• Italia

    Sei stato reindirizzato alla pagina corrispondente del sito locale, dove puoi trovare i prezzi e le promozioni disponibili per la tua area geografica, nonché effettuare acquisti online.

    Stay on our U.S. site

Keyboard ALT + g to toggle grid overlay

Aggiorna il tuo software di produzione

Permuta la tua licenza e ottieni il 40% di sconto sugli abbonamenti al software Autodesk per la produzione sottrattiva

Permuta la tua vecchia licenza Delcam o Autodesk per ottenere gli strumenti di produzione più recenti con un abbonamento Autodesk. Grazie all'opzione di ripristino della licenza permanente, puoi passare ad un abbonamento con la massima tranquillità.

Permuta la tua vecchia licenza permanente

PASSA SUBITO ALL'ABBONAMENTO

RISPARMIA SUL SOFTWARE PIÙ RECENTE POWERMILL, FEATURECAM, POWERINSPECT, POWERSHAPE

TROVA L'OPZIONE PIÙ ADATTA ALLE TUE ESIGENZE

CONTATTA UN ADDETTO COMMERCIALE

CHIAMACI AL NUMERO +39 0294 755 303

PERCHÉ ABBONARSI?

  • Per ottenere un vantaggio competitivo

    Accedi alla versione più recente del software di produzione e aumenta la produttività grazie alle nuove funzionalità che permettono di risparmiare tempo.

  • Per una gestione flessibile

    Gestisci utenti, costi e prodotti nel modo più adatto per la tua azienda.

  • Per usufruire del supporto migliorato

    In caso di necessità, puoi ottenere assistenza tramite chat, al telefono oppure online.

Gli abbonati a PowerMill ottengono l'accesso esclusivo alle innovazioni più recenti di Autodesk

Use high rate additive manufacturing to transform how you make complex parts

PRODUZIONE IBRIDA

Accedi agli strumenti che permettono di utilizzare processi di produzione additiva ad alta velocità tramite robot industriali o macchine utensili CNC ibride.

Add probing cycles to manufacturing workflows to improve quality and productivity

ISPEZIONE INTEGRATA TRAMITE SONDA

Aggiungi ai processi di produzione routine di ispezione tramite sonda integrate. Utilizza report nel cloud per collaborare, monitorare e aumentare la produttività.

Store postprocessors on a secure cloud site for better revision control

POST NEL CLOUD

Archivia i dati dei post-processori delle macchine CNC in una piattaforma cloud protetta per consentire ai team di progettazione di accedere in qualsiasi momento alla versione corretta.

Use the cloud to collaborate with key project stakeholders

FUSION 360 SENZA ALCUN COSTO AGGIUNTIVO

Aggiungi al tuo abbonamento la modellazione CAD basata su cloud, la progettazione generativa, la simulazione, la collaborazione e il CAM integrato.

Use the cloud to collaborate with key project stakeholders

Autodesk Drive

Utilizza il cloud per condividere i dati e collaborare con i soggetti coinvolti nel progetto ovunque, in qualsiasi momento e su qualsiasi dispositivo connesso.

Share views of your CAM data and access without the need for an Autodesk license

VISTE CONDIVISE

Condividi viste interattive dei dati CAM con il team, i fornitori e i clienti. Esamina i progetti senza la necessità di una licenza Autodesk.

TROVA L'OPZIONE PIÙ ADATTA ALLE TUE ESIGENZE

Fornisci i tuoi dati e un nostro rappresentante ti contatterà. Oppure chiamaci al numero +39 0294 755 303.

Grazie! Presto verrai contattato da un rappresentante Autodesk che risponderà alle tue domande e ti aiuterà a scegliere l'opzione ottimale per il tuo budget, la tua azienda e i tuoi progetti.

Gli abbonamenti ora includono Fusion 360

Autodesk si impegna a fornire agli abbonati i migliori strumenti di progettazione e produzione per consentire loro di essere più competitivi. A partire da venerdì 30 novembre 2018, gli abbonati a PowerMill®, FeatureCAM®, PowerShape® e PowerInspectt® potranno accedere a Fusion 360 senza costi aggiuntivi.

Fusion 360 è una piattaforma integrata, connessa e accessibile che include CAD, CAM e CAE in un unico prodotto.

Modellazione CAD avanzata

Usa AnyCAD per migliorare la conversione dei dati. Accedi a potenti strumenti di modellazione dei solidi e degli assiemi per preparare i modelli per la produzione. Crea automaticamente prodotti più resistenti e leggeri grazie alla progettazione generativa.

CAD e CAM integrati

Ottieni funzionalità di programmazione CNC aggiuntive grazie ai workflow CAD e CAM integrati in Fusion 360. Converti rapidamente progetti 3D in codice NC. Gestisci le modifiche dei progetti con gli aggiornamenti automatici di modelli e percorsi utensile.

