Keyboard ALT + g to toggle grid overlay

Autodesk® Collaboration for Revit® + Autodesk® BIM 360® Team

I TRE MODI MIGLIORI PER AUMENTARE LA PRODUTTIVITÀ DEL BIM


COME OTTENERE DIVIDENDI ANCORA MAGGIORI DALL'INVESTIMENTO NEL BIM?

LA RISPOSTA POTREBBE ESSERE NEL CLOUD.


Ora puoi risolvere queste tre sfide per i team dei progetti BIM grazie alla potenza del software di collaborazione nel cloud.

SFIDA 1: Più versioni di file generano errori

CHE COSA PREOCCUPA MAGGIORMENTE I PROFESSIONISTI AEC?

VANTAGGIO:
Collaborazione in tempo reale

Ritardi nella consegna dei progetti. Costi imprevisti. Uno scenario da incubo spesso dovuto a un semplice errore umano o a carenze sul piano della comunicazione. Ma la soluzione esiste: lavorare allo stesso modello BIM come team per essere certi di utilizzare sempre la versione più recente. Comunicare in tempo reale all'interno della stessa piattaforma in modo che tutti siano aggiornati. Questa è la potenza della collaborazione basata sul cloud.

SFIDA 2: I progetti richiedono troppo tempo

VANTAGGIO:
Ottimizzazione del processo decisionale

Nel settore delle costruzioni, il tempo è veramente denaro. Ora puoi ottimizzare le tempistiche dei progetti BIM grazie alla potenza di una soluzione di collaborazione basata sul cloud. Offri al tuo team la possibilità di comunicare gli aggiornamenti ordinari più rapidamente, risolvere le interferenze in tempo reale e prendere decisioni da qualsiasi luogo.

SFIDA 2: I progetti richiedono troppo tempo

SFIDA 3: Requisiti IT costosi

VANTAGGIO:
Riduzione della complessità e della spesa

I sistemi IT locali sono costosi. Richiedono un investimento iniziale, al quale si aggiungono le spese operative e il costo del personale addetto alla manutenzione. L'uso di firewall e di soluzioni di rete alternative comporta un enorme spreco di tempo. Liberati della complessità e dei costi IT utilizzando un'area di lavoro condivisa nel cloud. Diventa subito operativo evitando le spese legate all'hardware.

LE SOLUZIONI PER LA COLLABORAZIONE NEL CLOUD OFFRONO IMPLEMENTAZIONE RAPIDA, SCALABILITÀ E SEMPLICE ACCESSIBILITÀ A TUTTI I SOGGETTI COINVOLTI.


E questo è solo l'inizio. Scopri i nove modi in cui la collaborazione progettuale basata sul cloud può aiutarti a ottenere maggiore valore dal BIM...

SCARICA LA NOSTRA E-GUIDE GRATUITA


Download E-Guide eBook

Scopri in che modo le aziende stanno usufruendo di questi vantaggi ed esplora altre sei strategie per massimizzare i profitti della tua azienda grazie a una migliore collaborazione progettuale.