trials_flow_browser_infographic_03-01-17

SCOPRI LE POTENZIALITÀ

DEL PASSAGGIO A PIANI BASATI SUGLI UTENTI E NON SUI NUMERI DI SERIE

Per noi sei molto più di un numero di serie

Autodesk ritirerà i piani basati sui numeri di serie e assegnerà ciascun abbonamento ad un utente nominativo. Questi nuovi piani offrono vantaggi immediati e futuri, ad un costo simile a quello attuale.

  • Accesso dedicato per tutti i dipendenti, ogni volta che lo desiderano e ovunque si trovino. Azzeramento dei tempi di inattività quando tutte le licenze sono in uso.

  • Piani per utenti singoli, team e aziende con accesso al software dedicato o flessibile, in base alle esigenze dell'azienda.

  • Ottimizzazione semplificata dei costi delle licenze. I nuovi piani basati sull'utente nominativo offrono la visibilità dei dati di utilizzo, che consente di effettuare investimenti più intelligenti per l'azienda.

  • Grazie alla gestione semplificata e sicura delle licenze, non è più necessario gestire server di rete o monitorare numeri di serie anonimi.

Approfitta dell'offerta di permuta 2 per 1

PER GLI ABBONAMENTI MULTIUTENTE

Al successivo rinnovo prima del 7 agosto 2023, potrai permutare un abbonamento con due abbonamenti (per un utente nominativo ciascuno) ad un costo simile a quello attuale*.

PER LE POSTAZIONI DEI PIANI DI MANUTENZIONE DI RETE

Al successivo rinnovo prima del 7 agosto 2022, potrai permutare una postazione con due abbonamenti (per un utente nominativo ciascuno) ad un costo simile a quello attuale*.

*I piani di manutenzione sono stati ritirati il 7 maggio 2021 e non è più possibile rinnovarli. Gli abbonamenti con accesso multiutente verranno ritirati il 7 agosto 2022 e non sarà più possibile rinnovarli.

PER LA LICENZA PERMANENTE (SENZA PIANO DI MANUTENZIONE)

Hai una vecchia licenza permanente? Risparmia su un abbonamento annuale o triennale allo stesso prodotto o ad un altro prodotto singolo, inclusa una Collection. Fai clic qui per i dettagli.

4 operazioni per il passaggio al piano per utente nominativo (2:27 min)

Il passaggio ai piani per utente nominativo è più semplice e rapido di quanto pensi

In pochi semplici passaggi, potrai accedere ad un'esperienza utente più pertinente, che include strumenti di collaborazione, contenuti di formazione personalizzati e informazioni dettagliate.

Scopri i vantaggi dei piani basati sull'utente nominativo

  • I dieci vantaggi principali dei piani basati sull'utente nominativo

    Scopri i dieci motivi per cui è opportuno trasferire l'azienda ad un piano basato sull'utente nominativo al momento del primo rinnovo.

  • Leggi l'opinione degli esperti

    Scopri perché gli analisti del settore sono entusiasti del piano per utente nominativo leggendo questa pubblicazione di Pfeiffer Report.

  • Leggi le testimonianze dei clienti

    I clienti hanno già ottenuto risultati positivi. Scopri perché direttamente dai clienti con piani basati sugli utenti nominativi Sam Lucido di Haley & Aldrich e Rene Garcia di Ramboll.

Quali sono le altre informazioni importanti?

Autodesk lancerà nuovi piani basati sugli utenti e ritirerà i piani basati sui numeri di serie.

Al successivo rinnovo prima della data di scadenza dell'offerta, Autodesk ti spiegherà come permutare il piano di manutenzione di rete o l'abbonamento multiutente con un piano per utente nominativo, mantenendo costi simili a quelli attuali.

I clienti che effettuano il passaggio potranno usufruire di offerte di permuta 2 per 1 appositamente ideate per favorire il passaggio ai nuovi piani, che forniscono un'esperienza utente, strumenti di collaborazione e servizi di supporto migliorati ad un costo simile a quello attuale.

I piani di manutenzione sono stati ritirati il 7 maggio 2021 e gli abbonamenti con accesso multiutente verranno ritirati il 7 agosto 2022.

I clienti che permutano il piano esistente potranno scegliere tra i nuovi abbonamenti Standard e Premium quello più adatto alle esigenze dei loro team.

Design Suite e Creation Suite sono state ritirate e non è più possibile rinnovarle. Se disponi di una Design Suite o di una Creation Suite puoi contattare il rivenditore o Autodesk per ulteriori informazioni sulle opzioni disponibili per il passaggio ad una Industry Collection tramite l'offerta di permuta 2 per 1 illustrata in precedenza.

Hai domande?

Contatta il tuo rivenditore per ulteriori informazioni. Se non hai un rivenditore, compila il modulo per essere contattato da Autodesk oppure cercane uno facendo clic qui.

È ora disponibile lo strumento per la stima della permuta. Contatta il tuo partner o un addetto commerciale Autodesk per ulteriori informazioni sullo strumento che può dimostrare il ROI potenziale del passaggio al piano basato sull'utente nominativo.

Grazie del tuo interesse. Un esperto ti contatterà a breve.

SCOPRI L'ESPERIENZA PREMIUM

Il piano Premium consente alle aziende che gestiscono 50 o più abbonamenti di operare in modo più efficiente. Diversi vantaggi, dal Single Sign-On al supporto disponibile 24 ore su 24, 7 giorni su 7, permettono di risparmiare tempo e aumentare la sicurezza. Le attuali offerte di permuta 2 per 1 per l'utente nominativo consentono a molti clienti di raddoppiare il numero di postazioni dell'abbonamento e rendono il passaggio al piano Premium un'opzione più conveniente.

