Asset 12 Asset 10 Asset 15 Asset 15 autodesk_icon_font_04_06_16_kl Asset 11 autodesk_icon_font_04_06_16_kl autodesk_icon_font_1_18_17_start_over-01

Keyboard ALT + g to toggle grid overlay

Vantaggi per gli abbonati

Vantaggi per gli abbonati

L'abbonamento ai prodotti Autodesk è il modo più flessibile e conveniente per accedere agli strumenti software di progettazione e di ingegnerizzazione e gestirli.

Vedi tutti i prodotti

Sei già abbonato?

Accedi per rinnovare l'abbonamento o visualizzare il tuo account.

Rinnova tramite un rivenditore

SCOPRI I VANTAGGI DI UN ABBONAMENTO AUTODESK

Le opzioni per gli utenti singoli, i team e le aziende non sono mai state così numerose

Indipendentemente dalle dimensioni dell'azienda, ovvero piccola, media o grande, Autodesk offre la flessibilità necessaria per scegliere le opzioni di abbonamento che soddisfano meglio le proprie esigenze aziendali.

Durata flessibile delle licenze

Grazie alle opzioni di piano mensile, trimestrale*, annuale e pluriennale, il software Autodesk ora è più accessibile che mai.

  • Paga per il software solo per il tempo necessario
  • Gestisci al meglio le esigenze sempre diverse di software e budget
  • Calcola i costi del software in base al progetto
  • Prova i nuovi strumenti senza dover sostenere un ingente investimento iniziale

Opzioni di accesso per utente singolo e multiutente

  • Accesso per utente singolo: ideale quando il software è destinato a un singolo individuo
  • Accesso multiutente*: ideale quando le licenze software devono essere condivise tra più individui
  • *Opzione non disponibile per l'acquisto online ma solo tramite un rivenditore autorizzato.

Accesso al software più recente

L'abbonamento ti garantisce accesso immediato alle versioni e ai miglioramenti di prodotto più recenti.

  • Aumenta la produttività utilizzando la tecnologia più recente anziché attendere le versioni principali dei prodotti
  • Aggiorna immediatamente il tuo software oppure scegli il momento giusto per tutto il tuo team
  • Molti prodotti desktop in abbonamento, in cui il software risiede nel computer e non nel cloud, forniscono anche accesso facoltativo ai servizi cloud Autodesk, quali i rendering complessi

Ulteriori informazioni su aggiornamenti e versioni

Scopri tutti i servizi cloud

Ulteriori informazioni sui servizi cloud (inglese)

Supporto tecnico

Consentici di aiutarti a risolvere rapidamente i tuoi problemi. Ogni abbonato può:

  • Contattare gli specialisti del supporto Autodesk, tramite prenotazione di una chiamata, chat online (disponibilità limitata) o e-mail
  • Ricevere assistenza desktop remota, per risolvere i problemi in modo diretto e sicuro
  • Accedere alle risorse online, come la Knowledge Base che include documentazione di supporto, esercitazioni, video di formazione e forum di supporto delle community

Uso del software in qualsiasi luogo e accesso alle versioni precedenti

Strumenti di amministrazione

L'abbonamento ai prodotti Autodesk offre una configurazione software semplificata e una migliore esperienza di gestione degli utenti, che ti consentono di concentrarti sulla progettazione e sulla produzione, senza doverti preoccupare del software.

Strumenti di amministrazione intuitivi ti permettono di gestire in modo semplice ed efficace le licenze software, le postazioni e l'utilizzo dal tuo Autodesk Account.

Ulteriori informazioni sugli strumenti di amministrazione

  • Domande frequenti

    È necessario essere connessi a Internet per utilizzare l'abbonamento del software desktop?

    Per la maggior parte dei prodotti desktop con un abbonamento, non è necessario essere online per utilizzare il software. Il software viene eseguito sul computer, non sul Web. È tuttavia necessario connettersi a Internet ogni 30 giorni per permetterci di mantenere aggiornato il software e verificare che l'abbonamento sia ancora valido. Nella fase iniziale è necessaria una connessione a Internet per installare e attivare il software.

    Alcuni dei nostri prodotti software offrono anche l'accesso a determinati servizi cloud non installati nel computer. Tali servizi possono essere facoltativi e includono ad esempio il rendering nel cloud, gli strumenti di condivisione e l'archiviazione sicura. Alcuni prodotti Autodesk sono inoltre disponibili solo come servizio cloud. I prodotti basati su cloud richiedono una connessione a Internet.

    Mi invierete un promemoria tramite e-mail prima che il mio abbonamento venga rinnovato automaticamente?

    Sì, per gli abbonamenti con durata annuale e pluriennale inviamo un promemoria tramite e-mail prima della data di rinnovo automatico. L'invio di tale e-mail non è previsto per i rinnovi mensili.

    È possibile annullare l'abbonamento prima della data di scadenza?

    È possibile annullare l'abbonamento di qualsiasi prodotto o servizio acquistato sul sito Autodesk Negozio Online in qualunque momento oppure entro 30 giorni dall'acquisto per ottenere un rimborso completo. È inoltre possibile modificare l'impostazione di rinnovo dalla pagina Autodesk Account, in modo che l'abbonamento non venga rinnovato automaticamente. Fino alla data di scadenza dell'abbonamento sarà possibile accedere a tutti i software e i servizi.

I clienti che hanno già acquistato una licenza permanente con Maintenance Subscription, ora chiamato "piano di manutenzione", continueranno a ricevere gli stessi vantaggi offerti in precedenza.

Non tutti i vantaggi dell'abbonamento sono disponibili per tutti i prodotti o servizi, in tutte le lingue e/o aree geografiche. I programmi di abbonamento sono soggetti ai termini e alle condizioni dell'abbonamento Autodesk e/o alle Condizioni di servizio Autodesk applicabili.