GESTIONE DEGLI ACCOUNT PER GLI AMMINISTRATORI

Aggiornamento delle informazioni sul rivenditore


Solo i Contract Manager possono aggiornare le informazioni sui rivenditori. Il nuovo rivenditore deve essere un partner Autodesk attivo.

 

Se si cambia rivenditore prima del termine del contratto di un abbonamento, chiedere un aggiornamento nel proprio account immettendo il numero di account (CSN) del nuovo rivenditore.

 

Se sono disponibili più rivenditori, questo aggiornamento sostituirà le informazioni relative a tutti i rivenditori. Se in presenza di più rivenditori si desidera aggiornarne solo uno, contattare il supporto. 


Per modificare il rivenditore

  1. Contattare il nuovo rivenditore per chiedergli il numero di account. 
    Nota: è possibile che sia già stata ricevuta un'e-mail di Autodesk con le informazioni relative al nuovo rivenditore.

  2. Accedere al proprio Autodesk Account all'indirizzo manage.autodesk.com e fare clic su Fatturazione e ordini > Abbonamenti e contratti.

  3. Nel menu a discesa Azioni selezionare Aggiorna le informazioni sul rivenditore.

  4. Immettere il numero di account del nuovo rivenditore e fare clic su Trova. 

  5. Verificare che venga visualizzato il rivenditore corretto e fare clic su Avanti.

  6. Verificare gli aggiornamenti e fare clic su Invia.

  7. Fare clic su Fine per chiudere la finestra di conferma. La visualizzazione degli aggiornamenti nella sezione dei dettagli relativi al contratto di Autodesk Account potrebbe richiedere almeno un'ora.

Nota: l'opzione Aggiorna le informazioni sul rivenditore non è disponibile se:

  • Per il contratto è impostato il rinnovo automatico.

  • Si dispone di un accordo commerciale aziendale che prevede l'utilizzo di Token Flex.

  • Il contratto è scaduto o non sono stati superati 90 giorni dalla scadenza. 


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