• Italia

    Sei stato reindirizzato alla pagina corrispondente del sito locale, dove puoi trovare i prezzi e le promozioni disponibili per la tua area geografica, nonché effettuare acquisti online.

    Stay on our U.S. site

Keyboard ALT + g to toggle grid overlay

offerti dal passaggio ad un piano basato
sull'utente e non sul numero di serie

Disponibile da maggio 2020

ok

Per noi sei molto più di un numero di serie

Il passaggio ai piani basati sull'utente nominativo inizierà dal 7 maggio 2020.

Autodesk ritirerà i piani basati sui numeri di serie e lancerà nuovi piani basati sugli utenti. I nostri nuovi piani forniranno ai clienti e alle loro aziende numerosi vantaggi immediati e futuri, ad un costo simile a quello attuale.

Per i clienti che dispongono di abbonamenti multiutente, questi piani saranno disponibili fino al 7 agosto 2020 e il loro ritiro verrà posticipato al 7 agosto 2021. Ulteriori informazioni.

icon-checkmark3

Offerta di permuta

  • PER I PIANI DI MANUTENZIONE SINGOLI

    Per i piani di manutenzione singoli, al momento del prossimo rinnovo prima del 7 maggio 2021*, potrai permutare una postazione con un abbonamento ad un costo simile a quello attuale*.

  • PER LA LICENZA PERMANENTE (SENZA PIANO DI MANUTENZIONE)

    Se stai usando una vecchia licenza permanente, hai diritto ad uno sconto eccezionale su un abbonamento annuale o triennale per lo stesso prodotto che stai usando adesso o un altro prodotto singolo, inclusa una Collection. Fai clic qui per i dettagli.

  • PER I PIANI DI MANUTENZIONE DI RETE

    Se disponi di un piano di manutenzione di rete, solo al momento del primo rinnovo dopo il 7 maggio 2020*, potrai permutare una postazione o un abbonamento con un abbonamento ad un costo simile a quello attuale. Solo al momento del primo rinnovo dopo il 7 agosto 2020, potrai permutare una postazione o un abbonamento con due abbonamenti (per un utente nominativo ciascuno) ad un costo simile a quello attuale*. Gli abbonamenti con piani di manutenzione di rete verranno ritirati il 7 maggio 2021 e non sarà più possibile rinnovarli.

  • PER LE DESIGN SUITE E CREATION SUITE

    Nell'ambito del ritiro dei piani di manutenzione, ad aprile 2020† verranno rilasciate le ultime versioni di Design Suite e Creation Suite disponibili per il download. I piani di manutenzione delle suite potranno essere rinnovati fino al 16 aprile 2020. Dopo questa data, i clienti non potranno più rinnovare le suite. Per ulteriori informazioni sulle opzioni di aggiornamento ad una Industry Collection tramite una delle offerte di permuta descritte sopra, rivolgiti al tuo rivenditore o contattaci qui.

  • PER GLI ABBONAMENTI MULTIUTENTE

    Solo al momento del primo rinnovo dopo il 7 agosto 2020, potrai permutare una postazione o un abbonamento con due abbonamenti (per un utente nominativo ciascuno) ad un costo simile a quello attuale*. Gli abbonamenti con piani multiutente verranno ritirati il 7 agosto 2021 e non sarà più possibile rinnovarli.

Per ottenere ulteriori funzionalità di amministrazione, reporting e supporto per gestire team di utenti di grandi dimensioni, è possibile passare al piano Premium. Per ottenere un set di strumenti più completo, è possibile passare ad una Industry Collection.

*I prezzi attuali dei piani di manutenzione subiranno un aumento del 20% in caso di rinnovo dopo il 7 agosto 2020.

Offerta di permuta

  • Per i clienti con abbonamento multiutente:

    Solo al momento del primo rinnovo dopo il 7 agosto 2020, potranno permutare una postazione con due abbonamenti standard per un utente nominativo ciascuno, ad un costo simile a quello attuale.

  • Gli attuali clienti con un piano di manutenzione singolo o di rete:

    Al momento del primo rinnovo prima del 7 maggio 2021, potranno permutare una postazione abbinata ad un piano di manutenzione singolo o di rete con un abbonamento standard ad un prezzo simile a quello pagato nel 2019 per il piano di manutenzione. Permutando un piano di manutenzione singolo si otterrà un accesso per utente singolo mentre permutando un piano di manutenzione di rete si otterrà un accesso multiutente. Dopo la permuta, i clienti che dispongono di un piano di manutenzione di rete potranno inoltre approfittare dell'offerta di permuta del piano di manutenzione multiutente dopo il 7 agosto 2020.

