GESTIONE DEGLI ACCOUNT PER GLI AMMINISTRATORI

Allineamento delle date di pagamento


Se si dispone di più abbonamenti con la stessa durata e lo stesso metodo di pagamento, i Contract Manager possono allineare le date di fatturazione per consolidare i rendiconti e semplificare il processo di fatturazione.

 

Gli acquisti effettuati tramite PayPal non possono essere allineati, a meno che non si modifichi il metodo di pagamento utilizzando una carta di credito.

 

Se si dispone di più contratti con opzioni di pagamento e durate differenti, contattare il proprio rivenditore o il team delle vendite Autodesk per unire i contratti e allineare le date di pagamento (vedere Co-terming dei contratti).

 

Quando si allineano le date di pagamento, viene pagato un prezzo unico ripartito proporzionalmente per estendere la durata degli abbonamenti in modo che il rinnovo avvenga alla stessa data. Il prezzo ripartito proporzionalmente include tutte le postazioni di cui si dispone nel periodo di riferimento e non include tasse o supplementi. Se si annulla l'abbonamento prima del rinnovo successivo, verrà rimborsato l'importo ripartito proporzionalmente.

 

Nota: questa funzionalità è disponibile solo per gli abbonamenti acquistati online da Autodesk.

Per allineare le date di pagamento:

  1. Accedere ad Autodesk Account all'indirizzo manage.autodesk.com e passare a Fatturazione e ordini > Prossimi pagamenti.

  2. Fare clic su Allinea le date di pagamento.

  3. Gli abbonamenti che sono idonei per l'allineamento vengono inseriti nello stesso gruppo. Selezionare gli abbonamenti da modificare e fare clic su Allinea.

  4. Nella schermata di conferma controllare la selezione e fare clic su Continua. 
    Nota:  l'importo per l'estensione della data di rinnovo viene addebitato sulla carta di credito utilizzata per acquistare l'abbonamento. Per utilizzare un'altra carta, modificare il metodo di pagamento prima di completare la transazione.

  5. Rivedere la schermata di conferma della fatturazione, quindi fare clic su Invia ordine. Viene visualizzata la conferma dell'ordine e viene inviata un'e-mail di conferma.


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