• Italia

    Sei stato reindirizzato alla pagina corrispondente del sito locale, dove puoi trovare i prezzi e le promozioni disponibili per la tua area geografica, nonché effettuare acquisti online.

    Stay on our U.S. site

Keyboard ALT + g to toggle grid overlay

BIM 360 Design

Software di collaborazione progettuale BIM per team AEC

BIM 360 Design consente ai team AEC di collaborare in tempo reale e in modo sicuro ai modelli di Revit. Grazie ai workflow semplificati e ai dati centralizzati nella piattaforma BIM 360, i team possono consegnare i progetti più rapidamente, aumentare l'efficienza, ridurre gli errori e risparmiare denaro. Provalo subito gratuitamente insieme ai tuoi team.  

Collabora in modo sicuro ai modelli di Revit con i vari team

Centralizza i dati di progetto nel cloud per ridurre i costi IT, gestire le autorizzazioni utente, visualizzare l'avanzamento del modello, estendere l'accesso ai collaboratori che non utilizzano Revit e molto altro. Connetti i team per consegnare i progetti edilizi entro i tempi e i budget previsti.

Leggi gli e-book Autodesk - Perché la collaborazione progettuale è importante

  • Le quattro tendenze della collaborazione nel settore AEC


    Vuoi ottimizzare l'investimento nel BIM? Scopri in che modo le quattro tendenze del settore AEC potrebbero influenzare la tua azienda.

  • In che modo la collaborazione progettuale semplificata consente di aumentare i margini di profitto

    Questo e-book spiega i nove motivi per cui la possibilità di connettere i team di progettazione può consentirti di aumentare la produttività utilizzando le risorse, i talenti e il tempo di cui disponi, migliorando i margini di profitto.

  • Un approccio collaborativo velocizza la consegna di qualsiasi tipo di progetto

    Scopri come BIM 360 Design connette i membri dei team consentendo loro di acquisire dati essenziali per consegnare i progetti più rapidamente, indipendentemente dal modello di consegna del progetto.

Scopri cosa dicono i nostri clienti di BIM 360 Design

Non crederci sulla parola. Leggi le testimonianze di alcuni nostri clienti sui vantaggi che BIM 360 Design offre in termini di aumento della produttività dei progetti. Ad esempio: "Lo strumento di collaborazione di BIM 360 Design ci ha permesso di ridurre del 20% i tempi e del 90% i costi".

Confronta la funzionalità di collaborazione in Revit con BIM 360 Design

In che modo collabori attualmente con Revit? Se paghi per l'utilizzo di server in loco, invii file PDF di grandi dimensioni tramite e-mail o hai difficoltà nel trovare i fumetti di revisione, puoi ottenere una soluzione più efficiente. BIM 360 Design è l'unica soluzione che offre funzionalità di condivisione del lavoro e coordinamento multidisciplinari per consentire di collaborare a modelli di Revit all'interno di un'unica azienda o tra più aziende. Scoprilo tu stesso confrontando varie soluzioni. 

ok

Contattaci

Un nostro commerciale è a tua disposizione per aiutarti a scegliere la soluzione migliore per le tue esigenze.

Scarica la guida

Compila i campi seguenti per accedere a questo e-book.

Scarica la guida

Compila i campi seguenti per accedere a questo e-book.

Scarica la guida

Compila i campi seguenti per accedere a questo e-book.