SOFTWARE DI PROGETTAZIONE MECCANICA

Autodesk Product Design & Manufacturing Collection semplifica la progettazione, lo sviluppo, la pianificazione in fabbrica e l'ottimizzazione dei prodotti.

Che cos'è la progettazione meccanica?

La progettazione meccanica è il processo creativo di prodotti o sistemi per la produzione.

Immagine riprodotta per gentile concessione di Feige FILLING

Strumenti moderni per gli ingegneri meccanici

Il software di progettazione meccanica avanzata di Autodesk consente di risparmiare tempo, migliorare la collaborazione e incentivare l'innovazione. Avendo un quadro completo del processo di progettazione, il vostro team potrà collaborare in modo più efficiente e promuovere nuove idee.

Immagine riprodotta per gentile concessione di lorem ipsum

Campagna sul percorso verso il Future of Making: (video: 1:11 min.)

Utilizzo della Product Design & Manufacturing Collection per la progettazione meccanica

Esplorate più possibilità di progettazione più rapidamente. Automatizzate le attività di progettazione ripetitive per risparmiare tempo. Identificate e risolvete i problemi di realizzazione e prestazioni prima della fase di produzione. Scoprite tutte le potenzialità della Product Design & Manufacturing Collection di Autodesk.

Immagine per gentile concessione di lorem ipsum

Didascalia asset

Workflow di progettazione meccanica

Adottate un nuovo approccio al workflow di progettazione meccanica, dove ideazione, progettazione e collaborazione trovano sempre meno barriere. Aumentate la vostra efficienza con la Product Design & Manufacturing Collection.

Immagine per gentile concessione di lorem ipsum

Didascalia asset

Vantaggi del software di progettazione meccanica

Il software di progettazione meccanica avanzata incluso nella Product Design & Manufacturing Collection consente di dare vita anche alle idee più creative e di semplificare i workflow.

  • Grazie al software integrato, gli utenti possono migliorare la qualità dei progetti.

    Qualità dei progetti migliorata

    Il software integrato, che include strumenti per la progettazione meccanica, la simulazione e le strategie dei percorsi utensile, consente di creare progetti in modo più rapido e preciso.

  • La Product Design & Manufacturing Collection consente di aumentare la produttività

    Maggiore produttività

    Le visualizzazioni consentono di individuare facilmente le aree da migliorare per poter lavorare in modo più rapido e intelligente. Gli strumenti integrati di analisi e documentazione migliorano la produttività.

  • La Product Design & Manufacturing Collection consente di migliorare la collaborazione

    Migliore condivisione

    Eliminando i silos di informazioni, tutti potranno lavorare insieme senza problemi migliorando la collaborazione, la progettazione, la creazione e la revisione.

  • La Product Design & Manufacturing Collection consente di risparmiare tempo e automatizzare le attività

    Tempo risparmiato

    Automatizzando le attività di progettazione ripetitive, come la configurazione e i nuovi disegni dei prodotti, sarà possibile dedicare più tempo ai lavori importanti.

    Immagine riprodotta per gentile concessione di Balzer Pacific Equipment Co.

Product Design & Manufacturing Collection

Aiutate i vostri progettisti meccanici a realizzare soluzioni ottimali e rendete ancora più efficiente il loro workflow.

Software di progettazione meccanica incluso nella Collection

Create, modificate, modellate e documentate i progetti più rapidamente grazie alla Product Design & Manufacturing Collection.

Confronto
Ulteriori informazioni

Risorse per la progettazione meccanica

Domande frequenti sulla progettazione meccanica

La Product Design & Manufacturing Collection è una suite affidabile di software di progettazione meccanica avanzata che include le tecnologie CAD, CAM e CAE integrate e la simulazione avanzata. La Collection offre inoltre funzionalità di gestione dei documenti per la connessione di dati, processi e persone, strumenti di analisi, simulazione, produzione e pianificazione e l'automazione della produzione per una configurazione rapida.

Il tempo è denaro. La Product Design & Manufacturing Collection è stata pertanto sviluppata con l'obiettivo di rendere più efficiente l'intero processo di progettazione meccanica. Questa suite di software di progettazione meccanica avanzata semplifica il workflow dell'intero ciclo di sviluppo del prodotto, consentendo di dedicare più tempo all’innovazione progettuale e meno alle attività improduttive.

La Product Design & Manufacturing Collection include AutoCAD e Inventor. Gli utenti 2D e 3D possono quindi collaborare facilmente per creare modelli in pochi minuti e gestire senza problemi le modifiche apportate a un progetto.

Una licenza in abbonamento per la Product Design & Manufacturing Collection consente di scegliere l'accesso per utente singolo o multiutente e di ottenere il software di progettazione meccanica desiderato al prezzo più conveniente. Le opzioni di durata flessibili della Collection consentono inoltre di aumentare e diminuire le licenze per rispondere alle mutevoli esigenze aziendali. L'abbonamento include la manutenzione, gli aggiornamenti e il supporto tecnico per tutti i prodotti garantendo così la massima protezione del software. Non è necessario gestire più licenze di prodotto ed è possibile scaricare e installare il software desiderato quando si preferisce. In questo modo, è possibile disporre sempre delle licenze necessarie in base alle esigenze del momento.

Un benvenuto ai clienti di ${RESELLERNAME}

Accetta per ricevere il supporto del rivenditore

Accetto che Autodesk condivida il mio nome e il mio indirizzo e-mail con ${RESELLERNAME} affinché possa fornire assistenza per l'installazione e inviarmi comunicazioni di marketing. Il Rivenditore sarà l'unico responsabile dell'utilizzo e della gestione di questi dati.

Indirizzo e-mail obbligatorio L'indirizzo e-mail inserito non è valido.

${RESELLERNAME}