trials_flow_browser_infographic_03-01-17

Il futuro del lavoro è già realtà. Siete pronti?

Preparate al futuro il vostro percorso professionale e la vostra forza lavoro in un'epoca di trasformazioni senza precedenti.

Tre modi per affrontare il futuro del lavoro

Automazione e intelligenza artificiale (IA) stanno cambiando la natura del lavoro. Le soluzioni Autodesk abbracciano innumerevoli settori e offrono idee, tecnologia e formazione che consentono a voi e alla vostra azienda di prepararvi a un futuro in continua e rapida evoluzione.

1) Acquisire informazioni sui nuovi metodi di lavoro

Scoprite le principali tendenze del settore e in che modo le persone e le aziende si stanno adattando con successo al futuro del lavoro.

  • Riqualificazione immediata dei dipendenti per formare il personale del futuro

    Le aziende orientate alla riqualificazione e al miglioramento delle competenze dei dipendenti possono favorirne la crescita in un'epoca di continui cambiamenti tecnologici.

  • Riqualificazione del personale per colmare il divario delle competenze nella produzione

    Scoprite come produttori e docenti stanno affrontando il rapido cambiamento delle tecnologie e la carenza di personale qualificato.

  • Adattamento dei dipendenti al cambiamento della forza lavoro

    L'adozione di nuovi modelli flessibili di apprendimento e il prolungamento della formazione per l'intero arco della vita professionale consentiranno ai lavoratori di prosperare grazie alle trasformazioni introdotte dall'automazione in quasi ogni settore.

  • È in arrivo la quarta trasformazione nella progettazione edilizia

    Nicolas Mangon, vicepresidente di Autodesk, illustra come la centralizzazione dei dati, l'automazione e i gemelli digitali hanno determinato la trasformazione digitale.

2) Adottare nuove tecnologie

Adottando tecnologie e strumenti innovativi, potrete stare al passo con la trasformazione digitale sempre più accelerata anticipando la concorrenza.

  • Architetti e ingegneri reinventano la collaborazione tra team

    Scoprite come le aziende hanno accelerato l'adozione di strumenti di collaborazione digitale adattandosi con successo ai protocolli di lavoro in remoto.

  • Automazione delle attività ripetitive per risparmiare tempo e migliorare la qualità

    Automatizzate i processi e collegate i workflow durante il ciclo di vita del prodotto grazie alla Product Design & Manufacturing Collection.

  • Informazioni aziendali dettagliate da dati e team connessi

    Collegate in tempo reale i team e i dati di un progetto per gestire in modo proattivo la qualità, prevedere i problemi, automatizzare le attività e ridurre il numero di rilavorazioni.

  • Allineamento tra team creativi e di produzione nel cloud

    Connessione continua tra team di produzione globali, dati e risorse fisiche e digitali durante tutte le fasi del processo creativo.

3) Investire nella formazione continua

Sia i singoli lavoratori che i manager responsabili del personale possono avere successo e favorire la crescita dell'azienda adottando una mentalità basata sulla formazione continua.

  • Importanza delle credenziali riconosciute dal settore per stare al passo con il cambiamento

    L'acquisizione di competenze flessibili e personalizzate, sotto forma di credenziali e riconoscimenti, offre vantaggi reciproci sia ai dipendenti che ai datori di lavoro.

  • Maggiori opportunità professionali grazie alla formazione riconosciuta dal settore

    Tracciate un percorso di apprendimento per ampliare le vostre conoscenze e ottenere le certificazioni Autodesk che comprovano la vostra esperienza unita a competenze orientate al futuro.

  • Formazione offerta da fonti attendibili per preparare il personale al futuro

    I partner di formazione Autodesk autorizzati preparano i vostri dipendenti ad affrontare le sfide di oggi e a cogliere le opportunità di domani.

Un benvenuto ai clienti di ${RESELLERNAME}

Accetta per ricevere il supporto del rivenditore

Accetto che Autodesk condivida il mio nome e il mio indirizzo e-mail con ${RESELLERNAME} affinché possa fornire assistenza per l'installazione e inviarmi comunicazioni di marketing. Il Rivenditore sarà l'unico responsabile dell'utilizzo e della gestione di questi dati.

Indirizzo e-mail obbligatorio L'indirizzo e-mail inserito non è valido.

${RESELLERNAME}