• Italia

    Sei stato reindirizzato alla pagina corrispondente del sito locale, dove puoi trovare i prezzi e le promozioni disponibili per la tua area geografica, nonché effettuare acquisti online.

    Stay on our U.S. site

Keyboard ALT + g to toggle grid overlay

COVID-19 - Resource Center di Autodesk

Andrew Anagnost, amministratore delegato di Autodesk

Autodesk CEO Andrew Anagnost

Messaggio dell'amministratore delegato di Autodesk

Con la diffusione del coronavirus (COVID-19) che sta colpendo comunità e famiglie di tutto il mondo, questo è un periodo particolarmente difficile per tutti. La salute e il benessere di dipendenti, clienti e comunità sono prioritari per Autodesk. Per noi è importante supportare la continuità operativa durante questo periodo di incertezza.

Autodesk è pronta per fornire il supporto necessario

Questa raccolta di risorse fornisce le informazioni necessarie per accedere e utilizzare i prodotti e i dati Autodesk, collaborare con i team e rimanere produttivi quando si lavora in remoto.

uomo seduto ad un tavolo mentre lavora su un portatile accanto ad una tazza di caffè e una bottiglia di acqua

Scopri tutte le risorse Autodesk per il lavoro in remoto

Accedete ad indicazioni importanti essenziali per lavorare in modo produttivo, tra cui suggerimenti specifici per i prodotti, informazioni sulle licenze e sull'uso, pratiche ottimali e supporto tecnico.

due mani che tengono un tablet in cui è visualizzata la schermata del software Autodesk

Ottieni indicazioni sui prodotti Autodesk

Accedete a consigli degli esperti, linee guida e pratiche ottimali di Autodesk per i prodotti che utilizzate più spesso per rimanere connessi e produttivi quando lavorate in remoto.

donna che sorride di fronte ad una grande scultura in metallo di petali di fiori

Entra in contatto con la community Autodesk

Entrate a far parte della community di clienti, partner e dipendenti esperti di Autodesk per ottenere le risposte alle vostre domande o per condividere le vostre idee e opinioni sul lavoro da casa e sulla collaborazione in remoto.

uomo davanti al tavolo da lavoro che guarda lo schermo di un computer circondato da macchinari di produzione

Mantieni la continuità delle attività

Scoprite le modifiche che Autodesk sta adottando per ridurre al minimo l'interruzione delle attività dei clienti, inclusa l'estensione dei termini di pagamento dei contratti.

studente che sorride seduto di fronte al monitor di un computer

Formazione a distanza per il settore dell'istruzione

Scoprite come Autodesk supporta gli studenti, i docenti e gli istituti didattici fornendo l'accesso gratuito a software, progetti di classe e corsi di formazione personalizzati.

Terra vista dallo spazio circondata da una rete di punti di luce

Risposta di Autodesk Foundation

Autodesk Foundation, insieme a 24 aziende della Bay Area, si impegna a finanziare soluzioni per rispondere all'emergenza Covid-19 a livello mondiale, nazionale e locale. L'obiettivo è quello di garantire la salute e la resilienza economica delle popolazioni vulnerabili, delle organizzazioni no-profit e delle piccole aziende colpite dal virus. Ad oggi, Autodesk Foundation ha distribuito a queste comunità un milione di dollari e si sta impegnando per fare ancora di più.

Condividi le tue opinioni

Ci stiamo impegnando per garantire ai clienti il consueto livello di assistenza di sempre. Per questo, per noi sono fondamentali eventuali commenti, domande e idee su come supportare in modo più efficiente il lavoro in un ambiente remoto.