• Italia

    Sei stato reindirizzato alla pagina corrispondente del sito locale, dove puoi trovare i prezzi e le promozioni disponibili per la tua area geografica, nonché effettuare acquisti online.

    Stay on our U.S. site

Keyboard ALT + g to toggle grid overlay

RINNOVO DEL SOFTWARE AUTODESK

Scopri le opzioni disponibili al momento del rinnovo, inclusa la possibilità di passare ad una Industry Collection ad un prezzo conveniente o ad AutoCAD 2019 including specialized toolsets.

ok

[NOVITÀ] Risparmia il 10% sugli abbonamenti triennali.

ok

Effettua l'aggiornamento o il passaggio al momento del rinnovo

Aggiornamento ad una Collection

Puoi ottenere il nostro software più potente e i nostri servizi per il tuo settore in un unico pacchetto, effettuando l'aggiornamento ad una Collection.

Passa ad un abbonamento ad AutoCAD con set di strumenti specifici del settore

Gli utenti di AutoCAD o di molti altri prodotti AutoCAD, come AutoCAD Mechanical, AutoCAD Electrical o AutoCAD Architecture, possono ora accedere a più prodotti AutoCAD con un solo abbonamento. Il set di strumenti ampliato è disponibile solo per i nuovi abbonati di AutoCAD.

Risparmia il 10% rinnovando il tuo abbonamento o acquistando un nuovo abbonamento triennale

Con un abbonamento pluriennale, i rinnovi avvengono una volta ogni tre anni e puoi ottenere l'accesso al software, una maggiore efficienza operativa, una pianificazione razionale del budget e ulteriori risparmi sui costi, in modo automatico e senza preoccupazioni.

Le tue esigenze in materia di software sono cambiate?

Alla scadenza del tuo attuale abbonamento, potrai acquistare un abbonamento al prodotto Autodesk più adatto alle tue esigenze, ottenendo funzionalità nuove o ampliate. Se hai una licenza permanente con piano di manutenzione (in precedenza Maintenance Subscription), scopri la nostra offerta speciale per passare all'abbonamento.

Opzioni di rinnovo per il piano di manutenzione

Al momento del rinnovo del piano di manutenzione, puoi scegliere di passare all'abbonamento usufruendo di un notevole sconto o rinnovare il piano di manutenzione per un altro anno.

  • Passa all'abbonamento

    Approfitta dell'offerta speciale che ti consente di passare all'abbonamento a prezzo scontato e di:

    • Bloccare questo prezzo speciale fino a tre anni, senza alcun pagamento anticipato.
    • Continuare a rinnovare ad un prezzo scontato, con un aumento annuale non superiore al 5% fino al 2028*

    Tramite questa offerta, è possibile passare ad un abbonamento allo stesso prodotto, passare ad un abbonamento ad un altro prodotto, passare ad una Industry Collection o passare ad AutoCAD 2019 with specialized toolsets per la progettazione architettonica, elettrica e meccanica in un unico abbonamento.

  • Come rinnovare il piano di manutenzione

    Rinnova il piano di manutenzione per un altro anno per accedere a continui vantaggi esclusivi, compresi gli aggiornamenti più recenti del software, le versioni precedenti e il supporto tecnico (scopri tutti i vantaggi del piano di manutenzione).

    Se hai acquistato presso un rivenditore Autodesk:

    Contatta il tuo rivenditore (Cerca un rivenditore)

    Se hai acquistato direttamente da un addetto commerciale Autodesk:

    Contatta l'addetto commerciale Autodesk direttamente o chiedici di essere contattato.

    Se hai acquistato online da Autodesk:

    Accedi semplicemente ad Autodesk Account ed effettua il rinnovo.

    ACCEDI

Come rinnovare l'abbonamento

Il rinnovo dell'abbonamento software varia in base alla modalità di acquisto dell'abbonamento e al metodo di pagamento utilizzato.

  • Se hai acquistato online da Autodesk con carta di credito o PayPal

    È sufficiente accedere ad Autodesk Account, selezionare il prodotto e gestire il rinnovo. Accertati che il rinnovo automatico sia abilitato e che il metodo di pagamento sia aggiornato. Per istruzioni guidate oppure se la tua schermata è diversa, fai clic qui.

    ACCEDI

    Per saperne di più

    Lo sapevi?

    • È possibile modificare il numero di postazioni in qualsiasi momento. Per saperne di più
    • È possibile semplificare la fatturazione allineando le date di fatturazione di più prodotti con la stessa durata e lo stesso metodo di pagamento. Per saperne di più
  • Se hai acquistato online da Autodesk con un metodo di pagamento diverso dalla carta di credito

    Prima della scadenza, verranno inviate e-mail di promemoria al tuo Contract Manager, poiché questi abbonamenti non vengono rinnovati automaticamente.

  • Se hai acquistato da un addetto commerciale Autodesk

    Prima della scadenza, verranno inviate e-mail di promemoria per il rinnovo al tuo Contract Manager, poiché tali abbonamenti non vengono rinnovati automaticamente.

    Al momento del rinnovo, contatta l'addetto commerciale per informazioni su come cambiare il numero di postazioni, allineare la fatturazione di più abbonamenti o aggiornare il software. È possibile effettuare l'aggiornamento ad una Industry Collection o al nuovo AutoCAD with specialized toolsets.

    Per effettuare il rinnovo, puoi contattare l'addetto commerciale Autodesk o chiederci di essere contattato.

  • Se hai acquistato presso un rivenditore Autodesk

    Prima della scadenza, verranno inviate e-mail di promemoria per il rinnovo al tuo Contract Manager, poiché tali abbonamenti non vengono rinnovati automaticamente.

    Al momento del rinnovo, contatta l'addetto commerciale per informazioni su come cambiare il numero di postazioni, allineare la fatturazione di più abbonamenti o aggiornare il software. È possibile effettuare l'aggiornamento ad una Industry Collection o al nuovo AutoCAD with specialized toolsets.

    Per il rinnovo, puoi contattare il rivenditore indicato nella notifica di rinnovo oppure utilizzare lo strumento di ricerca dei rivenditori Autodesk.

  • Cosa succede se l'abbonamento è già scaduto?

    Gli abbonamenti scaduti non possono essere riattivati o riavviati. Per utilizzare il software, è sufficiente acquistare un nuovo abbonamento. In molti casi, è possibile visualizzare le opzioni di acquisto per un nuovo abbonamento avviando il software scaduto. In alternativa, è possibile acquistare un nuovo abbonamento direttamente da Autodesk online o presso un rivenditore Autodesk autorizzato.

  • Se desideri ottenere un ulteriore 10% di sconto sul prezzo dell'abbonamento

    Desideri rinnovare l'abbonamento con durata triennale?
    È presto fatto! Lo sconto verrà applicato automaticamente al momento del rinnovo.

    Non hai un abbonamento triennale?
    Dopo la scadenza dell'abbonamento corrente, è sufficiente acquistare un nuovo abbonamento con durata triennale per risparmiare il 10%.

Hai domande sul rinnovo o desideri assistenza?

Compila il modulo e verrai contattato da uno specialista Autodesk esperto nei rinnovi.

Grazie! Presto verrai contattato da uno specialista Autodesk esperto nei rinnovi che risponderà alle tue domande e ti aiuterà a scegliere l'opzione di rinnovo più adatta al tuo budget, alle tue attività e ai tuoi progetti.