• Italia

    Sei stato reindirizzato alla pagina corrispondente del sito locale, dove puoi trovare i prezzi e le promozioni disponibili per la tua area geografica, nonché effettuare acquisti online.

    Stay on our U.S. site

Keyboard ALT + g to toggle grid overlay

BIM 360 DESIGN + BIM 360 DOCS

La soluzione di collaborazione progettuale costruita per i team AEC

Fate semplicemente ciò che sapete fare meglio: progettate in Revit e gestite la condivisione del lavoro, la collaborazione e la gestione dei dati di Revit in BIM 360. Collaborate in tempo reale su modelli di Revit multidisciplinari dove, quando e con chi desiderate. Eliminate i ritardi costosi, ottimizzate il vostro pool di talenti e riducete gli attriti generati dall'uso di soluzioni di collaborazione diverse.

ULTERIORI INFORMAZIONI SU BIM 360

FREE TRIAL

TRY BIM 360 DESIGN

Free for 30 days

Talk to sales

Request a call

Click to fill out a callback form

Collabora in modo sicuro sui modelli di Revit con team estesi

Connettetevi e collaborate con i vostri team per progettare, coordinare e consegnare progetti di costruzione rispettando le tempistiche e il budget. Centralizzate i dati di progetto in BIM 360 per ridurre i costi IT. Migliorate la gestione delle autorizzazioni utente, visualizzate l'avanzamento del modello in un browser Web, estendete l'accesso ai collaboratori non Revit e molto altro.

Incrementa il rendimento del capitale investito per il BIM standardizzando la collaborazione su una piattaforma cloud AEC

Analizzate l'impatto prodotto dal BIM sui professionisti della progettazione e i motivi per cui le aziende che rendono bene stanno ampliando il loro investimento in Revit con il cloud per mantenere un vantaggio competitivo.

Accelera la consegna dei progetti con BIM 360 Design e BIM 360 Docs

Estendete le vostre potenzialità consentendo la collaborazione progettuale e la condivisione del lavoro nel cloud Revit in qualsiasi momento, ovunque. Collaborate alla creazione di modelli Revit con collaboratori interni, partner multidisciplinari o team distribuiti. Acquisite nuove informazioni e una maggiore efficienza centralizzando i dati di progetto nel cloud.

  • Creazione e annotazione a più mani

    Create, condividete ed esaminate in collaborazione i dati di progetto 2D e 3D dalla progettazione alla costruzione, fino alla messa in opera.

  • Centralizza e controlla i dati

    Gestite la modalità di condivisione dei file tra i team multidisciplinari e coordinate l'avanzamento del progetto in un'area di lavoro centrale nel cloud.

  • Team sempre puntuali

    Garantite trasparenza e responsabilità per scadenze e attività cardine con attività di progetto tracciabili per tutti i team.

  • Dati sempre precisi e aggiornati

    Lavorate alle informazioni di progetto più recenti nelle cartelle condivise. Visualizzate la cronologia delle versioni e risolvete i problemi assegnati.

Vuoi ulteriori informazioni su BIM 360?

Un nostro commerciale è a tua disposizione per aiutarti a scegliere la soluzione migliore per le tue esigenze.

Call us today at 1 844-311-6864 or click below and we'll call you!