I piani di manutenzione verranno ritirati il 7 maggio 2021 e gli abbonamenti con accesso multiutente verranno ritirati il 7 agosto 2021 e non potranno più essere rinnovati.

Per ottenere ulteriori funzionalità di amministrazione, reporting e supporto per gestire team di utenti di grandi dimensioni, è possibile passare al piano Premium. Per ottenere un set di strumenti più completo, è possibile passare ad una Industry Collection.

Case study: vantaggi dell'utente nominativo (1:30 min)

Vantaggi dell'utente nominativo

I clienti hanno già ottenuto risultati positivi. Scopri perché direttamente dai clienti con utente nominativo Sam Lucido, di Haley & Aldrich, e Rene Garcia, di Ramboll.

Hai domande?

Contatta il rivenditore per ulteriori informazioni.

Il nostro obiettivo è il successo dei clienti

  • Che cosa succederà?

    Autodesk lancerà nuovi piani basati sugli utenti e ritirerà i piani basati sui numeri di serie.

  • I clienti devono adottare misure specifiche?

    Non subito. Alla data del primo rinnovo dopo il 7 maggio 2020 per i piani di manutenzione o il 7 agosto 2020 per gli abbonamenti multiutente, Autodesk spiegherà come permutare il piano di manutenzione o l'abbonamento multiutente con un piano per utente nominativo, mantenendo costi simili a quelli attuali.

  • Quali vantaggi offre la permuta del piano?

    I clienti che effettuano il passaggio potranno usufruire di offerte di permuta speciali appositamente ideate per favorire il passaggio ai nuovi piani, che offrono un'esperienza utente, strumenti di collaborazione e servizi di supporto migliorati ad un costo simile a quello attuale.

  • È possibile mantenere il piano corrente?

    I piani di manutenzione verranno ritirati il 7 maggio 2021 e gli abbonamenti con accesso multiutente verranno ritirati il 7 agosto 2021 e non potranno più essere rinnovati.

  • Quali sono le nuove opzioni disponibili?

    I clienti che permutano il piano esistente potranno scegliere tra i nuovi abbonamenti Standard e Premium quello più adatto alle esigenze dei loro team.

  • Quali altre informazioni è necessario sapere?

    Nell'ambito del ritiro dei piani di manutenzione, ad aprile 2020† verranno rilasciate le ultime versioni di Design Suite e Creation Suite disponibili per il download. I piani di manutenzione delle suite potranno essere rinnovati fino al 16 aprile 2020. I clienti non potranno rinnovare il piano di manutenzione dopo il 16 aprile 2020. Per ulteriori informazioni sulle opzioni di aggiornamento ad una Industry Collection tramite una delle offerte di permuta descritte sopra, rivolgiti al tuo rivenditore o contattaci qui.

I dieci vantaggi principali dei piani basati sull'utente nominativo

Scopri i dieci motivi per cui è opportuno trasferire l'azienda ad un piano basato sull'utente nominativo al momento del primo rinnovo.

Hai domande?

Grazie del tuo interesse. Un esperto ti contatterà a breve.

Contatta il tuo rivenditore per ulteriori informazioni. Se non hai un rivenditore, compila il modulo per essere contattato da Autodesk.

Per visualizzare il documento completo dei termini e delle condizioni, fai clic qui:https://www.autodesk.com/company/legal-notices-trademarks/access-use/subscription-offerings/multi-user-trade-in-offer-terms.

AUTODESK SI RISERVA IL DIRITTO, A PROPRIA DISCREZIONE, DI ANNULLARE, SOSPENDERE O MODIFICARE LA PROMOZIONE, IN PARTE O PER INTERO, IN QUALSIASI MOMENTO E SENZA PREAVVISO, PER QUALSIASI MOTIVO. I PREZZI DEL SOFTWARE AUTODESK SONO SOGGETTI A VARIAZIONE E POSSONO VARIARE DA PAESE A PAESE.

*Il prezzo di vendita consigliato per il rinnovo degli abbonamenti standard acquistati tramite questa offerta aumenterà non più del 5% nel 2021, 2023, 2025 e 2027 e non subirà modifiche nel 2022, 2024, 2026 e 2028. Il risparmio sull'abbonamento triennale rappresenta la percentuale di sconto rispetto al prezzo di vendita consigliato per tre abbonamenti annuali consecutivi.

*I prezzi attuali dei piani di manutenzione subiranno un aumento del 20% in caso di rinnovo dopo il 7 agosto 2020.

†Le versioni finali delle Entertainment Creation Suite sono state rilasciate a dicembre 2019.

