• Italia

    Sei stato reindirizzato alla pagina corrispondente del sito locale, dove puoi trovare i prezzi e le promozioni disponibili per la tua area geografica, nonché effettuare acquisti online.

    Stay on our U.S. site

Keyboard ALT + g to toggle grid overlay

CAD 2D E 3D

Da AutoCAD ad Inventor e viceversa

Non sapete se il passaggio dal CAD 2D al CAD 3D fa al caso vostro? In molti casi, la scelta migliore è una combinazione di entrambe le soluzioni.

 

AutoCAD e Inventor funzionano meglio insieme

Progettazione più veloce e ottimizzazione dei modelli grazie alla combinazione delle capacità di AutoCAD e Inventor. Tutta la flessibilità di AutoCAD, inclusa la possibilità di collaborare con altri utenti 2D. E grazie ad Inventor, risparmiate tempo sulle attività manuali e sull'applicazione di modelli 3D per i casi di utilizzo a valle.

E-book sulle nozioni base di CAD 3D per utenti 2D

Perché usare sia 2D che 3D?

C'è solo da guadagnare dall'aggiunta del CAD 3D ai vostri workflow. Con Nozioni base di CAD 3D per utenti 2D, potete scoprire come ridurre gli sforzi manuali e sfruttare di più i modelli, dal progetto alla realizzazione.

Come funzionano insieme AutoCAD e Inventor

  • Creazione di modelli dalla geometria AutoCAD

    Non è necessario iniziare da zero. Basta importare i file DWGTM in Inventor per creare modelli 3D in pochi minuti.

  • Modelli di Inventor riutilizzati in AutoCAD

    I vostri colleghi, partner o clienti usano il 2D? Potete collaborare ai workflow 2D importando i dati di Inventor in AutoCAD.

  • Efficienza del ciclo di sviluppo migliorata

    Automatizzate le attività di modellazione, gestite le modifiche al progetto in tutta semplicità, ottimizzate le prestazioni e soddisfate i requisiti di produzione.

Guarda AutoCAD e Inventor in azione

Progettista della Matsunaga Manufactory al lavoro su un progetto 2D

Gli strumenti 3D permettono la creazione di progetti innovativi

Matsunaga crea complesse sedie a rotelle personalizzate con Inventor. Scoprite come i modelli li hanno aiutati a soddisfare in modo efficiente le necessità del mercato con progetti d'impatto.

Progettista di prodotto al lavoro con AutoCAD e Inventor

Miglioramento dell'efficienza con il primo progetto tutto 3D

L'azienda Seibu Electric & Machinery è nota per le sue tecnologie ultra-precise e meccatroniche di qualità. Scoprite come hanno fatto ad espandersi in nuovi mercati.

Chiusa di un canale progettata da Bosch Rexroth

Aggiudicarsi commesse con il CAD 2D e 3D

Bosch Rexroth ha esplorato le applicazioni ingegneristiche dei progetti 3D per aggiudicarsi un progetto Seaway redditizio. Scoprite come hanno ridotto le tempistiche e gli errori durante la fase di sviluppo.

Introduzione ad Autodesk CAD 2D e 3D

Scopri come la Product Design & Manufacturing Collection consente di realizzare le idee più ambiziose, collaborare in modo più efficiente, automatizzare le attività improduttive e molto altro.

Il software Inventor® fornisce strumenti 3D professionali per la progettazione meccanica, la documentazione e la simulazione dei prodotti.

Progetta qualsiasi cosa con strumenti specializzati per risparmiare tempo e app eseguibili in un browser Web o su un dispositivo mobile.

Trova la soluzione CAD giusta per te

Possiamo fornirvi informazioni introduttive agli strumenti necessari per raggiungere i vostri obiettivi. Chiamateci gratuitamente o compilate questo modulo per parlare con un esperto Autodesk.

Chiama il numero:  02 9 475 5504

Dal lunedì al venerdì, dalle ore 9 alle ore 17.30 

Risorse AutoCAD e Inventor aggiuntive

CONTATTACI.

Grazie per avere scaricato l'eBook.

Per metterti in contatto con un nostro commerciale, telefonare al numero: 02 947 555 04 oppure, inserire i propri dati nel modulo riportato e sarete ricontattati al più presto.