Keyboard ALT + g to toggle grid overlay

Produzione avanzata

CONFIGURAZIONE AUTOMATICA CNC. PRODUTTIVITÀ OTTIMIZZATA.

Ottimizza l'utilizzo della macchina di fresatura CNC grazie alle funzionalità di configurazione automatica e verifica sulla macchina. Adotta un metodo per produrre parti senza errori al primo tentativo, che consente di ridurre significativamente i tempi di configurazione della macchina, di evitare il rischio di rilavorazioni e di ottimizzare la produttività.

Guarda il video: confronto tra la configurazione CNC automatica e tradizionale (1:49 min)

Perché scegliere la configurazione automatica

Sostituisci la configurazione manuale dei pezzi di lavoro, dispendiosa in termini di tempo, con una configurazione automatica rapida, precisa e ripetibile per incrementare l'uso della macchina di fresatura CNC e ottenere importanti miglioramenti della produttività. La configurazione automatica consente di realizzare gli obiettivi di produzione ed evitare costose rilavorazioni, ottenendo un rapido rendimento del capitale investito nei macchinari e nel software. Ottimizza gli investimenti esistenti nei tuoi macchinari CNC a valore elevato e differisci la plusvalenza per gli acquisti futuri di attrezzature.

L'automazione della programmazione CNC consente di aumentare la produttività

Breve introduzione. Excepteur sint occaecat cupidatat non proident, in culpa qui officia.

Icona che raffigura una scala che conduce al piano superiore

AUMENTO DEL FATTURATO

Espandi la tua capacità ottimizzando l'uso delle macchine CNC e aumentando il rendimento del capitale investito.

Icona che raffigura un cronometro con ingranaggi

MAGGIORE EFFICIENZA

Sostituisci la tradizionale configurazione manuale, altamente specialistica e dispendiosa in termini di tempo, con la configurazione automatica dei macchinari.

Icona che raffigura misurazioni precise di un widget

MAGGIORE TRANQUILLITÀ

Passa alla fase di lavorazione più velocemente grazie alla configurazione accurata dei pezzi di lavoro.

Icona che raffigura una persona mentre verifica un processo

MIGLIORE QUALITÀ

Oltre alla configurazione automatica delle parti, puoi verificare la qualità delle parti di produzione in tempi rapidissimi.

Titolo del video (x:xx min)

Risparmia più tempo grazie alla verifica sulla macchina

Ottimizza i vantaggi offerti dalla configurazione automatica con la funzionalità di verifica sulla macchina (OMV) per ottenere un rendimento del capitale investito ancora più veloce. Ottieni miglioramenti significativi in tutte le fasi ottimizzando ulteriormente l'utilizzo delle macchine, grazie ad un processo di indagine mediante sonda integrato che consente di prendere rapidamente decisioni consapevoli in modo da evitare scarti o rilavorazioni. Elimina i colli di bottiglia nel processo di produzione inviando le parti soltanto al reparto di controllo della qualità per l'ispezione finale.

Workflow di configurazione automatica

  • PowerMill e PowerInspect sono usati insieme per ottenere configurazioni coerenti

    POWERMILL E POWERINSPECT

    Ottieni configurazioni rapide, precise e coerenti. Inoltre, verifica l'accuratezza delle parti per ottimizzare gli investimenti nella tecnologia CNC.

  • Fusion 360 Machining Extension automatizza la configurazione e la verifica delle parti

    FUSION 360 MACHINING EXTENSION

    Integra processi di progettazione, produzione, configurazione delle parti e verifica per sfruttare al massimo le potenzialità delle fresatrici CNC.

  • PowerInspect e FeatureCAM vengono utilizzati insieme per creare configurazioni accurate e coerenti delle parti

    FEATURECAM E POWERINSPECT

    Riduci al minimo il tempo da dedicare alla configurazione delle parti grazie a configurazioni rapide, precise e coerenti per ottimizzare la redditività dei tuoi programmi di lavorazione.

Sei pronto per ampliare le tue attività?

Di seguito sono disponibili i prodotti che offrono le funzionalità di configurazione automatica e misurazione integrata per le macchine di fresatura CNC.

Parliamo

Ogni impianto di produzione vorrebbe eliminare le operazioni improduttive. Oltre ai servizi di assistenza per l'implementazione e di supporto tecnico di altissima qualità, il nostro team di specialisti esperti di produzione è disponibile per aiutarti a sfruttare al massimo le potenzialità delle tue fresatrici CNC.

Chiama il numero +39 0294 755 303

Chiamaci dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 17:00 oppure compila l'apposito modulo e uno dei nostri esperti ti ricontatterà.

Grazie del tuo interesse.