• Italia

    Sei stato reindirizzato alla pagina corrispondente del sito locale, dove puoi trovare i prezzi e le promozioni disponibili per la tua area geografica, nonché effettuare acquisti online.

    Stay on our U.S. site

Keyboard ALT + g to toggle grid overlay

Sviluppo territoriale

Progetti che si adattano perfettamente al sito e all'infrastruttura

Crea progetti che si adattano in modo ideale alle condizioni esistenti, rispettandone i requisiti socioeconomici e ambientali. Acquisisci le condizioni del sito con precisione e aumenta l'efficienza della pianificazione e della progettazione con il set di software di ingegneria civile BIM più adatto.

Inizia ad usare le versioni di prova gratuite

Prova un prodotto della Collection per l'architettura, l'ingegneria e le costruzioni

Contatta le vendite

Fill out a contact form here or call 1 (844) 837-2148

Progetti dai workflow integrati

  • Modelli di sviluppo territoriale più precisi

  • Connect ESRI GIS data to InfraWorks

  • Produttività migliorata grazie ai dati di progetto centralizzati

  •  

    Crea modelli più precisi e dettagliati mappando i punti di controllo a terra direttamente dalle foto del terreno esistente acquisite tramite drone. Accorcia la fase che precede la progettazione raccogliendo immagini georeferenziate ad alta risoluzione nel giro di ore, anziché di settimane. Utilizza funzionalità di progettazione intuitive con immagini più precise per prendere decisioni più intelligenti in base ai dati.

  •  

    You can now add ArcGIS content to your InfraWorks model. By using custom stylization of the added GIS attributes in InfraWorks, you can better understand your project, make better decisions, and achieve performance objectives for sustainability and resiliency.

  •  

    I team di progetto possono collaborare più facilmente utilizzando BIM 360 come piattaforma di dati comune. I team possono utilizzare BIM 360 Docs per pubblicare, gestire, rivedere e annotare i dati di progetto importanti, in qualsiasi momento, ovunque.

Casi di successo BIM

huawei terminal

Il massimo dell'efficienza per un progetto unico nel suo genere

Il team del progetto Huawei Terminal ha adottato il BIM per progettare i 13 km della linea del tram che attraversa il parco. Il progetto presentava problematiche tecniche complesse, che richiedevano il contributo di soggetti diversi. Il BIM ha fornito loro la metodologia di lavoro ideale migliorando l'efficienza del progetto di quasi il 50% grazie al minore spreco di risorse e alla maggiore collaborazione.

LiRo

Precisione migliorata per il progetto East Side Access

Il gruppo VDCO di LiRo ha trasferito il progetto di infrastrutture più grande degli USA al metodo BIM. Ha migliorato la precisione dei modelli creando scansioni delle strutture esistenti e correggendo quasi 400 errori prima dell'inizio dei lavori di costruzione.

Prova tu stesso il nostro software di ingegneria civile

LA TRASFORMAZIONE DELLA PROGETTAZIONE DI INFRASTRUTTURE

INIZIA CON L'IMPLEMENTAZIONE DI UN WORKFLOW BIM


Sfrutta i vantaggi dell'interoperabilità di Civil 3D, InfraWorks, Revit, ReCap e AutoCAD con altri strumenti specializzati. Potrai migliorare la qualità delle decisioni, i risultati del progetto e i tempi di consegna.

ARCHITECTURE, ENGINEERING & CONSTRUCTION COLLECTION

FAI UN PASSO AVANTI

Contatta un addetto commerciale Autodesk:
+39-02-947-555-04

Acquista AEC Collection

Get the entire collection for

-

Get the entire collection for

-

CONTATTA LE VENDITE

Vuoi saperne di più sulla Collection Autodesk per l'architettura, l'ingegneria e le costruzioni?

CONTATTA LE VENDITE

Grazie, FirstName.

Un addetto commerciale Autodesk ti contatterà al più presto.

Passaggi successivi:

Scopri altri workflow BIM specifici del progetto.

Strutture civili

Sviluppo territoriale