Keyboard ALT + g to toggle grid overlay
Confronto tra prodotti
Prodotti |
|
Sfruttate il pagamento a consumo per accedere alla versione più recente di Maya con costi iniziali inferiori, supporto Web one-to-one e utilizzo delle versioni precedenti. Per saperne di più. |
|||
---|---|---|---|
Mensile |
— |
— |
|
Annuale |
— |
— |
|
Pluriennale (2 anni) |
— |
— |
|
Pluriennale (3 anni) |
— |
— |
|
|
|
|
(IVA stimata inclusa) |
Set di strumenti per la scultura |
|
|
Workflow di creazione delle forme |
|
|
Workflow di modellazione accelerata NEX |
|
|
Strumento di riduzione poligono |
|
|
Sequenze di anelli e linee chiuse di spigoli |
|
|
Supporto per OpenSubdiv |
|
|
Strumenti di simmetria basati sulla topologia |
|
|
Strumento Quad Draw |
|
|
Strumento Multicut |
|
|
Selezione pittura |
|
|
Maya Paint Effects |
|
|
Workflow UV avanzati |
|
|
Integrazione spiegatura 3D |
|
|
Supporto di set di UV multipli |
|
|
Set di UV per istanza |
|
|
Strumento di texture painting 3D |
|
|
Libreria di texture procedurali Substance |
|
|
Texture procedurali 2D e 3D |
|
|
Supporto file PSD |
|
|
Trasferimento mappe |
|
|
Congelamento texture Turtle |
|
|
Time Editor |
|
|
Graph Editor aggiornato |
|
|
DopeSheet Editor |
|
|
Sistema di animazione FBIK (Full Body HumanIK) |
|
|
Rigging rapido |
|
|
Valutazione parallela dei rig |
|
|
Layer di animazione illimitati |
|
|
2 layer di animazione |
|
|
Strumento Set Driven Key |
|
|
Motion trail modificabili |
|
|
Salvataggio e caricamento dei file di animazione ATOM |
|
|
Vincoli di punto |
|
|
Vincoli obiettivi |
|
|
Vincoli di orientamento |
|
|
Vincoli principali |
|
|
Vincoli Pole Vector |
|
|
Vincoli di scala |
|
|
Vincoli geometrici |
|
|
Vincoli normali |
|
|
Vincoli di tangenza |
|
|
Set di strumenti per il motion graphics |
|
|
3D Type |
|
|
Workflow di grafica vettoriale migliorato |
|
|
Deformatore Delta Mush |
|
|
Deformatore non lineare |
|
|
Deformatore Lattice |
|
|
Deformatore Blendshape |
|
|
Deformatore punto sulla curva |
|
|
Deformatore Texture |
|
|
Deformatore Shrink wrap |
|
|
Skinning con voxel geodetici |
|
|
Heat Mat Skinning |
|
|
Paint Skin Weights |
|
|
Strumento Substitute Geometry |
|
|
Sistema di deformazione Maya Muscle |
|
|
Deformatore Wrinkle |
|
|
Deformatore Wrap |
|
|
Deformatore Sculpt |
|
|
Deformatore modifica dinamica |
|
|
Deformatore Cluster |
|
|
Deformatore Jiggle |
|
|
Deformatore Wire |
|
|
Strumenti di layout e gestione multicamera |
|
|
Editing dei clip della playlist di Sequencer |
|
|
Grease Pencil |
|
|
Renderizzatore Arnold |
|
|
Render Setup |
|
|
Renderizzatore vettoriale |
|
|
Finestra di rendering hardware |
|
|
IPR (Interactive Photorealistic Renderer) |
|
|
Toon Shader |
|
|
Sostituzione renderizzatore finestra di terze parti |
|
|
Strumenti HyperShade e Visor |
|
|
ShaderFX |
|
|
Gestione del colore |
|
|
Supporto per Microsoft DirectX 11 |
|
|
Effetti shader in tempo reale DX11 |
|
|
Supporto HLSL e CgFX |
|
|
Piattaforma per effetti procedurali Bifrost |
|
|
Generatore arbitrario di primitive XGen |
|
|
Maya Fluid Effects |
|
|
Maya Fur |
|
|
Maya nHair |
|
|
Maya nParticles |
|
|
Maya nCloth |
|
|
Dinamica dei corpi rigidi e morbidi |
|
|
Bullet Physics |
|
|
Scripting MEL |
|
|
Creazione di script Python |
|
|
Scrittura di plug-in personalizzati con SDK |
|
|
Creazione di oggetti Maya personalizzati |
|
|
Personalizzazione dell'interfaccia utente di strumenti proprietari |
|
|
Supporto API di Microsoft .NET |
|
|
Caricamento plug-in e strumenti di terze parti |
|
|
Scrittura di oggetti e plug-in personalizzati con Maya C++ API |
|
|
Creazione di strumenti dell'interfaccia utente personalizzata mediante il framework per lo sviluppo Qt |
|
|
Viewport 2.0 API |
|
|
Connettività con il motore Stingray |
|
|
Esportazione Send to Unity |
|
|
Esportazione Send to Unreal |
|
|
Esportazione Send to Mudbox |
|
|
Strumento di esportazione dei videogiochi |
|
|
Integrazione nel cloud |
|
|
Editor di nodi |
|
|
Riferimenti a file |
|
|
Supporto per Alembic |
|
|
Strumenti di assieme della scena |
|
|
Tracking della videocamera 3D automatico |
|
|
Interfaccia utente di File Path Editor |
|
|
Microsoft Windows |
|
|
Mac OS X |
|
|
Linux |
|
|