Keyboard ALT + g to toggle grid overlay
Prova un prodotto della Collection per l'architettura, l'ingegneria e le costruzioni
Compila un modulo di contatto o chiama 1 (844) 837-2148
‣Progetti di ponti all'insegna dell'integrazione
‣Connect ESRI GIS data to InfraWorks
‣Acquisizione delle condizioni esistenti nel giro di ore, anziché di giorni
‣Produttività migliorata grazie ai dati di progetto centralizzati
Gli intuitivi workflow di analisi e progettazione 3D, accessibili da un'unica posizione, consentono di collaborare e di trasferire modelli da un team di progetto all'altro. Creare e adattare i progetti di ponti è semplice e allo stesso tempo economico, perché si evitano costose rilavorazioni e si rispettano le scadenze.
You can now add ArcGIS content to your InfraWorks model. By using custom stylization of the added GIS attributes in InfraWorks, you can better understand your project, make better decisions, and achieve performance objectives for sustainability and resiliency.
Il terreno esistente viene acquisito con precisione mediante viste concettuali, ingegneristiche e in sezione trasversale. Grazie alla scansione LiDAR, è possibile esaminare tutte le variabili, analizzare più scansioni in un unico workflow ed esportare solo i dati necessari.
I team di progetto possono collaborare più facilmente utilizzando Autodesk® BIM 360® come piattaforma di dati comune. I team possono utilizzare BIM 360 Docs per pubblicare, gestire, rivedere e annotare i dati di progetto importanti, in qualsiasi momento, ovunque.
Sfrutta i vantaggi dell'interoperabilità di Civil 3D, InfraWorks, Revit, ReCap e AutoCAD con altri strumenti specializzati. Potrai migliorare la qualità delle decisioni, i risultati del progetto e i tempi di consegna.
Contatta un addetto commerciale Autodesk: +39-02-947-555-04
Vuoi saperne di più sulla Collection Autodesk per l'architettura, l'ingegneria e le costruzioni?