Asset 12 Asset 10 Asset 15 Asset 15 autodesk_icon_font_04_06_16_kl Asset 11 autodesk_icon_font_04_06_16_kl autodesk_icon_font_1_18_17_start_over-01
  • Italia

    Sei stato reindirizzato alla pagina corrispondente del sito locale, dove puoi trovare i prezzi e le promozioni disponibili per la tua area geografica, nonché effettuare acquisti online.

    Stay on our U.S. site

Keyboard ALT + g to toggle grid overlay

Vantaggi del piano di manutenzione

PIANO DI MANUTENZIONE

Rimani aggiornato e proteggi il tuo investimento

Un piano di manutenzione, in precedenza chiamato Maintenance Subscription, è l'unica soluzione per mantenere aggiornato il tuo software con licenza permanente.

Hai già un piano di manutenzione?

ACCEDI 

Scopri i vantaggi offerti da un piano di manutenzione

A partire dal 1° agosto 2016, il software Autodesk è disponibile solo tramite abbonamento e non è più possibile acquistare licenze permanenti e piani di manutenzione nuovi.

I clienti che in data 1° agosto 2016 disponevano già di un piano di manutenzione hanno ancora diritto a ricevere i vantaggi seguenti associati al piano di manutenzione finché continuano a rinnovarlo.

Accesso al software più recente

Un piano di manutenzione garantisce accesso immediato alle versioni e ai miglioramenti di prodotto più recenti.

  • Tieniti aggiornato con le versioni del software e i materiali didattici più recenti anziché aspettare le versioni principali
  • Aggiorna immediatamente il tuo software oppure scegli il momento giusto per tutto il tuo team

Ulteriori informazioni su aggiornamenti e versioni

Supporto tecnico

Consentici di aiutarti a risolvere rapidamente i tuoi problemi.

I clienti che dispongono di Basic Support possono:

  • Contattare gli specialisti del supporto Autodesk, tramite chat online (disponibilità limitata) o e-mail
  • Accedere alle risorse online, come la Knowledge Base che include documentazione di supporto, esercitazioni, video di formazione e forum di supporto delle community

  • I clienti che dispongono di Advanced Support possono:

  • Contattare gli specialisti del supporto Autodesk, tramite prenotazione di una chiamata, chat online (disponibilità limitata) o e-mail
  • Ricevere assistenza desktop remota, per risolvere i problemi in modo diretto e sicuro
  • Accedere alle risorse online, come la Knowledge Base che include documentazione di supporto, esercitazioni, video di formazione e forum di supporto delle community

Uso del software in qualsiasi luogo e accesso alle versioni precedenti

Strumenti di amministrazione

Il piano di manutenzione offre una configurazione software semplificata e una migliore esperienza di gestione degli utenti, che ti consentono di concentrarti sulla progettazione e sulla produzione, senza preoccuparti del software.

Strumenti di amministrazione intuitivi ti permettono di gestire in modo semplice ed efficace le licenze software, le postazioni e l'utilizzo dal tuo Autodesk Account.

Ulteriori informazioni sugli strumenti di amministrazione

Servizi cloud e software aggiuntivi

Per lavorare in modo più intelligente, senza impegnare il desktop. Accedi a ulteriori servizi cloud, come:

  • Funzionalità di rendering e di visualizzazione più veloci
  • Strumenti di condivisione
  • Archiviazione sicura

Ulteriori informazioni su servizi cloud e software

Al momento del rinnovo del tuo piano di manutenzione, potrai scegliere tra varie opzioni

Usufruisci di un'offerta speciale per passare all'abbonamento

Al momento del rinnovo, potrai scegliere di passare all'abbonamento allo stesso prezzo di rinnovo del tuo piano di manutenzione o passare ad una Industry Collection ad un prezzo speciale. Finché effettuerai il rinnovo, potrai usufruire di un prezzo speciale inferiore al costo del rinnovo del piano di manutenzione e molto inferiore al prezzo dell'acquisto di un nuovo abbonamento.

Offerta speciale per chi ha un piano di manutenzione

Puoi passare a un abbonamento oppure a una Collection al momento del rinnovo