Asset 12 Asset 10 Asset 15 Asset 15 - - - - autodesk_icon_font_04_06_16_kl Asset 11 autodesk_icon_font_04_06_16_kl autodesk_icon_font_1_18_17_start_over-01
  • Italia

    Sei stato reindirizzato alla pagina corrispondente del sito locale, dove puoi trovare i prezzi e le promozioni disponibili per la tua area geografica, nonché effettuare acquisti online.

    Stay on our U.S. site

Keyboard ALT + g to toggle grid overlay

Assistenza quando serve

Il supporto migliorato garantisce un'assistenza più semplice e rapida. Prenotate una chiamata con uno specialista del supporto oppure accedete alle risorse online per ottenere i massimi vantaggi dall'abbonamento.

Supporto diretto

Iniziate ad utilizzare subito il vostro prodotto grazie al supporto diretto per l'installazione, la gestione delle licenze, la configurazione degli account e la gestione degli utenti.

Vantaggi per gli abbonati Autodesk: accesso

SUPPORTO TELEFONICO

Prenotate una chiamata per essere contattati direttamente dallo specialista del supporto tecnico adeguato per risolvere il vostro problema, all'orario che preferite.

Vantaggi per gli abbonati Autodesk: controllo

SUPPORTO WEB

Comunicate con gli specialisti del supporto tecnico tramite e-mail o chat.

Vantaggi per gli abbonati Autodesk: informazioni

ASSISTENZA DESKTOP REMOTA

Collaborate con un tecnico del supporto che può controllare il vostro dispositivo per velocizzare la risoluzione dei problemi.

Risorse online

  • Trovate rapidamente le risposte alle vostre domande consultando l'enorme database di Autodesk Knowledge Network.

  • Accedete ad esercitazioni, documentazione, download, articoli sulla risoluzione dei problemi e molto altro.

  • Seguite corsi online gratuiti per ampliare le vostre conoscenze dei prodotti Autodesk.

  • Chiedete e condividete informazioni sull'uso del software Autodesk nei nostri forum peer-to-peer.

  • Potete trasformare facilmente le domande pubblicate nei forum in richieste di supporto personalizzato più immediate.

  • Scoprite trucchi e suggerimenti per risparmiare tempo con questa serie di sessioni di formazione interattiva dal vivo che potete utilizzare per aumentare da subito la vostra produttività.

Enterprise Priority Support

Appositamente sviluppato per le aziende di grandi dimensioni, Enterprise Priority Support consente di ottimizzare il valore dei vostri investimenti tecnologici.

Non tutti i vantaggi dell'abbonamento sono disponibili per tutti i prodotti o i servizi, in tutte le lingue e/o aree geografiche. I programmi di abbonamento sono soggetti ai termini e alle condizioni dell'abbonamento Autodesk (inglese) e/o alle condizioni di servizio Autodesk (inglese) applicabili.