Simulazione e collaborazione

Usa Fusion 360 per realizzare simulazioni e rendering fotorealistici. Convalida i progetti con test di adattamento e funzionalità quindi condividili con i team di progettazione mediante strumenti di collaborazione avanzati basati sul cloud.

Prodotti idonei

Domande?

  • Come si ottiene l'offerta?

    È sufficiente permutare vecchie licenze permanenti idonee e acquistare un nuovo abbonamento a qualsiasi prodotto incluso nell'offerta tramite il sito Web Autodesk dedicato oppure chiamando il numero +39 0294755303.

    Una volta inviate le licenze permanenti e completato l'acquisto di un nuovo abbonamento ad un prodotto idoneo, l'utente accetta di interrompere l'utilizzo delle licenze permutate.

  • A cosa serve l'opzione di ripristino?

    Siamo sicuri che i clienti saranno soddisfatti del nuovo abbonamento, ma se così non fosse per qualsiasi motivo, avranno la possibilità di ripristinare la licenza permanente entro il periodo di restituzione di 30 giorni, alla fine del contratto di tre anni o alla fine del secondo anno del contratto annuale (un anno di abbonamento più un rinnovo per un anno). Se l'abbonamento non viene restituito entro 30 giorni, il numero di serie della licenza precedente verrà sospeso e non potrà più essere utilizzato per alcun tipo di promozione, indipendentemente da un'eventuale offerta di ripristino futura.

  • Quali prodotti sono idonei all'offerta?

    Sono idonee per lo sconto abbinato a questa offerta le licenze permanenti Delcam e Autodesk precedenti (a partire da agosto 2016) di PowerMill, PowerShape, PowerInspect e FeatureCAM dalla versione 1998 alla versione 2019, purché non siano associate ad un piano di manutenzione attivo.

  • È possibile richiedere un prodotto diverso da quello di cui si dispone attualmente?

    Non è obbligatorio acquistare lo stesso prodotto della licenza permanente permutata. Ad esempio, è possibile permutare una vecchia licenza permanente idonea di FeatureCAM e abbonarsi a PowerMill al prezzo promozionale. Si tenga presente che questa offerta è valida esclusivamente per i prodotti idonei (vedere la risposta alla domanda precedente).

  • Dove è possibile trovare ulteriori informazioni sulla versione più recente del software di produzione in uso?

    Per ulteriori informazioni sulla versione più recente del prodotto in uso, visitare il sito www.autodesk.com/manufacturing e selezionare il prodotto desiderato.

  • È necessario essere sempre connessi ad Internet per utilizzare il software?

    No. In seguito all'attivazione iniziale, il software funzionerà in modalità offline per 30 giorni. A quel punto, sarà necessario riconnettersi ad Internet. Autodesk invierà un promemoria 7 giorni prima. vvvv

  • Tutto il lavoro verrà automaticamente salvato nel cloud?

    Le applicazioni desktop e tutti i dati utente associati vengono archiviati nel computer locale. Quando si utilizzano le applicazioni del servizio cloud, è possibile scegliere di archiviare i dati nel cloud o nel computer locale. Tutti i dati locali verranno conservati anche se si decide di terminare l'abbonamento.

  • Gli aggiornamenti saranno obbligatori?

    Gli abbonati possono accedere agli aggiornamenti più recenti in qualsiasi momento, ma sono loro a decidere se e quando installarli.

  • Quali altri vantaggi offre l'abbonamento rispetto al vecchio software**?

    Le offerte di abbonamento garantiscono un valore maggiore e forniscono i seguenti vantaggi:

    • Accesso sempre disponibile alle versioni più recenti, agli aggiornamenti e alle versioni precedenti del software
    • Utilizzo del software ovunque: a casa, al lavoro o mentre si viaggia
    • Condivisione online delle viste 2D o 3D del lavoro e visualizzazione dei commenti direttamente nel prodotto
    • Prova i nuovi strumenti senza dover sostenere un ingente investimento iniziale
    • Scalabilità semplice per soddisfare le mutevoli esigenze della propria organizzazione
    • Possibilità di concedere immediatamente agli utenti l'accesso ai prodotti acquistati, distribuendoli direttamente sui dispositivi o consentendo agli utenti di installarli personalmente dall'app desktop Autodesk
    • Supporto tecnico: risoluzione più rapida dei problemi tramite telefono, chat online, e-mail o assistenza desktop remota

    Per saperne di più

Un benvenuto ai clienti di ${RESELLERNAME}

Accetta per ricevere il supporto del rivenditore

Accetto che Autodesk condivida il mio nome e il mio indirizzo e-mail con ${RESELLERNAME} affinché possa fornire assistenza per l'installazione e inviarmi comunicazioni di marketing. Il Rivenditore sarà l'unico responsabile dell'utilizzo e della gestione di questi dati.

Indirizzo e-mail obbligatorio L'indirizzo e-mail inserito non è valido.

No, grazie. Non desidero ricevere supporto da ${RESELLERNAME}