Scopri l'esperienza Premium

Dall'accesso Single Sign-On ai report di utilizzo con i dettagli degli utenti per risparmiare tempo e aumentare la sicurezza con un piano Premium.

Piano Premium di Autodesk

Il piano Premium di Autodesk consente alle aziende che gestiscono almeno 10 abbonamenti di operare in modo più efficiente. L'aggiornamento al piano Premium offre alle aziende ulteriori vantaggi in termini di amministrazione, sicurezza e generazione di rapporti, introdotti in base al feedback dei clienti sulle funzionalità più richieste.

Aggiornamento a Premium

Uomo e donna che guardano il laptop

Vantaggi del piano Standard

Vantaggi principali per utenti singoli e piccole aziende.

Verifica in 2 passaggi
Gli utenti accedono con una password Autodesk e con un codice di sicurezza inviato ad un telefono.

Assistenza live 8-5
L'assistenza live è disponibile durante le ore di lavoro locali. Gli utenti possono comunicare con un esperto del supporto Autodesk.

Rapporti sull'utilizzo del prodotto
È possibile visualizzare ed esportare i rapporti sull'utilizzo in base alla frequenza, alla versione e al prodotto per prendere decisioni di acquisto informate, evitare conflitti di versione e assicurarsi che i team usino il software in modo efficiente.

Gruppi
È possibile creare e gestire autonomamente i gruppi di utenti e le relative assegnazioni di prodotti da Autodesk Account senza eseguire la sincronizzazione con una directory utenti.

Braccia di un uomo incrociate alla scrivania

Vantaggi del piano Premium

Vantaggi aggiuntivi per le aziende con almeno 10 abbonamenti

Single Sign-On (SSO)
SSO offre un ulteriore livello di sicurezza con un accesso singolo per tutti i prodotti software Autodesk.

Assistenza live 24/7
L'assistenza live è disponibile in qualsiasi momento, anche di notte e nei fine settimana, per rispondere alle domande o fornire supporto relativo a problemi tecnici.

Rapporti sull'utilizzo del prodotto con dettagli relativi agli utenti
Possibilità di visualizzare ed esportare dati più dettagliati sull'utilizzo da parte degli utenti, in modo da offrire informazioni approfondite sulle tendenze di utilizzo e identificare gli utenti esperti, che in seguito possono condividere con gli altri le loro conoscenze sul prodotto e i workflow migliori del settore.

Sincronizzazione della directory
Collega la directory della tua organizzazione alla piattaforma di gestione degli utenti di Autodesk per automatizzare le assegnazioni di gruppi e prodotti.

Devi gestire team molto grandi?

Contatta il rappresentante del servizio clienti Autodesk per informazioni sugli ulteriori vantaggi dell'accordo commerciale aziendale, come l'assegnazione automatica degli utenti, un piano di gestione efficace e l'accesso tramite API a strumenti di terze parti.

Donna in camicia blu al computer

Confronto tra le funzionalità: piani Standard e Premium

In questo video vengono spiegati i vantaggi dell'aggiornamento ad un piano Premium.

Uomo che guarda il computer

RPS Group: case study sul piano Premium

Diversi clienti hanno già scoperto i vantaggi dell'aggiornamento ad un piano Premium.

"La gestione degli utenti è molto più semplice. Ora possiamo effettivamente vedere con esattezza chi usa cosa, dove, per quanto tempo e con quali costi per l'azienda."

- Darren Pickford, Service Delivery Manager, RPS Group

Il piano Premium è la soluzione giusta per te?

Il piano Premium è adatto alla tua organizzazione? Ecco alcune domande che possono aiutarti a decidere.

  • Aggiungi spesso nuovi utenti, ma vuoi risparmiare tempo evitando di creare e assegnare manualmente l'accesso?
  • Vorresti usufruire dell'assistenza live 24/7 con tempi di risposta più rapidi?
  • Hai bisogno delle funzionalità di sicurezza aggiuntive offerte dall'accesso SSO?
  • Hai difficoltà ad ottimizzare l'assegnazione delle licenze in abbonamento perché non sai quali utenti hanno bisogno dell'accesso ai prodotti?

