• Italia

    Sei stato reindirizzato alla pagina corrispondente del sito locale, dove puoi trovare i prezzi e le promozioni disponibili per la tua area geografica, nonché effettuare acquisti online.

    Stay on our U.S. site

Keyboard ALT + g to toggle grid overlay

RENDERING 3D PER LA PROGETTAZIONE DI INTERNI

Autodesk 3ds Max fornisce ai progettisti di interni professionisti e agli studi di progettazione strumenti di rendering di interni 3D leader del settore in grado di realizzare le loro idee.

Immagine per gentile concessione di Binyan

Natura (1:58 min)

Cos'è il rendering di interni 3D?

Il rendering di interni 3D consente ai clienti di esaminare tutti i dettagli e di visualizzare il risultato finale, sia per i progetti di ristrutturazioni personalizzate complete sia per la semplice aggiunta di ritocchi finali. Con il software di rendering 3D, è possibile comunicare l'idea progettuale ai clienti e apportare modifiche in tempo reale più velocemente, riducendo i tempi e i costi del progetto.

Video per gentile concessione di Binyan

Vantaggi del rendering di interni 3D

CREA IL TUO STILE PERSONALE

Il rendering 3D offre un'ampia serie di opzioni per coinvolgere i clienti. Realizzate una gamma di prodotti di fascia alta che renderà il vostro stile inconfondibile e contribuirà ad espandere la vostra attività.

RISPETTA I TEMPI DI CONSEGNA

Riducete le lunghe iterazioni con i clienti. Il rendering di interni 3D consente di apportare modifiche e di rispettare i tempi di consegna con risultati altamente dettagliati.

IMPRESSIONA I CLIENTI

Catturate l'espressione artistica in modo realistico. Il rendering 3D consente di riprodurre l'idea dei clienti con un'esperienza di visualizzazione di altissimo impatto, che permette di aumentare la loro fiducia.

Vantaggi di 3ds Max per il rendering di interni

MODELLAZIONE ALTAMENTE INTERATTIVA

Utilizzate il potente e flessibile set di strumenti di modellazione di 3ds Max per creare qualsiasi spazio, convalidarne il flusso e visualizzarne la scala. Create animazioni incredibilmente realistiche e prendete decisioni progettuali immediate.

IDEE FOTOREALISTICHE

3ds Max è appositamente sviluppato per i progettisti e fornisce risultati che entusiasmano i clienti. Grazie alla potenza del rendering che offre risultati rapidi di altissima qualità, potete eseguire iterazioni senza vincoli, creare rendering accattivanti e vendere con successo le vostre idee.

ARRICCHISCI OGNI DETTAGLIO

Catturate l'espressione artistica in modo realistico. Il rendering 3D consente di riprodurre l'idea dei clienti con un'esperienza di visualizzazione di altissimo impatto, che permette di aumentare la loro fiducia.

Autodesk 3ds Max per la visualizzazione architettonica 3D

Prova 3ds Max

3ds Max fornisce ai progettisti professionisti potenti funzionalità 3D. Ispirate, comunicate e vendete la vostra idea creando ambienti, oggetti e ornamenti dettagliati. Scoprite le potenzialità di 3ds Max.

Immagine per gentile concessione di Osama Aly

Scopri come viene utilizzato il rendering di interni 3D

progettazione di interni di Mario Crivelli

MARIO CRIVELLI

Il diavolo è nei dettagli

Uno straordinario rendering di interni 3D di Serkan Çelik, architetto turco di Istanbul nominato artista del mese di febbraio del 2019.

Immagine per gentile concessione di Mario Crivelli

visualizzazione architettonica di un soggiorno di Valentin Studio

VALENTIN STUDIO

Showreel

Guardate lo straordinario showreel di Valentin Studio, uno studio di visualizzazione architettonica 3D specializzato in immobili di lusso.

Immagine per gentile concessione di Valentin Studio

progettazione di interni basata sul viola

OSAMA ALY

Pioggia viola

Velluto, oro e vetri splendenti. Scoprite come l'illuminazione, il colore e le texture possono creare l'atmosfera giusta per i vostri progetti.

Immagine per gentile concessione di Osama Aly