CAD 2D E 3D

AutoCAD vs Inventor… oppure no?

Non sapete se il passaggio dal CAD 2D al CAD 3D fa al caso vostro? In molti casi, la scelta migliore è una combinazione di entrambe le soluzioni.

AutoCAD e Inventor funzionano meglio insieme

Progettazione più veloce e ottimizzazione dei modelli grazie alla combinazione delle capacità di AutoCAD e Inventor. Tutta la flessibilità di AutoCAD, inclusa la possibilità di collaborare con altri utenti 2D. E grazie ad Inventor, risparmiate tempo sulle attività manuali e sull'applicazione di modelli 3D per i casi di utilizzo a valle.

Perché usare sia 2D che 3D?

C'è solo da guadagnare dall'aggiunta del CAD 3D ai vostri workflow. Con Nozioni base di CAD 3D per utenti 2D (inglese), potete scoprire come ridurre gli sforzi manuali e sfruttare di più i modelli, dal progetto alla realizzazione.

Come funzionano insieme AutoCAD e Inventor

  • Creazione di modelli dalla geometria AutoCAD

    Non è necessario iniziare da zero. Basta importare i file DWGTM in Inventor per creare modelli 3D in pochi minuti.

  • Modelli di Inventor riutilizzati in AutoCAD

    I vostri colleghi, partner o clienti usano il 2D? Potete collaborare ai workflow 2D importando i dati di Inventor in AutoCAD.

  • Efficienza del ciclo di sviluppo migliorata

    Automatizzate le attività di modellazione, gestite le modifiche al progetto in tutta semplicità, ottimizzate le prestazioni e soddisfate i requisiti di produzione.

Guarda AutoCAD e Inventor in azione

  • Gli strumenti 3D permettono la creazione di progetti innovativi

    Matsunaga crea complesse sedie a rotelle personalizzate con Inventor. Scoprite come i modelli li hanno aiutati a soddisfare in modo efficiente le necessità del mercato con progetti d'impatto.

  • Miglioramento dell'efficienza con il primo progetto tutto 3D

    L'azienda Seibu Electric & Machinery è nota per le sue tecnologie ultra-precise e meccatroniche di qualità. Scoprite come hanno fatto ad espandersi in nuovi mercati.

  • Aggiudicarsi commesse con il CAD 2D e 3D

    Bosch Rexroth ha esplorato le applicazioni ingegneristiche dei progetti 3D per aggiudicarsi un progetto Seaway redditizio. Scoprite come hanno ridotto le tempistiche e gli errori durante la fase di sviluppo.

Introduzione ad Autodesk CAD 2D e 3D

AutoCAD and Inventor are available stand-alone. Or, get them together–plus all the tools that work right inside Inventor–in a collection.

Compare
Ulteriori informazioni

Trova la soluzione CAD giusta per te

Possiamo fornirvi informazioni introduttive agli strumenti necessari per raggiungere i vostri obiettivi. Chiamateci gratuitamente o compilate questo modulo per parlare con un esperto Autodesk.

Chiama il numero: 02 9 475 5504

Dal lunedì al venerdì, dalle ore 9 alle ore 17.30

wp-form-before: Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit, sed do eiusmod tempor incididunt.

Grazie per \'interesse dimostrato.

Risorse aggiuntive su AutoCAD vs Inventor

X

Download the e-book

wp-form-before: Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit, sed do eiusmod tempor incididunt. 

Thanks for downloading the e-book

Learn how to get more from your existing 2D tools and data by adding 3D CAD. Take the next step towards a more efficient design process.

Un benvenuto ai clienti di ${RESELLERNAME}

Accetta per ricevere il supporto del rivenditore

Accetto che Autodesk condivida il mio nome e il mio indirizzo e-mail con ${RESELLERNAME} affinché possa fornire assistenza per l'installazione e inviarmi comunicazioni di marketing. Il Rivenditore sarà l'unico responsabile dell'utilizzo e della gestione di questi dati.

Indirizzo e-mail obbligatorio L'indirizzo e-mail inserito non è valido.

${RESELLERNAME}