono continuare ad utilizzare il software precedente per 30 giorni dalla data dell'ordine. Cercare nel proprio account le istruzioni per eseguire il processo di permuta.

  1. Assegnare l'accesso al prodotto al nuovo abbonamento. È possibile utilizzare i filtri per ordinare gli utenti in base al contratto.

  2. (Facoltativo) Annullare l'assegnazione degli utenti all'abbonamento originale.

Per i nuovi prodotti, gli utenti ricevono un'e-mail che indica che possono accedere al proprio account per scaricare i prodotti.

Aggiornamento ad un piano Premium

Gli amministratori possono eseguire l'aggiornamento ad un piano Premium per ottenere ulteriori funzionalità amministrative e opzioni di supporto. Vedere Piani Autodesk per confrontare le versioni Standard e Premium e Domande frequenti sui piani per domande sui prezzi e sui prodotti idonei.


Need help?

Tell us about your issue and find the best support option.