Keyboard ALT + g to toggle grid overlay
La simulazione iniziale dello stampaggio permette di ottimizzare i progetti delle parti in plastica prima della fase di produzione, aumentando l’efficienza, riducendo al minimo la dipendenza dai prototipi fisici, diminuendo i costi e migliorando la qualità dei prodotti.
La simulazione dello stampaggio consente ai progettisti di parti di esplorare più rapidamente più opzioni di progettazione e di identificare i problemi di produzione fin dalle prime fasi del processo di progettazione.
Ottimizzate la durata del ciclo di lavorazione, la posizione dei punti di iniezione, lo spessore delle pareti e altre variabili.
Riducete al minimo le iterazioni causate da deformazioni e ritiri e diminuite il tempo di lavorazione con utensili.
Trovate soluzioni per le linee di giunzione, gli intrappolamenti d'aria e altri problemi quando è meno costoso intervenire.
Schneider Electric, specialista mondiale nella gestione dell'energia e dell'automazione, dedica il massimo impegno all'innovazione non solo per mantenere un alto livello di competitività, ma anche per realizzare prodotti più sicuri. Scoprite come nella struttura di ricerca e sviluppo di Monterrey, in Messico, si utilizza Moldflow per accelerare la fase di pre-produzione, valutare rapidamente più idee e geometrie diverse, migliorare la produttività e ridurre gli errori.
Scoprite come la simulazione dello stampaggio consenta ai progettisti di parti di esplorare più rapidamente diverse opzioni di progettazione e di identificare i problemi di produzione prima che la geometria delle parti diventi definitiva.
Utilizzare la simulazione anticipata dello stampaggio per individuare e correggere i potenziali difetti di progettazione è più semplice di quanto pensiate e può offrire un enorme vantaggio competitivo. Il team di specialisti della simulazione dello stampaggio di Autodesk è pronto a soddisfare ogni vostra esigenza aiutandovi fin dalle prime fasi di un progetto.
Chiamaci dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 17:00 oppure compila l'apposito modulo. Uno dei nostri esperti ti ricontatterà.