• Italia

    Sei stato reindirizzato alla pagina corrispondente del sito locale, dove puoi trovare i prezzi e le promozioni disponibili per la tua area geografica, nonché effettuare acquisti online.

    Stay on our U.S. site

Keyboard ALT + g to toggle grid overlay

Dati in tempo reale per il processo di progettazione

Perché? L'integrazione tra dati GIS e dati di progetto offre un modello di contesto più dettagliato. Garantisce una risoluzione dei problemi più efficace e una maggiore innovazione, dalla pianificazione alla progettazione fino all'implementazione.

ok

Perché collegare BIM e GIS?

La creazione di un flusso di dati bidirezionale continuo consente di trasmettere i dati giusti alle persone giuste. Pianificatori, progettisti e altri soggetti coinvolti possono vedere in modo più chiaro come il progetto infrastrutturale si adatta e interagisce con l'ecosistema circostante. Ora puoi usufruire di una progettazione concettuale e dettagliata più ricca e di funzionalità più efficaci per la gestione e l'implementazione delle risorse.

 

Centralizzazione della struttura dei dati

Cliente: Cardno

Per Cardno, l'integrazione tra BIM e GIS consiste in un uso ottimale delle informazioni, la "I" in BIM. Si tratta di rendere i dati disponibili, assicurandosi che siano precisi e rispondano alle esigenze di utilizzo dell'organizzazione.

Integración de datos y flujo de trabajo de BIM y GIS

BASA IL TUO PROCESSO DI PROGETTAZIONE SU DATI REALI

Una maggiore integrazione dei dati aumenta le prestazioni del flusso di lavoro.

Per saperne di più, scarica questo eBook.