Asset 12 Asset 10 Asset 15 Asset 15 autodesk_icon_font_04_06_16_kl Asset 11 autodesk_icon_font_04_06_16_kl autodesk_icon_font_1_18_17_start_over-01
  • Italia

    Sei stato reindirizzato alla pagina corrispondente del sito locale, dove puoi trovare i prezzi e le promozioni disponibili per la tua area geografica, nonché effettuare acquisti online.

    Stay on our U.S. site

Keyboard ALT + g to toggle grid overlay

Software per impianti elettrici

Progettazione di impianti elettrici, controlli e meccatronica

Il software di progettazione dei controlli e degli impianti elettrici Autodesk è stato sviluppato per gestire i workflow specifici dei progettisti dei sistemi di controllo elettrici. Il software AutoCAD Electrical offre una serie completa di funzionalità CAD elettriche, una libreria estesa di simboli e strumenti dedicati per l'automazione delle attività di progettazione degli impianti elettrici. Grazie al software CAD 3D Autodesk Inventor potete integrare i progetti elettrici in un prototipo digitale completo, offrendo agli ingegneri elettrici e meccanici la flessibilità per condividere i dati e collaborare in un ambiente di progettazione degli impianti completamente integrato, senza alcun problema.

Il software di progettazione di impianti elettrici, controlli e meccatronica di Autodesk offre:

  • Funzionalità del software AutoCAD complete
  • Funzionalità di disegno specifiche della progettazione di impianti elettrici
  • Librerie di simboli complete
  • Controllo automatico della progettazione
  • Associatività con il software CAD 3D Autodesk Inventor

Progettazione di impianti elettrici per gli edifici

La gamma completa di soluzioni Autodesk per la progettazione di edifici offre agli ingegneri e ai progettisti di sistemi MEP (Mechanical, Electrical, and Plumbing) workflow basati su AutoCAD e BIM (Building Information Modeling) (inglese)  con cui progettare, simulare, analizzare, documentare e distribuire impianti di edifici complessi. I progettisti e gli ingegneri elettrici possono accedere alle soluzioni Autodesk per i workflow BIM e AutoCAD per gestire la progettazione, l'analisi e la documentazione degli impianti elettrici degli edifici.

Software aggiuntivo per l'ingegneria MEP

Autodesk offre soluzioni collaudate appositamente sviluppate per gli ingegneri, i progettisti e i disegnatori MEP (Mechanical, Electrical, and Plumbing), che spaziano dalla tecnologia avanzata per il BIM al software per la documentazione e la progettazione ampiamente adottato e specifico delle varie discipline, incorporato nel software AutoCAD. La gamma di prodotti Autodesk include, tra l'altro, programmi per la collaborazione e la gestione dei dati per supportare la progettazione meccanica, elettrica e idraulica degli impianti degli edifici.

Software per la progettazione meccanica, elettrica e idraulica

Revit BIM software for electrical design

Revit
Sviluppato appositamente per il BIM, Revit consente di progettare, costruire e gestire edifici di qualità superiore e dall'elevata efficienza energetica.
Abbonati o scarica la versione di prova gratuita

AutoCAD MEP software for electrical design

AutoCAD MEP (inglese)
AutoCAD MEP è la versione di AutoCAD per progettisti e disegnatori di impianti meccanici, elettrici e idraulici (MEP).
Abbonati (inglese) o scarica la versione di prova gratuita (inglese)

AutoCAD software for electrical design

AutoCAD
Progettate ogni dettaglio con AutoCAD, leader mondiale tra le piattaforme di progettazione 2D e 3D.
Abbonati o scarica la versione di prova gratuita

AutoCAD Electrical design software

AutoCAD Electrical
Il software AutoCAD Electrical include tutte le funzionalità del noto software AutoCAD, oltre a una serie completa di funzionalità CAD specifiche del settore elettrico.
Abbonati o scarica la versione di prova gratuita

Inventor mechanical design and 3D CAD software

Inventor Professional
Sviluppate, gestite e realizzate prodotti eccezionali grazie alle funzionalità di Digital Prototyping.
Abbonati o scarica la versione di prova gratuita