• Italia

    Sei stato reindirizzato alla pagina corrispondente del sito locale, dove puoi trovare i prezzi e le promozioni disponibili per la tua area geografica, nonché effettuare acquisti online.

    Stay on our U.S. site

Keyboard ALT + g to toggle grid overlay

Rinnovo del software Autodesk

Effettuate il rinnovo ad un prezzo speciale e scoprite le opzioni disponibili, ad esempio la possibilità di passare ad una Industry Collection ad un prezzo conveniente.

Rinnova risparmiando il 5%

Per dimostrare la nostra gratitudine ai clienti più fedeli che effettuano il rinnovo prima della scadenza dell'abbonamento, offriamo un prezzo scontato del 5% rispetto a quello di un nuovo abbonamento.1

Come risparmiare ancora di più

Non perdetevi le opzioni disponibili al momento del rinnovo, che vi aiuteranno a risparmiare ancora di più.

Risparmia il 10% con un abbonamento triennale

Risparmiate il 10% rinnovando o passando ad un abbonamento triennale. In questo modo potete accedere al software per 3 anni senza problemi, migliorare l'efficienza operativa e prevedere il budget per il software.2

Ottieni più valore con una Industry Collection

Per risparmiare in modo significativo sul nostro software più potente per il vostro settore in un unico, semplice pacchetto, effettuate il rinnovo o passate ad una Industry Collection.

Architecture, Engineering & Construction Collection

Potenti strumenti BIM e CAD per progettisti, ingegneri e appaltatori. Include Revit, AutoCAD, Civil 3D e molto altro.

Product Design & Manufacturing Collection

Utilizzate strumenti professionali per lo sviluppo del prodotto e la pianificazione della produzione con Inventor, AutoCAD, Fusion 360 e molto altro.

Media & Entertainment
Collection

Rendete scalabili le funzionalità di rendering e simulazione del vostro studio e al tempo stesso dotate i vostri creativi di potenti strumenti di modellazione e animazione.

Aggiorna il piano al momento del rinnovo

Ora è il momento giusto per sfruttare le offerte che possono aiutarvi ad ottenere un vantaggio competitivo.

Hai un abbonamento multiutente?

Gli abbonamenti con accesso multiutente saranno ritirati il 7 agosto 2021. Non perdetevi l'offerta limitata nel tempo 2 per 1 che consente di permutare un abbonamento multiutente con due abbonamenti per utente nominativo ad un costo simile a quello attuale.3

Scopri l'esperienza Premium

I piani Premium possono aiutare le aziende che gestiscono 50 o più abbonamenti software a lavorare in modo più efficiente, grazie a vantaggi quali:

Single Sign-On

Maggiore sicurezza grazie all'accesso singolo
per tutti i prodotti software Autodesk.

Assistenza live 24x7

L'assistenza live è disponibile in qualsiasi momento, anche di notte e nei fine settimana.

Rapporti di utilizzo approfonditi

Visualizzate ed esportate rapporti di utilizzo dettagliati in base all'utente per capire meglio le tendenze.

Allinea gli abbonamenti ad un'unica data di rinnovo

Rendete tutto più semplice. Risparmiate tempo, migliorate la gestione del budget e riducete i costi operativi allineando le date di rinnovo dei vostri abbonamenti. Per verificare se siete idonei, contattate il vostro rivenditore o un addetto commerciale.

Hai bisogno di postazioni per utenti aggiuntivi?

Aggiungete all'abbonamento postazioni software al momento del rinnovo, in modo che siano automaticamente allineate alla data di rinnovo corrente.

Come rinnovare l'abbonamento

La modalità di rinnovo può variare in base al modo in cui hai acquistato l'abbonamento

  • Se hai acquistato online da Autodesk

    L'abbonamento verrà rinnovato automaticamente, a meno che tu non abbia disattivato il rinnovo automatico. Puoi semplicemente accedere ad Autodesk Account e selezionare il prodotto che desideri rinnovare, quindi verificare che il rinnovo automatico sia stato attivato e che il metodo di pagamento sia corretto.

    Accedi

    Per saperne di più

  • Se hai acquistato tramite il nostro team di vendita

    Prima della scadenza, verranno inviate e-mail di promemoria per il rinnovo al tuo Contract Manager, poiché tali abbonamenti non vengono rinnovati automaticamente. 

    Al momento del rinnovo, parla con un addetto commerciale per ricevere informazioni sulle opzioni disponibili, come l'aggiunta di postazioni, l'allineamento delle date di fatturazione dell'abbonamento, l'aggiornamento ad un piano Premium o il passaggio ad una Industry Collection.

    Per effettuare il rinnovo, puoi contattare l'addetto commerciale Autodesk o chiederci di essere contattato.

  • Se hai acquistato presso un rivenditore Autodesk

    Prima della scadenza, il tuo Contract Manager riceverà le e-mail di promemoria per il rinnovo.

    Al momento del rinnovo, è opportuno discutere con il rivenditore delle opzioni disponibili, come l'aggiunta di postazioni, l'allineamento delle date di fatturazione dell'abbonamento, l'aggiornamento ad un piano Premium o il passaggio ad una Industry Collection. 

    Per il rinnovo, contattare il rivenditore indicato nella notifica di rinnovo oppure utilizzare lo strumento di ricerca dei rivenditori Autodesk.

  • Se l'abbonamento è già scaduto

    Non è possibile riattivare o riavviare gli abbonamenti scaduti. Per utilizzare il software, basta acquistare un nuovo abbonamento. In molti casi, è possibile visualizzare le opzioni di acquisto per un nuovo abbonamento avviando il software scaduto. In alternativa, è possibile acquistare un nuovo abbonamento direttamente da Autodesk o presso un rivenditore Autodesk.

    Visualizza promozioni, sconti e offerte speciali

Hai domande sul rinnovo o desideri assistenza?

Compila il modulo e verrai contattato da uno specialista Autodesk esperto nei rinnovi.

Grazie! Presto verrai contattato da uno specialista Autodesk esperto nei rinnovi che risponderà alle tue domande e ti aiuterà a scegliere l'opzione di rinnovo più adatta al tuo budget, alle tue attività e ai tuoi progetti.