• Italia

    Sei stato reindirizzato alla pagina corrispondente del sito locale, dove puoi trovare i prezzi e le promozioni disponibili per la tua area geografica, nonché effettuare acquisti online.

    Stay on our U.S. site

Keyboard ALT + g to toggle grid overlay

SOFTWARE CAD ONLINE E BASATO SU CLOUD

Con il software CAD online e basato su cloud è possibile lavorare ovunque in modo più rapido e intelligente.

I professionisti del settore edile usano il software CAD basato su cloud su tablet

Che cos'è il software CAD online e basato su cloud?

Il software CAD online e basato su cloud viene eseguito in un browser locale o su un'app per il Web o per dispositivi mobili, a differenza del tradizionale software CAD installato su un computer locale. Offre molte funzionalità del software CAD tradizionale, ma viene aggiornato tramite un server remoto e si acquista con un abbonamento, generalmente mensile o annuale.

Vantaggi del CAD online e basato su cloud

Progettazione senza barriere

Portate sempre con voi la potenza del software Autodesk basato su cloud. Disegnate, modificate e visualizzate i progetti CAD su diversi dispositivi.

Maggiore condivisione

Riducete i tempi delle comunicazioni e riunite i team di progettazione in un ambiente in grado di sfruttare tutta la potenza del cloud. Mantenete aggiornati i membri del team con le versioni più recenti dei progetti e dei piani.

Workflow ottimizzati

Ottimizzate i vostri workflow di disegno, analisi e revisione. Con il CAD online o tramite un dispositivo mobile potete tenere traccia dei progetti, aggiungere commenti, condividere i file e portare i progetti in cantiere.

Il nostro software CAD online e basato su cloud

Editor CAD per il Web online di AutoCAD

App AutoCAD per il Web

La nuova app AutoCAD per il Web è inclusa nell'abbonamento ad AutoCAD e ad AutoCAD LT. Senza alcuna installazione, potrete estendere i workflow e visualizzare e modificare i disegni CAD ovunque, grazie ad un'interfaccia semplificata. Basta avere una connessione ad Internet e un browser Web.

App AutoCAD per dispositivi mobili basata su cloud

App AutoCAD per dispositivi mobili

La nuova app AutoCAD per dispositivi mobili è inclusa nell'abbonamento ad AutoCAD e AutoCAD LT. Tramite l'app potete visualizzare, creare, modificare e condividere i disegni usando un dispositivo mobile mentre siete in viaggio e in cantiere.

Altre soluzioni CAD online e basate cloud

Fusion 360 è il software CAD basato su cloud

Fusion 360

Fusion 360 è il primo strumento CAD, CAM e CAE 3D nel suo genere. Collega l'intero processo di sviluppo del prodotto in un'unica piattaforma basata su cloud, compatibile sia con Mac che con PC. Collaborate con il vostro team, controllate la gestione delle versioni, eseguite il rendering dei modelli e condividete o pubblicate i vostri progetti, tutto nel cloud.

Servizi cloud di Autodesk per la progettazione 3D

Servizi cloud di Autodesk

Progettate nel cloud utilizzando i servizi cloud di Autodesk. Modificate, collaborate ed eseguite il rendering nel cloud. Caricate i file per accedervi in qualsiasi momento e in qualsiasi luogo. Sia che dobbiate collaborare con altri utenti allo sviluppo di un modello o eseguire il rendering di un'immagine 3D, l'aggiunta di servizi cloud al software Autodesk vi permetterà di lavorare più velocemente.

Tinkercad è il software CAD online

Tinkercad

Tinkercad è un'app CAD online gratuita per la progettazione 3D, l'elettronica e la creazione tramite codice. Viene usata da insegnanti, bambini, hobbisti e progettisti che desiderano immaginare, progettare e creare.

Altre informazioni sul CAD online e basato su cloud