• Italia

    Sei stato reindirizzato alla pagina corrispondente del sito locale, dove puoi trovare i prezzi e le promozioni disponibili per la tua area geografica, nonché effettuare acquisti online.

    Stay on our U.S. site

Keyboard ALT + g to toggle grid overlay

Italy - 23 Marzo, 2018

AutoCAD 2019 da oggi disponibile con nuovi toolset specifici

Iscriviti ad AutoCAD® e accedi a un nuovo set di strumenti, una nuova app web, un’app mobile e nuove e innovative funzionalità

Velocizza il tuo lavoro con funzionalità e library specifiche per la progettazione meccanica, architetturale, il mapping 3D e molto altro ancora; goditi una maggiore mobilità con le nuove app web e mobile; e approfitta delle nuove funzionalità e delle prestazioni migliorate, nonché dei nuovi abbonamenti ad AutoCAD 2019 con toolset specifici, disponibili a partire dal 22 Marzo 2018.  

 

Più produttività grazie a toolset specifici

Accedendo ai 7 toolset disponibili, potrai scegliere tra oltre 750.000 oggetti intelligenti, stili, parti, funzionalità e simboli. Automatizza le planimetrie dei pavimenti, disegna velocemente le tubature, le attrezzature dell’impianto o il layout dei pannelli elettrici, integra i dati GIS nel processo di progettazione, modifica i disegni scansionati e converti le immagini raster in oggetti DWG, il tutto mentre lavori nella consueta interfaccia AutoCAD.

I nuovi toolset inclusi in AutoCAD offrono funzionalità intelligenti che permettono di lavorare più velocemente e di essere più efficienti. A esempio, utilizzando il toolset Architecture per modellare un progetto, risparmierai molto tempo, incorporando elementi architetturali realistici come ad esempio porte, pareti e finestre, invece che partire da linee e cerchi; la creazione di una parete in AutoCAD richiede 5 passaggi mentre con il toolset Architecture solo 3.

Pensa a quanto potresti essere più produttivo se avessi a disposizione tutti questi toolset.

Se ti abboni ad AutoCAD 2019, potrai infatti accedere a:

  • Architecture Toolset: usa funzionalità specifiche per la progettazione degli edifici e oltre 8.000 oggetti architettonici intelligenti e stili per velocizzare la fase di progettazione e documentazione.
  • Mechanical Toolset: usa funzionalità specifiche per la progettazione meccanica, oltre a 700.000 parti di produzione intelligenti, funzionalità e simboli per velocizzare la progettazione di un prodotto.
  • Electrical Toolset: usa funzionalità specifiche per la progettazione di componenti elettrici e oltre 65.000 simboli intelligenti per essere più produttivo nella creazione, modifica e documentazione di sistemi di controllo elettrico.
  • MEP Toolset: usa funzionalità specifiche per l’ingegnerizzazione MEP e oltre 10.500 oggetti meccanici, elettrici e idraulici intelligenti per disegnare, progettare e documentare i sistemi dell’edificio.
  • Plant 3D Toolset: usa toolset specifici per la progettazione e l’ingegnerizzazione degli stabilimenti per produrre P&ID e integrarli in modelli 3D.
  • Map 3D Toolset: usa funzionalità di mapping specifiche per integrare i dati GIS e CAD e supportare la pianificazione, la progettazione e la gestione dei dati. Accedi a dati memorizzati in file, database e servizi web, e aggregali con i dati di progettazione AutoCAD.
  • Raster Design Toolset: usa strumenti raster e vettoriali per elaborare i tuoi disegni scansionati e converti le immagini raster in oggetti DWG.

 

AutoCAD 2019

A partire dal 22 marzo 2018, una volta effettuata la sottoscrizione ad AutoCAD 2019 che include  i toolset, potrai scaricare AutoCAD e Architecture, Mechanical, Electrical, Map 3D, MEP, Raster Design, e Plant 3D direttamente dal portale Autodesk Account, o dall’App Autodesk Desktop. 

 

AutoCAD disponibile via web e con le app mobile

 L’abbonamento ad AutoCAD 2019 o AutoCAD LT 2019 include anche l’accesso a tutte le nuove app web e mobile di AutoCAD.

Con la nuova app web AutoCAD potrai accedere direttamente ad AutoCAD dall’interno del tuo browser attraverso web.autocad.com. E senza la necessità di scaricare o installare componenti aggiuntivi.  Loggati con il tuo account Autodesk e accederai subito a file Trusted DWG, innovativi strumenti 2D e di editing (ad esempio: Arc, Circle, Rectangle, Offset, Trim, e altro ancora), incluso il supporto Xref, e la gestione del livello.

AutoCAD 2019

Tra i primi a provare l’app web AutoCAD e titolare dello studio Point to Point CAD Services, Clifton Schnarr ha spiegato “Il livello di dettaglio nell’app web AutoCAD è incredibile! Puoi vedere le dimensioni, il contrasto, il colore e la risoluzione  eccellente”.

