Asset 12 Asset 10 Asset 15 Asset 15 autodesk_icon_font_04_06_16_kl Asset 11 autodesk_icon_font_04_06_16_kl autodesk_icon_font_1_18_17_start_over-01
  • Italia

    Sei stato reindirizzato alla pagina corrispondente del sito locale, dove puoi trovare i prezzi e le promozioni disponibili per la tua area geografica, nonché effettuare acquisti online.

    Stay on our U.S. site

Keyboard ALT + g to toggle grid overlay

VANTAGGI DELL'ABBONAMENTO

L'abbonamento ai prodotti Autodesk è il modo più flessibile e conveniente per accedere e gestire strumenti software 3D per la progettazione, l'ingegneria e l'intrattenimento.

Vantaggi principali dell'abbonamento

Vantaggi per gli abbonati Autodesk: accesso

Accesso ottimizzato

Ottenete l'accesso completo alle più recenti innovazioni relative a strumenti, tecnologie e servizi in grado di soddisfare le vostre esigenze specifiche, attuali e future.

Vantaggi per gli abbonati Autodesk: controllo

Controllo flessibile

Ottimizzate la gestione degli utenti e dei costi fornendo l'accesso ai prodotti e agli aggiornamenti giusti quando i membri del vostro team ne hanno bisogno.

Vantaggi per gli abbonati Autodesk: informazioni

Informazioni essenziali

Semplici strumenti per la generazione di report e avvisi consentono di analizzare e valutare l'utilizzo del prodotto, i costi, la produttività e le esigenze future.

Accesso ottimizzato

Grazie all'abbonamento, potete accedere agli aggiornamenti più recenti e alle versioni precedenti. Potete inoltre utilizzare il vostro software in qualsiasi momento, ovunque.

  • Aggiornamenti software continui

    Utilizzate l'app desktop Autodesk per ottenere gli aggiornamenti dei prodotti, accedere ai servizi cloud e ricevere funzionalità aggiuntive non appena sono disponibili o quando ne avete bisogno.

    Per saperne di più

  • Configurazione rapida

    Con Autodesk Account, potete concedere immediatamente agli utenti l'accesso ai prodotti che avete acquistato, distribuendoli direttamente sui dispositivi o consentendo agli utenti di installarli personalmente dall'app desktop Autodesk.

    Accedi

  • Supporto nuovo e migliorato

    Velocizzate la risoluzione dei problemi tecnici scegliendo il supporto telefonico, tramite chat online, mediante e-mail o l'assistenza desktop remota. 

    Per saperne di più

  • Servizi cloud connessi

    Create, modificate, analizzate e condividete il lavoro nel cloud. Eseguite attività che richiedono prestazioni elevate, come i rendering, nell'arco di minuti oppure ore, anziché giorni.

    Per saperne di più

  • Accesso disponibile sempre e ovunque

    Utilizzate il software ovunque: a casa, al lavoro o mentre viaggiate.

    Scopri i diritti per uso domestico

    Scopri i diritti di viaggio

  • Versioni precedenti del software

    Scaricate e utilizzate le versioni precedenti della maggior parte dei prodotti software Autodesk.

    Per saperne di più

Controllo flessibile

La gestione semplificata del software e la sicurezza migliorata vi garantiscono il massimo controllo.

  • Gestione unificata dei prodotti software e dei download

    In Autodesk Account potete ordinare, cercare e filtrare tutti i vostri prodotti e servizi in un'unica vista, nonché scegliere il metodo di download più adatto alle vostre esigenze.

    Per saperne di più

  • Gestione degli utenti semplificata

    Utilizzate Autodesk Account per consentire agli utenti di accedere ai prodotti e ai servizi. Potete effettuare le assegnazioni in base ai prodotti o agli utenti, a seconda dell'opzione più appropriata per la vostra azienda.

    Per saperne di più

  • Consegna semplificata degli aggiornamenti

    Eliminate le spese generali amministrative impostando autorizzazioni per l'aggiornamento dei prodotti e automatizzate la consegna degli aggiornamenti agli utenti tramite l'app desktop Autodesk.

    Per saperne di più

  • Maggiore protezione

    Gli esperti di Autodesk in materia di sicurezza vi consentiranno di proteggere le vostre risorse e la vostra privacy, fornendo gli aggiornamenti e le patch di sicurezza più recenti. (inglese)

    Per saperne di più

  • Durata flessibile delle licenze

    Provate i nuovi strumenti senza dover sostenere un ingente investimento iniziale. La possibilità di pagare per il periodo di utilizzo scelto consente di ottimizzare la gestione delle esigenze mutevoli in materia di software e budget.

    Per saperne di più

Informazioni essenziali

Gli strumenti per la generazione di report e le notifiche semplificano l'analisi e la valutazione dei dati relativi all'utilizzo del software, ai costi, alla produttività e alle esigenze future.

  • NOTIFICHE E AVVISI

    Visualizzate le informazioni sullo stato del contratto in Autodesk Account. In questo modo, potrete rinnovare o trasferire i prodotti prima della scadenza dell'abbonamento, evitando i tempi di inattività. 

    Per saperne di più

  • GENERAZIONE DI REPORT DI UTILIZZO DEI CREDITI CLOUD

    Monitorate e ottimizzate il modo in cui voi e la vostra azienda spendete i crediti cloud per i servizi con pagamento a consumo.

    Per saperne di più

  • Pianificazione del budget

    Poiché i costi dell'abbonamento sono trasparenti e prevedibili, è più facile addebitare i costi del software direttamente ai progetti dei clienti e prevedere i costi futuri.

Supporto migliorato

Il supporto nuovo e migliorato per gli abbonati fornisce metodi più semplici e veloci per ottenere assistenza al momento opportuno. Oltre alle risorse di supporto online, ora potete prenotare una chiamata con uno specialista del supporto tecnico Autodesk, senza costi aggiuntivi.

Passate dal piano di manutenzione all'abbonamento e risparmiate

Al momento del rinnovo, potete scegliere di passare all'abbonamento allo stesso costo di rinnovo del piano di manutenzione oppure ad una Industry Collection ad un prezzo scontato.

Domande frequenti

È necessario essere connessi ad Internet per utilizzare il software?

No. In seguito all'attivazione iniziale, il software funzionerà in modalità offline per 30 giorni. Dopo di che, sarà necessario riconnettersi ad Internet. Autodesk invierà un promemoria 7 giorni prima.

Tutto il lavoro verrà automaticamente salvato nel cloud?

Le applicazioni desktop e tutti i dati utente associati vengono archiviati nel computer locale. Quando si utilizzano le applicazioni del servizio cloud, è possibile scegliere di archiviare i dati nel cloud o nel computer locale.

L'aggiornamento sarà obbligatorio?

Gli abbonati possono accedere all'aggiornamento più recente in qualsiasi momento, ma sono loro che decidono se e quando eseguire l'aggiornamento.

Non tutti i vantaggi dell'abbonamento sono disponibili per tutti i prodotti o i servizi, in tutte le lingue e/o aree geografiche. I programmi di abbonamento sono soggetti ai termini e alle condizioni dell'abbonamento Autodesk (inglese) e/o alle condizioni di servizio Autodesk (inglese) applicabili.