Organizza l'infrastruttura

Configura una struttura di distribuzione digitale che colleghi team e dati nel cloud. Un migliore scambio di dati consente di ottenere maggiori approfondimenti, ottimizzare le decisioni di progettazione e fattibilità ed eseguire consegne accurate nel corso dell'intero ciclo di vita del progetto.

Tecnologie che collegano le fasi e i team del progetto

Questo riepilogo spiega come un approccio basato sulla consegna digitale aiuta ad acquisire, elaborare e integrare i dati in modo più efficace tra i team e durante il ciclo di vita del progetto.

Ottieni le informazioni dettagliate e le visualizzazioni di cui hai bisogno per gestire la complessità, i costi e la trasparenza per i tuoi clienti.

Connessione tra i dati di più progetti

Infrastrutture più intelligenti con gli standard di dati aperti

Il settore delle infrastrutture civili sta raggiungendo l'obiettivo dell'adozione di workflow aperti basati sul BIM. A questo si unisce l'impegno di Autodesk per un software aperto e la creazione di un ambiente costruito migliore. Scopri come lo scambio di dati migliora la collaborazione e l'innovazione per i workflow dei trasporti.

Dati BIM e GIS ora connessi nel cloud

Adesso è ancora più facile connettere i dati durante tutto il ciclo di vita delle risorse. Con il lancio di ArcGIS GeoBIM, è possibile connettere i dati GIS e BIM tramite un'integrazione cloud diretta tra ArcGIS Online di Esri e Autodesk BIM Collaborate.

"La consegna digitale ci ha permesso di ridurre i costi e aumentare la trasparenza dei dati, consentendo a tutti i soggetti coinvolti nel progetto di accedere alle stesse informazioni."

- Jen Jewett, Innovations Project Manager, Dipartimento dei Trasporti del Montana

Studi di ingegneria e progettazione leader nella consegna di progetti stradali

  • SVILUPPO DELL'AUTOSTRADA A10, VINCI AUTOROUTES ED EGIS

    Trasferimento dei materiali nel BIM per ridurre del 7% i costi preliminari del progetto e del 40% le emissioni di anidride carbonica.

  • VIADOTTO DELLA ALASKAN WAY E RESTAURO DELLA DIGA, PARSONS BRINKERHOFF

    Combinazione di diverse origini dati per l'analisi delle alternative progettuali nel contesto reale.

  • RACCORDO DI WUTAISHAN, CHONGQING ARCHITECTURAL DESIGN INSTITUTE OF CHINA

    Velocizzazione della ricostruzione di un raccordo di 3 km di viadotti, ponti e rampe.

"I dati ospitati in BIM Collaborate [in precedenza BIM 360] possono essere forniti ai soggetti coinvolti nel progetto per la revisione. Questo migliora notevolmente l'efficienza delle comunicazioni e l'avanzamento del progetto, riducendone le modifiche e accelerandone il processo di approvazione."

- Hao Fu, Ingegnere civile, Chongqing Architectural Design Institute of China

Consulta un esperto di tecnologia

Compila il modulo per essere contattato da uno dei nostri addetti.

Thank you for your interest. One of our team members will be in touch shortly to discuss this further.

Un benvenuto ai clienti di ${RESELLERNAME}

Accetta per ricevere il supporto del rivenditore

Accetto che Autodesk condivida il mio nome e il mio indirizzo e-mail con ${RESELLERNAME} affinché possa fornire assistenza per l'installazione e inviarmi comunicazioni di marketing. Il Rivenditore sarà l'unico responsabile dell'utilizzo e della gestione di questi dati.

Indirizzo e-mail obbligatorio L'indirizzo e-mail inserito non è valido.

${RESELLERNAME}