 Fai modifiche anche quando non sei in ufficio e stupisci i tuoi clienti senza dover portare con te pesanti cianografie. Grazie all’app mobile AutoCAD, puoi visualizzare, modificare, creare e condividere i disegni CAD in qualsiasi momento e da qualsiasi luogo. Scarica  i file DWG sul tuo dispositivo per accedervi anche quando non disponi del WiFi. Disponibile per i dispositivi Windows, Android, e iOS, l’app mobile di AutoCAD è ottimizzata anche per iPhone X, iPad Pro e Windows Surface.

AutoCAD 2019

Lavora in modo flessibile ed economico tramite web e mobile

 Le nuove funzionalità “Save To Web & Mobile” e “Open From Web & Mobile” di AutoCAD ti permettono di passare dal desktop, al web, al mobile senza interruzioni. Quado sei in giro, puoi visualizzare e modificare qualsiasi disegno sulla tua app AutoCAD web o mobile e risalvarlo sull’hard disk di rete, continuando a lavorare in ufficio con AutoCAD 2019 o AutoCAD LT 2019.

AutoCAD 2019

Individua le differenze tra i disegni grazie alla funzionalità DWG Compare

 

La nuova funzione DWG Compare di AutoCAD 2019 e AutoCAD LT 2019 ti permette di individuare facilmente le differenze grafiche tra due versioni di un disegno  o Xref. Visualizza rapidamente le modifiche e le incongruenze, verifica la fattibilità, e altro ancora. E non preoccuparti di perdere qualcosa, l’attivazione delle nubi di revisione evidenzierà ulteriormente le modifiche, passando su ogni dettaglio per avere la certezza che venga preso in considerazione ogni più piccolo dettaglio.

AutoCAD 2019

“DWG Compare è sicuramente una delle migliori funzionalità degli ultimi anni. E’ fantastica, semplice da utilizzare e utilissima”, ha dichiarato Ashwin Tahil, Tahiliani, architetto presso Designcast

Collabora in modo semplice grazie a Shared Views

 

Shared Views, la versione migliorata della funzionalità “Share Design Views” di AutoCAD 2019 e AutoCAD LT 2019, ti permette di condividere facilmente i progetti con i interlocutori senza dovergli inviare i tuoi file DWG. In questo modo eviterai la pubblicazione e l’invio dei progetti in formato DWF o PDF; infatti, in AutoCad viene creato e inviato un file tramite un link condivisibile che può essere visualizzato e commentato in qualsiasi browser o dispositivo con accesso Internet. E da quest’anno, i commenti fatti dai tuoi collaboratori sul link condiviso compaiono direttamente nel tuo desktop su cui è presente AutoCAD.

AutoCAD 2019

Prestazioni grafiche 2D raddoppiate

 

Con questa nuova versione abbiamo ottimizzato le prestazioni grafiche 2D. Le attività che in genere richiedono AutoCad per ridisegnare o rielaborare la grafica 2D (come ad esempio cambiare la sequenza del disegno, la panoramica e la modifica delle proprietà dei livelli, in particolare nei disegni di grandi dimensioni o con immagini raster) sono ancora più veloci. Nuovi controlli nella finestra di dialogo Graphics Performance ti permettono di configurare facilmente il livello delle prestazioni grafiche 2D.

 

Icone rinnovate per un’esperienza visiva ancora più incisiva  

 

Controlla le icone aggiornate ‘flat design’ nei menu Ribbon, Status Bar, Quick Access Toolbar (QAT), e delle Applicazioni. Se utilizzate con AutoCad, queste icone forniscono una migliore esperienza visiva , in particolare se si utilizza un monitor ad alta risoluzione. Le nuove versioni adattano dinamicamente le dimensioni dell’icona alla risoluzione del monitor o alla densità dei pixel.

AutoCAD 2019

Inizia subito a progettare

 

Scarica subito la versione traial di AutoCAD 2019 o AutoCAD LT 2019! Potrai usare i toolset disponibili per migliorare il tuo lavoro.  

Informazioni su Autodesk

Autodesk realizza software, voi tutto il resto.

 

Avete mai guidato un'auto sportiva, ammirato un grattacielo imponente, usato uno smartphone o guardato un film entusiasmante? Allora avete già sperimentato ciò che milioni di clienti Autodesk realizzano con il nostro software.

 

Autodesk vi dà la possibilità di realizzare qualsiasi cosa.

 

Per maggiori informazioni visitate www.autodesk.it o seguiteci su @autodeskitalia.

Autodesk è un marchio o marchio registrato di Autodesk, Inc. e / o delle sue consociate e / o affiliate negli Stati Uniti e / o in altri paesi. Tutti gli altri nomi di marchi, nomi di prodotti o marchi commerciali appartengono ai rispettivi proprietari. Autodesk si riserva il diritto di modificare le offerte di prodotti e servizi, le specifiche e i prezzi in qualsiasi momento senza preavviso e non è responsabile per errori tipografici o grafici che potrebbero apparire in questo documento.

 

© 2018 Autodesk, Inc. Tutti i diritti riservati.