Autodesk e Schneider Electric

Progettazione elettrica basata sul BIM di nuova generazione

Advanced Electrical Design per Revit

La partnership tra Autodesk® e Schneider Electric®, BIM Electrical Corp. ("BIM Electric" è una società controllata di Schneider Electric) è stata stabilita per offrire Advanced Electrical Design™ per Autodesk® Revit®, un'estensione che consente agli ingegneri di pianificare, analizzare, ottimizzare e documentare i progetti elettrici in un'unica posizione.

Partnership per un mondo più sostenibile

Autodesk, leader mondiale della fornitura di software BIM, ha stabilito una partnership con Schneider Electric, leader mondiale della gestione energetica.

Autodesk

"La nostra alleanza strategica offre soluzioni che consentono ai professionisti del settore elettrico di progettare edifici più efficienti dal punto di vista energetico. Stiamo aggiungendo conoscenze tecniche approfondite ai workflow basati sul BIM esistenti per offrire un valore maggiore ai nostri clienti e consentire loro di affrontare le sfide energetiche globali per un futuro più sostenibile."

Steve Butler, Sr. Manager, MEP Industry Strategy, Autodesk, Inc.

Schneider Electric

"La nostra alleanza sfrutta l'esperienza di Schneider Electric nel campo della progettazione e della sostenibilità globali per sviluppare Advanced Electrical Design™ per Autodesk® Revit®.  Gli ingegneri elettrici possono così svolgere un ruolo di primo piano nella progettazione di edifici ad alte prestazioni nell'ambito del programma Electricity 4.0, nel nuovo panorama energetico."

Daniel Stonecipher, Vice President, Chief Product Officer, Schneider Electric

Per saperne di più


Advanced Electrical Design consente agli ingegneri elettrici di supportare al meglio le esigenze emergenti del settore e il panorama energetico in continua evoluzione.

Per ulteriori informazioni, visita il sito Web di BIM Electric.