Asset 12 Asset 10 Asset 15 Asset 15 autodesk_icon_font_04_06_16_kl Asset 11 autodesk_icon_font_04_06_16_kl autodesk_icon_font_1_18_17_start_over-01
TUTTE LE NOVITÀ E GLI AGGIORNAMENTI per gli abbonati

Keyboard ALT + g to toggle grid overlay

Riflettori puntati su Building Design Suite: Revit 2016

  • Autodesk Revit® 2016 consuma meno memoria per la gestione di viste e attività complesse. Puoi eseguire più rapidamente operazioni di panoramica, zoom e orbita dei modelli utilizzando la nuova funzionalità di navigazione durante l'aggiornamento senza dover attendere il completamento del disegno degli elementi a ogni passaggio.
  • La maggiore facilità d'uso del file IFC integra ulteriormente gli standard aperti in Revit.
  • Comunicazione più efficace grazie alla possibilità di condividere i progetti come file PDF con collegamenti automatici a viste e tavole.
  • Maggiore produttività con la nuova funzionalità che permette di effettuare modifiche nelle viste prospettiche.
  • Disegnatori e appaltatori MEP possono creare modelli pronti per la costruzione in Revit utilizzando contenuto dei prodotti Autodesk® Fabrication (Autodesk® Fabrication CADmep™, Autodesk® Fabrication ESTmep™ e Autodesk® Fabrication CAMduct™) per ottenere un modello più coordinato.
  • Integrità dei dati migliorata all'interno dei flussi di lavoro BIM grazie a una maggiore integrazione tra Revit e il software di analisi strutturale.
  • Migliore comunicazione dei carichi di progettazione tra Revit e un progettista o costruttore di giunti in acciaio con le nuove Forze elemento per la progettazione di giunti.

Maggiore produttività grazie all'interoperabilità migliorata in Building Design Suite

  • Con AutoCAD® 2016 è ora possibile modellare nel contesto ed evitare interferenze di progettazione utilizzando un modello Navisworks® come sottoposto.
  • La precisione più accurata dei modelli di progetto definiti in Revit 2016 comporta un più efficace collegamento del progetto alla creazione di dettagli. La maggiore completezza delle informazioni per le caratteristiche e le proprietà degli oggetti strutturali migliora l'interoperabilità tra il software di creazione di dettagli in acciaio e Revit
  • Puoi utilizzare un modello Revit dettagliato per generare documenti per la costruzione. L'interoperabilità tra Revit e Autodesk® Advance Steel semplifica il flusso di lavoro BIM dalla progettazione di elementi in acciaio alla costruzione.
  • È possibile importare i file Revit in 3ds Max® (Building Design Suite Premium e Ultimate Edition) a una velocità fino a 10 volte superiore per creare animazioni e filmati. Gli utenti di 3ds Max possono ora eseguire l'importazione e il collegamento dei file RVT di Revit direttamente grazie alla nuova e maggiore integrazione di Revit. La nuova integrazione offre funzionalità avanzate quali una creazione di istanze più efficiente, dati BIM aggiuntivi e inquadrature multiple.
Edilizia

Edilizia

Integrazione di dati multiformato in un singolo modello

Edilizia

Edilizia

Valutazioni 2D e 3D con Navisworks 2016

Edilizia

Edilizia

AutoCAD 2016 per iniziare subito a costruire

Infrastrutture

Infrastrutture

Migliori risultati per i progetti infrastrutturali

Infrastrutture

Infrastrutture

Workflow avanzati tra InfraWorks 360 e Civil 3D

NOVITÀ MANIFATTURIERA

Autodesk Inventor 2016: supporto di più formati di file 3D
La funzionalità AnyCAD di Autodesk Inventor 2016 supporta quasi ogni formato di file CAD 3D o neutro

Fusion 360 è ora incluso nella Subscription di Product Design Suite
Scambio di idee in tempo reale

Collaborazione più efficiente con Studio Wall
Guarda il nostro webinar su Studio Wall

NOVITÀ MEDIA & ENTERTAINMENT

La community AREA di Autodesk raccoglie milioni di storie. Raccontaci la tua.
Guarda le storie dei tuoi colleghi artisti

Alla scoperta di The BoxTrolls
Guarda la sessione di AU su LAIKA e The BoxTrolls

Realizzazione di Gielinor agli Jagex Studios
Guarda il profilo di Jagex Games Studio