Per eseguire l'aggiornamento al piano Premium, rivolgiti direttamente al tuo rivenditore oppure ad un addetto commerciale Autodesk.

Domande?

Di seguito sono disponibili alcune delle domande più comuni sul piano Premium. Per ulteriori domande, utilizzare il modulo di contatto seguente.

Tutti gli abbonamenti ai prodotti includono il piano Standard e vengono offerti al prezzo locale per la propria area geografica. Il prezzo di vendita consigliato aggiuntivo per il passaggio ad un piano Premium è di circa 300 $ per ogni abbonamento annuale ad un prodotto idoneo.

Il piano Standard non prevede requisiti minimi. Tutti gli abbonamenti ai prodotti includono automaticamente le funzionalità e i servizi del piano Standard. Eseguire l'aggiornamento al piano Premium se si dispone di almeno 10 abbonamenti a prodotti idonei per il piano Premium.

L'elenco dei prodotti idonei è disponibile qui. Stiamo lavorando per includere altri prodotti Autodesk nel piano Premium.

Se si dispone del piano Standard e si desidera eseguire l'aggiornamento al piano Premium, è possibile farlo in qualsiasi momento oppure attendere fino al rinnovo dell'abbonamento.

Gli abbonamenti associati al piano Premium sono piani annuali o triennali prepagati. Al termine della durata annuale o triennale, è possibile scegliere di rinnovare il piano Premium o tornare al piano Standard. In questo caso, si perderà l'accesso ai vantaggi Premium.

Qualsiasi abbonamento ad un prodotto acquistato online, tramite il proprio rivenditore o rivolgendosi ad un addetto commerciale Autodesk includerà il piano Standard. Per eseguire l'aggiornamento a Premium, contattare direttamente il proprio rivenditore o un addetto commerciale Autodesk oppure utilizzare il modulo di contatto seguente.

Sei pronto per Premium?

Per ulteriori informazioni, rivolgiti al tuo rivenditore oppure compila il modulo. Uno dei nostri esperti di vendita ti contatterà.

Grazie del tuo interesse. Un addetto commerciale ti contatterà a breve.

  • Scopri le offerte di permuta disponibili

    Trova l'offerta di permuta per il rinnovo, nonché ulteriori informazioni sul passaggio e sui vantaggi che comporterà per la tua azienda.

    Trova la tua offerta

Autodesk rende il software e i servizi disponibili tramite una licenza o un abbonamento. I diritti per l'installazione, l'accesso o qualsiasi altro utilizzo del software e dei servizi Autodesk (inclusi i prodotti software o i servizi gratuiti) sono regolati dai diritti di utilizzo delle licenze e dei servizi esplicitamente concessi da Autodesk nel contratto relativo ad ogni licenza o servizio e sono soggetti all'accettazione di tutti i termini e le condizioni di tale contratto, nonché alla conformità agli stessi. Quando ci si abbona a un piano, è possibile fare in modo che venga rinnovato automaticamente per una quota fissa mensile o annuale, in base alla disponibilità. È possibile che non tutti i vantaggi e le opzioni di acquisto siano disponibili per tutti i prodotti o i servizi in tutte le lingue e/o aree geografiche. L'accesso ai servizi cloud richiede una connessione Internet ed è soggetto alle limitazioni geografiche definite nelle Condizioni d'uso.

Il prezzo di vendita consigliato (SRP) è quello suggerito da Autodesk per il prodotto e i servizi specificati (escluse spese di spedizione, gestione e tasse).Viene riportato solo come riferimento, poiché il prezzo di vendita effettivo viene determinato dal rivenditore. Possono essere validi altri termini e condizioni. Autodesk si riserva il diritto di modificare il prezzo di vendita consigliato al pubblico, l'offerta e le specifiche dei prodotti e dei servizi in qualsiasi momento, senza preavviso, e declina ogni responsabilità per eventuali errori tipografici o grafici ivi contenuti.

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