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Supporto tecnico

Competenza specializzata e assistenza software a portata di mano

Le aziende funzionano meglio grazie ai servizi di assistenza software adeguati pronti per l'uso. Ecco perché Autodesk Subscription consente di scegliere il livello di supporto tecnico desiderato, dalle esercitazioni ai forum della community, agli specialisti del supporto dedicato.

Clienti di Subscription

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Scegli il supporto desiderato

Autodesk Subscription include tutte le funzionalità del supporto Basic. Per ulteriore assistenza, selezionare il piano di supporto Advanced o Enterprise Priority.

Livelli di supporto tecnico

Supporto Basic (inglese)

Incluso con Subscription

Supporto Advanced (inglese)

Componente aggiuntivo di Autodesk Subscription

Incluso in Autodesk Subscription per le suite Ultimate Edition*

Componente aggiuntivo di Autodesk Subscription

Per il supporto online

Per il supporto telefonico

Per i clienti aziendali

Cosa comprende:

  • Risoluzione dei problemi relativi all'installazione e alla configurazione
  • Knowledge Base online che include esercitazioni, filmati di formazione e soluzioni tecniche Autodesk
  • Supporto Web
  • Supporto tempestivo tramite forum della community

Cosa comprende:

Supporto Basic, più:

  • Supporto telefonico prioritario illimitato 24 ore al giorno per 5 giorni alla settimana in inglese
  • Supporto telefonico in diverse lingue locali durante il normale orario d'ufficio
  • Assistenza desktop remota
  • Accesso al supporto per Application Programming Interface (API)
  • Possibilità di inoltrare domande ad Autodesk dai forum della community relativi al supporto
  • Accesso a webcast di formazione esclusivi

Cosa comprende:

Supporto Advanced, più:

  • Supporto telefonico 24 ore al giorno, 7 giorni su 7 per problemi di gravità 1 e di 24 ore al giorno, 5 giorni su 7 per tutti gli altri problemi
  • Assegnazione di un responsabile dell'account per il supporto (Support Account Manager) che si occupa delle esigenze in materia di servizi e supporto coordinandole e velocizzandole
  • Assegnazione di uno specialista di supporto designato (Designated Support Specialist) in grado di risolvere rapidamente i problemi tecnici, riducendo al minimo il tempo di inattività
  • Servizi di supporto proattivi
  • Incontri annuali con il team di sviluppo dei prodotti per discutere il piano d'azione
  • Possibilità di interagire con i livelli dirigenziali più alti
  • Possibilità di partecipare a programmi beta
  • Iscrizione Professional ad Autodesk Developer Network (ADN)
  • Chiamanti designati illimitati
  • Risoluzione dei problemi di gravità 1 delle versioni precedenti


Acquista una licenza Maintenance Subscription

È possibile acquistare Maintenance Subscription insieme ad una nuova licenza software nel negozio online o presso un rivenditore autorizzato Autodesk. Per aggiungere una Maintenance Subscription a una licenza esistente, contattare un rivenditore autorizzato.

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*Potrebbero applicarsi alcune eccezioni. Verificare la disponibilità del prodotto.

Nota: è possibile che alcuni vantaggi di Subscription non siano disponibili per tutti i prodotti o i servizi in tutte le lingue e/o le aree geografiche. I programmi Subscription sono soggetti ai termini e alle condizioni di Autodesk Subscription (inglese) applicabili e/o alle Condizioni di servizio Autodesk (inglese).