• Italia

    Sei stato reindirizzato alla pagina corrispondente del sito locale, dove puoi trovare i prezzi e le promozioni disponibili per la tua area geografica, nonché effettuare acquisti online.

    Stay on our U.S. site

Keyboard ALT + g to toggle grid overlay

Fusion 360 per gli istituti didattici

Fusion 360™ è uno strumento CAD/CAM 3D basato sul cloud per lo sviluppo dei prodotti che unisce funzionalità di progettazione industriale e meccanica, condivisione e lavorazione meccanica in un unico pacchetto. Fusion 360 consente di esplorare le idee progettuali in modo semplice e veloce, dal concetto iniziale alla produzione, grazie a una piattaforma integrata. 

Requisiti di sistema
Istruzioni per l'installazione in laboratorio
Istruzioni per Deep Freeze Cloud

Disponibile solo per istituti didattici su più computer e/o server di rete. Se sei uno studente o un docente, scarica Fusion 360 qui (inglese).


icon-svg-alert-exclamation

Completa il tuo profilo Education

Per abilitare l'account per il download del software didattico, ci servono ulteriori informazioni. Dovrai effettuare nuovamente l'accesso.

Completa il profilo
La tua richiesta per una licenza Autodesk Education è stata ricevuta ed è in fase di elaborazione. Ti invieremo un'e-mail non appena i dettagli della licenza saranno disponibili e il software Autodesk potrà essere installato. Ci scusiamo per il ritardo.
Hai ottenuto l'accesso a questo prodotto.
Questo prodotto è disponibile solo per studenti e docenti. Non è disponibile per l'installazione in più computer e/o server di rete degli istituti didattici.

Ulteriore supporto

Consigli degli esperti e apprendimento

Il software e/o i servizi basati sul cloud gratuiti di Autodesk sono soggetti all'accettazione e al rispetto delle condizioni d'uso (inglese) o di altre condizioni applicabili al software o ai servizi basati sul cloud. Il software e i servizi basati sul cloud soggetti a una licenza didattica possono essere utilizzati esclusivamente per scopi di carattere didattico (inglese) e non possono essere destinati a fini commerciali o professionali oppure a qualsiasi altro scopo di lucro.

Gli studenti e i docenti possono usufruire di una licenza didattica individuale se sono iscritti o impiegati presso un istituto didattico qualificato che è stato accreditato da un ente governativo autorizzato e ha come finalità principale l'insegnamento agli studenti iscritti. Per saperne di più.

Gli istituti didattici qualificati possono accedere a licenze didattiche gratuite per l'apprendimento, l'insegnamento, la formazione, la ricerca e lo sviluppo che fanno parte delle funzioni di insegnamento eseguite dall'istituto didattico. Per saperne di più.