Per visualizzare il documento completo dei termini e delle condizioni, fai clic qui.

AUTODESK SI RISERVA IL DIRITTO, A PROPRIA DISCREZIONE, DI ANNULLARE, SOSPENDERE O MODIFICARE LA PROMOZIONE, IN PARTE O PER INTERO, IN QUALSIASI MOMENTO E SENZA PREAVVISO, PER QUALSIASI MOTIVO. I PREZZI DEL SOFTWARE AUTODESK SONO SOGGETTI A VARIAZIONE E POSSONO VARIARE DA PAESE A PAESE.

*Il prezzo di vendita consigliato per il rinnovo degli abbonamenti standard acquistati tramite questa offerta aumenterà non più del 5% nel 2021, 2023, 2025 e 2027 e non subirà modifiche nel 2022, 2024, 2026 e 2028. Il risparmio sull'abbonamento triennale rappresenta la percentuale di sconto rispetto al prezzo di vendita consigliato per tre abbonamenti annuali consecutivi.

Questa offerta è valida al momento del rinnovo del piano di manutenzione e dell'abbonamento multiutente. I clienti con un abbonamento multiutente o un piano di manutenzione di rete potranno permutare un abbonamento multiutente o una postazione abbinata ad un piano di manutenzione di rete con due abbonamenti standard per un utente nominativo ciascuno al momento del successivo rinnovo (e degli eventuali rinnovi seguenti) prima del 7 agosto 2023. Questa offerta non è cumulabile con altri sconti o promozioni ed è nulla ove vietata o limitata dalla legge. L'offerta è soggetta a termini e condizioni specifiche che verranno pubblicate e saranno consultabili prima del lancio dell'offerta. Il programma e i vantaggi dell'abbonamento possono variare e sono soggetti ai termini e alle condizioni e/o alle condizioni di servizio applicabili. Il prezzo di vendita effettivo viene stabilito dal rivenditore ed è soggetto alle fluttuazioni della valuta. Autodesk non è tenuta ad offrire sconti retroattivi per compensare i rischi legati al cambio o per gli acquisti effettuati tramite i rivenditori. I prezzi sono soggetti alla disponibilità dei prodotti o delle offerte.

Il prezzo effettivo può variare in base all'impatto delle fluttuazioni della valuta. I prezzi indicati si applicano solo alle postazioni trasferite dal piano di manutenzione all'abbonamento tramite l'offerta Passaggio all'abbonamento. Il prezzo scontato è soggetto alla disponibilità del prodotto e/o dell'offerta e non viene applicato ai nuovi abbonamenti acquistati dal cliente, agli abbonamenti trasferiti (ad esempio, trasferimenti autorizzati da un abbonamento ad un prodotto all'abbonamento ad un altro prodotto) o agli abbonamenti a prodotti che sostituiscono o subentrano ad altri prodotti.

Autodesk rende il software e i servizi disponibili tramite una licenza o un abbonamento. I diritti per l'installazione, l'accesso o qualsiasi altro utilizzo del software e dei servizi Autodesk (inclusi i prodotti software o i servizi gratuiti) sono regolati dai diritti di utilizzo delle licenze e dei servizi esplicitamente concessi da Autodesk nel contratto relativo ad ogni licenza o servizio e sono soggetti all'accettazione di tutti i termini e le condizioni di tale contratto, nonché alla conformità agli stessi. Quando ci si abbona a un piano, è possibile fare in modo che venga rinnovato automaticamente per una quota fissa mensile o annuale, in base alla disponibilità. È possibile che non tutti i vantaggi e le opzioni di acquisto siano disponibili per tutti i prodotti o i servizi in tutte le lingue e/o aree geografiche. L'accesso ai servizi cloud richiede una connessione Internet ed è soggetto alle limitazioni geografiche definite nelle Condizioni di servizio.

I partner di canale sono indipendenti e liberi di fissare i propri prezzi. I prezzi dei partner di canale possono variare. Le offerte e gli sconti pubblicizzati si basano sul prezzo di vendita consigliato da Autodesk (imposte escluse) per il prodotto specificato. Il prezzo di vendita consigliato da Autodesk viene usato solo a titolo di riferimento e potrebbe non essere espresso nella valuta locale. Il prezzo di vendita effettivo viene determinato dal rivenditore scelto dal cliente ed è soggetto alle fluttuazioni valutarie.

Autodesk, il logo Autodesk, AutoCAD LT, 3ds Max, ArtCAM, AutoCAD, Civil 3D, FeatureCAM, Infraworks, Inventor, Inventor LT, Maya, Maya LT, MotionBuilder, Navisworks, Revit, Revit LT, Robot e Showcase sono marchi registrati o marchi di Autodesk, Inc. e/o delle sue società controllate e/o collegate negli Stati Uniti e/o in altri paesi. Tutti gli altri marchi, nomi di prodotti o marchi commerciali appartengono ai rispettivi proprietari. Autodesk si riserva il diritto di modificare le funzionalità, le specifiche e i prezzi dei prodotti e dei servizi in qualsiasi momento, senza preavviso, e declina ogni responsabilità per eventuali errori tipografici o grafici contenuti nel presente documento.

©2021 Autodesk, Inc. Tutti i diritti riservati.

Un benvenuto ai clienti di ${RESELLERNAME}

Accetta per ricevere il supporto del rivenditore

Accetto che Autodesk condivida il mio nome e il mio indirizzo e-mail con ${RESELLERNAME} affinché possa fornire assistenza per l'installazione e inviarmi comunicazioni di marketing. Il Rivenditore sarà l'unico responsabile dell'utilizzo e della gestione di questi dati.

Indirizzo e-mail obbligatorio L'indirizzo e-mail inserito non è valido.

${RESELLERNAME}