Asset 12 Asset 10 Asset 15 Asset 15 autodesk_icon_font_04_06_16_kl Asset 11 autodesk_icon_font_04_06_16_kl autodesk_icon_font_1_18_17_start_over-01
  • Italia

    We have redirected you to an equivalent page on your local site where you can see local pricing and promotions and purchase online.

    Stay on our U.S. site

Keyboard ALT + g to toggle grid overlay

Vantaggi per gli abbonati

Vantaggi per gli abbonati

L'abbonamento ai prodotti Autodesk è il modo più flessibile e conveniente per accedere agli strumenti software di progettazione e di ingegnerizzazione e gestirli.

Vedi tutti i prodotti

Sei già abbonato?

Accedi per rinnovare l'abbonamento o visualizzare il tuo account.

Rinnova tramite un rivenditore

SCOPRI I VANTAGGI DI UN ABBONAMENTO AUTODESK

Le opzioni per gli utenti singoli, i team e le aziende non sono mai state così numerose

Indipendentemente dalle dimensioni dell'azienda, ovvero piccola, media o grande, Autodesk offre la flessibilità necessaria per scegliere le opzioni di abbonamento che soddisfano meglio le proprie esigenze aziendali.

Durata flessibile delle licenze

Grazie alle opzioni di piano mensile, trimestrale*, annuale e pluriennale, il software Autodesk ora è più accessibile che mai.

  • Paga per il software solo per il tempo necessario
  • Gestisci al meglio le esigenze sempre diverse di software e budget
  • Calcola i costi del software in base al progetto
  • Prova i nuovi strumenti senza dover sostenere un ingente investimento iniziale

Opzioni di accesso per utente singolo e multiutente

  • Accesso per utente singolo: ideale quando il software è destinato a un singolo individuo
  • Accesso multiutente*: ideale quando le licenze software devono essere condivise tra più individui
  • *Opzione non disponibile per l'acquisto online ma solo tramite un rivenditore autorizzato.

Accesso al software più recente

L'abbonamento ti garantisce accesso immediato alle versioni e ai miglioramenti di prodotto più recenti.

  • Aumenta la produttività utilizzando la tecnologia più recente anziché attendere le versioni principali dei prodotti
  • Aggiorna immediatamente il tuo software oppure scegli il momento giusto per tutto il tuo team
  • Molti prodotti desktop in abbonamento, in cui il software risiede nel computer e non nel cloud, forniscono anche accesso facoltativo ai servizi cloud Autodesk, quali i rendering complessi

Ulteriori informazioni su aggiornamenti e versioni

Scopri tutti i servizi cloud

Ulteriori informazioni sui servizi cloud (inglese)

Supporto tecnico

Consentici di aiutarti a risolvere rapidamente i tuoi problemi. Ogni abbonato può:

  • Contattare gli specialisti del supporto Autodesk, tramite prenotazione di una chiamata, chat online (disponibilità limitata) o e-mail
  • Ricevere assistenza desktop remota, per risolvere i problemi in modo diretto e sicuro
  • Accedere alle risorse online, come la Knowledge Base che include documentazione di supporto, esercitazioni, video di formazione e forum di supporto delle community

Uso del software in qualsiasi luogo e accesso alle versioni precedenti

Strumenti di amministrazione

L'abbonamento ai prodotti Autodesk offre una configurazione software semplificata e una migliore esperienza di gestione degli utenti, che ti consentono di concentrarti sulla progettazione e sulla produzione, senza doverti preoccupare del software.

Strumenti di amministrazione intuitivi ti permettono di gestire in modo semplice ed efficace le licenze software, le postazioni e l'utilizzo dal tuo Autodesk Account.

Ulteriori informazioni sugli strumenti di amministrazione

  • Domande frequenti

    È necessario essere connessi a Internet per utilizzare l'abbonamento del software desktop?

    Per la maggior parte dei prodotti desktop con un abbonamento, non è necessario essere online per utilizzare il software. Il software viene eseguito sul computer, non sul Web. È tuttavia necessario connettersi a Internet ogni 30 giorni per permetterci di mantenere aggiornato il software e verificare che l'abbonamento sia ancora valido. Nella fase iniziale è necessaria una connessione a Internet per installare e attivare il software.

    Alcuni dei nostri prodotti software offrono anche l'accesso a determinati servizi cloud non installati nel computer. Tali servizi possono essere facoltativi e includono ad esempio il rendering nel cloud, gli strumenti di condivisione e l'archiviazione sicura. Alcuni prodotti Autodesk sono inoltre disponibili solo come servizio cloud. I prodotti basati su cloud richiedono una connessione a Internet.

    Mi invierete un promemoria tramite e-mail prima che il mio abbonamento venga rinnovato automaticamente?

    Sì, per gli abbonamenti con durata annuale e pluriennale inviamo un promemoria tramite e-mail prima della data di rinnovo automatico. L'invio di tale e-mail non è previsto per i rinnovi mensili.

    È possibile annullare l'abbonamento prima della data di scadenza?

    È possibile annullare l'abbonamento di qualsiasi prodotto o servizio acquistato sul sito Autodesk Negozio Online in qualunque momento oppure entro 30 giorni dall'acquisto per ottenere un rimborso completo. È inoltre possibile modificare l'impostazione di rinnovo dalla pagina Autodesk Account, in modo che l'abbonamento non venga rinnovato automaticamente. Fino alla data di scadenza dell'abbonamento sarà possibile accedere a tutti i software e i servizi.

I clienti che hanno già acquistato una licenza permanente con Maintenance Subscription, ora chiamato "piano di manutenzione", continueranno a ricevere gli stessi vantaggi offerti in precedenza.

Non tutti i vantaggi dell'abbonamento sono disponibili per tutti i prodotti o servizi, in tutte le lingue e/o aree geografiche. I programmi di abbonamento sono soggetti ai termini e alle condizioni dell'abbonamento Autodesk e/o alle Condizioni di servizio Autodesk applicabili.