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Confronto tra prodotti

Maya e Maya LT

Scoprite le differenze tra Maya e Maya LT.

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Prodotti

Software completo di animazione, modellazione, simulazione e rendering 3D.

Software economico per lo sviluppo di videogiochi per i creatori di videogiochi indie.

Panoramica

  • Realizzate la vostra visione in fase di modellazione, animazione, illuminazione e VFX con un software 3D completo.
  • Uno strumento 3D professionale a un prezzo che soddisfa le esigenze di budget dei produttori di videogiochi indipendenti.

Sfruttate il pagamento a consumo per accedere alla versione più recente di Maya con costi iniziali inferiori, supporto Web one-to-one e utilizzo delle versioni precedenti. Per saperne di più.

Mensile    

Annuale    

Pluriennale (2 anni)    

Pluriennale (3 anni)    

(IVA stimata inclusa)

Set di strumenti per la scultura

Workflow di creazione delle forme

Workflow di modellazione accelerata NEX

Strumento di riduzione poligono

Sequenze di anelli e linee chiuse di spigoli

Supporto per OpenSubdiv

Strumenti di simmetria basati sulla topologia

Strumento Quad Draw

Strumento Multicut

Selezione pittura

Maya Paint Effects

Workflow UV avanzati

Integrazione spiegatura 3D

Supporto di set di UV multipli

Set di UV per istanza

Strumento di texture painting 3D

Libreria di texture procedurali Substance

Texture procedurali 2D e 3D

Supporto file PSD

Trasferimento mappe

Congelamento texture Turtle

Time Editor

Graph Editor aggiornato

DopeSheet Editor

Sistema di animazione FBIK (Full Body HumanIK)

Rigging rapido

Valutazione parallela dei rig

Layer di animazione illimitati

2 layer di animazione

Strumento Set Driven Key

Motion trail modificabili

Salvataggio e caricamento dei file di animazione ATOM

Vincoli di punto

Vincoli obiettivi

Vincoli di orientamento

Vincoli principali

Vincoli Pole Vector

Vincoli di scala

Vincoli geometrici

Vincoli normali

Vincoli di tangenza

Set di strumenti per il motion graphics    

3D Type

Workflow di grafica vettoriale migliorato

Deformatore Delta Mush

Deformatore non lineare

Deformatore Lattice

Deformatore Blendshape

Deformatore punto sulla curva

Deformatore Texture

Deformatore Shrink wrap

Skinning con voxel geodetici

Heat Mat Skinning

Paint Skin Weights

Strumento Substitute Geometry

Sistema di deformazione Maya Muscle

Deformatore Wrinkle

Deformatore Wrap

Deformatore Sculpt

Deformatore modifica dinamica

Deformatore Cluster

Deformatore Jiggle

Deformatore Wire

Strumenti di layout e gestione multicamera

Editing dei clip della playlist di Sequencer

Grease Pencil

Renderizzatore Arnold

Render Setup

Renderizzatore vettoriale

Finestra di rendering hardware

IPR (Interactive Photorealistic Renderer)

Toon Shader

Sostituzione renderizzatore finestra di terze parti

Strumenti HyperShade e Visor

ShaderFX

Gestione del colore

Supporto per Microsoft DirectX 11

Effetti shader in tempo reale DX11

Supporto HLSL e CgFX

Piattaforma per effetti procedurali Bifrost

Generatore arbitrario di primitive XGen

Maya Fluid Effects

Maya Fur

Maya nHair

Maya nParticles

Maya nCloth

Dinamica dei corpi rigidi e morbidi

Bullet Physics

Scripting MEL

Creazione di script Python

Scrittura di plug-in personalizzati con SDK

Creazione di oggetti Maya personalizzati

Personalizzazione dell'interfaccia utente di strumenti proprietari

Supporto API di Microsoft .NET

Caricamento plug-in e strumenti di terze parti

Scrittura di oggetti e plug-in personalizzati con Maya C++ API

Creazione di strumenti dell'interfaccia utente personalizzata mediante il framework per lo sviluppo Qt

Viewport 2.0 API

Connettività con il motore Stingray

Esportazione Send to Unity

Esportazione Send to Unreal

Esportazione Send to Mudbox

Strumento di esportazione dei videogiochi

Integrazione nel cloud

Editor di nodi

Riferimenti a file

Supporto per Alembic

Strumenti di assieme della scena

Tracking della videocamera 3D automatico

Interfaccia utente di File Path Editor

Microsoft Windows

Mac OS X

Linux