Questa offerta è valida al momento del rinnovo del piano di manutenzione e dell'abbonamento multiutente. I clienti con un abbonamento multiutente o un piano di manutenzione di rete potranno permutare un abbonamento multiutente o una postazione abbinata ad un piano di manutenzione di rete con due abbonamenti standard per un utente nominativo ciascuno solo al momento del primo rinnovo dopo il 7 maggio 2020. Al momento del secondo rinnovo (e per tutti i rinnovi successivi durante il periodo di validità dell'offerta), sarà possibile permutare un abbonamento multiutente ad un prezzo scontato in virtù del programma Passaggio all'abbonamento o una postazione abbinata ad un piano di manutenzione di rete per un abbonamento standard con un utente nominativo. Questa offerta non è cumulabile con altri sconti o promozioni ed è nulla ove vietata o limitata dalla legge. L'offerta è soggetta a termini e condizioni specifiche che verranno pubblicate e saranno consultabili prima del lancio dell'offerta. Il programma e i vantaggi dell'abbonamento possono variare e sono soggetti ai termini e alle condizioni e/o alle condizioni di servizio applicabili. Il prezzo di vendita effettivo viene stabilito dal rivenditore ed è soggetto alle fluttuazioni della valuta. Autodesk non è tenuta ad offrire sconti retroattivi per compensare i rischi legati al cambio o per gli acquisti effettuati tramite i rivenditori. I prezzi sono soggetti alla disponibilità dei prodotti o delle offerte.

Il prezzo effettivo può variare in base all'impatto delle fluttuazioni della valuta. I prezzi indicati si applicano solo alle postazioni trasferite dal piano di manutenzione all'abbonamento tramite l'offerta Passaggio all'abbonamento. Il prezzo scontato è soggetto alla disponibilità del prodotto e/o dell'offerta e non viene applicato ai nuovi abbonamenti acquistati dal cliente, agli abbonamenti trasferiti (ad esempio, trasferimenti autorizzati da un abbonamento ad un prodotto all'abbonamento ad un altro prodotto) o agli abbonamenti a prodotti che sostituiscono o subentrano ad altri prodotti.

Autodesk rende il software e i servizi disponibili tramite una licenza o un abbonamento. I diritti per l'installazione, l'accesso o qualsiasi altro utilizzo del software e dei servizi Autodesk (inclusi i prodotti software o i servizi gratuiti) sono regolati dai diritti di utilizzo delle licenze e dei servizi esplicitamente concessi da Autodesk nel contratto relativo ad ogni licenza o servizio e sono soggetti all'accettazione di tutti i termini e le condizioni di tale contratto, nonché alla conformità agli stessi. Quando ci si abbona a un piano, è possibile fare in modo che venga rinnovato automaticamente per una quota fissa mensile o annuale, in base alla disponibilità. È possibile che non tutti i vantaggi e le opzioni di acquisto siano disponibili per tutti i prodotti o i servizi in tutte le lingue e/o aree geografiche. L'accesso ai servizi cloud richiede una connessione Internet ed è soggetto alle limitazioni geografiche definite nelle Condizioni di servizio.

I partner di canale sono indipendenti e liberi di fissare i propri prezzi. I prezzi dei partner di canale possono variare. Le offerte e gli sconti pubblicizzati si basano sul prezzo di vendita consigliato da Autodesk (imposte escluse) per il prodotto specificato. Il prezzo di vendita consigliato da Autodesk viene usato solo a titolo di riferimento e potrebbe non essere espresso nella valuta locale. Il prezzo di vendita effettivo viene determinato dal rivenditore scelto dal cliente ed è soggetto alle fluttuazioni valutarie.

Autodesk, il logo Autodesk, AutoCAD LT, 3ds Max, ArtCAM, AutoCAD, Civil 3D, FeatureCAM, Infraworks, Inventor, Inventor LT, Maya, Maya LT, MotionBuilder, Navisworks, Revit, Revit LT, Robot e Showcase sono marchi registrati o marchi di Autodesk, Inc. e/o delle sue società controllate e/o collegate negli Stati Uniti e/o in altri paesi. Tutti gli altri marchi, nomi di prodotti o marchi commerciali appartengono ai rispettivi proprietari. Autodesk si riserva il diritto di modificare le funzionalità, le specifiche e i prezzi dei prodotti e dei servizi in qualsiasi momento, senza preavviso, e declina ogni responsabilità per eventuali errori tipografici o grafici contenuti nel presente documento.

©2020 Autodesk, Inc. Tutti i diritti riservati.