• Italia

    Sei stato reindirizzato alla pagina corrispondente del sito locale, dove puoi trovare i prezzi e le promozioni disponibili per la tua area geografica, nonché effettuare acquisti online.

    Stay on our U.S. site

Keyboard ALT + g to toggle grid overlay

SCOPRI

L'ESPERIENZA PREMIUM

GRAZIE A FUNZIONALITÀ COME L'ACCESSO SINGLE SIGN-ON E L'ASSISTENZA LIVE 24/7, RISPARMIA TEMPO E AUMENTA LA SICUREZZA CON UN PIANO PREMIUM.

Presentazione del piano Premium

Autodesk sta lanciando il piano Premium, progettato per consentire alle medie e grandi imprese che gestiscono almeno 50 abbonamenti di lavorare in modo più efficiente. L'aggiornamento al piano Premium offre alle aziende ulteriori vantaggi in termini di amministrazione, sicurezza e generazione di rapporti, introdotti in base al feedback dei clienti sulle funzionalità più richieste.

Aggiornamento a Premium

Vantaggi del piano Premium

Vantaggi aggiuntivi per le medie e grandi imprese con almeno 50 abbonamenti

Single Sign-On (SSO)

SSO offre un ulteriore livello di sicurezza con un accesso singolo per tutti i prodotti software Autodesk.

Assistenza 24/7

L'assistenza live è disponibile in qualsiasi momento, anche di notte e nei fine settimana, per rispondere alle domande o fornire supporto per i problemi tecnici.

Rapporti sull'utilizzo del prodotto con dettagli relativi agli utenti

Possibilità di visualizzare ed esportare dati più dettagliati sull'utilizzo da parte degli utenti, in modo da offrire informazioni approfondite sulle tendenze di utilizzo e identificare gli utenti esperti, che in seguito possono condividere con gli altri le loro conoscenze sul prodotto e i workflow migliori del settore.

VISUALIZZA I DETTAGLI DEL PIANO PREMIUM

Vantaggi del piano Standard

Vantaggi principali per utenti singoli e piccole imprese con abbonamenti

Verifica in 2 passaggi

Gli utenti accedono con una password Autodesk e con un codice di sicurezza inviato ad un telefono.

Assistenza live 8-5

L'assistenza live è disponibile durante le ore di lavoro locali, consentendo agli utenti di comunicare con un esperto del supporto Autodesk.

Rapporti sull'utilizzo del prodotto

Possibilità di ricevere i rapporti sull'utilizzo in base alla frequenza, alla versione e al prodotto per fornire decisioni di acquisto informate, evitare conflitti di versione e assicurarsi che i team usino il software in modo efficiente.

Contatta un addetto del Servizio clienti Autodesk per maggiori informazioni sul nostro accordo commerciale aziendale

Confronto delle funzionalità: piani Standard e Premium

In questo video vengono spiegati i vantaggi dell'aggiornamento ad un piano Premium.

RPS Group: case study sul piano Premium

Diversi clienti hanno già scoperto i vantaggi dell'aggiornamento al piano Premium. "La gestione degli utenti è molto più semplice.

Ora possiamo effettivamente vedere con esattezza chi usa cosa, dove, per quanto tempo e con quali costi per l'azienda."

- Darren Pickford, Service Delivery Manager, RPS Group

Il piano Premium è la soluzione giusta per te?

Il piano Premium è adatto alla tua organizzazione?
Ecco alcune domande che possono aiutare a prendere una decisione:

  • Aggiungi spesso nuovi utenti, ma vuoi risparmiare tempo evitando di creare e assegnare manualmente l'accesso?
  • Vorresti usufruire dell'assistenza live 24/7 con tempi di risposta più rapidi?
  • Hai bisogno delle funzionalità di sicurezza aggiuntive offerte dall'accesso SSO?
  • Hai dipendenti o appaltatori che operano da varie parti del mondo per i quali desideri ricorrere all'acquisto centralizzato?
  • Hai difficoltà ad ottimizzare l'assegnazione delle licenze in abbonamento perché non sai quali utenti hanno bisogno dell'accesso ai prodotti?

Se desideri maggiore flessibilità, più sicurezza e una gestione degli utenti più semplice e disponi di 50 o più abbonamenti*, forse è arrivato il momento di eseguire l'aggiornamento al piano Premium.

Per eseguire l'aggiornamento al piano Premium, rivolgiti direttamente al tuo rivenditore oppure ad un addetto commerciale Autodesk.

*Con le offerte di permuta 2 per 1 per utente nominativo disponibili, molti clienti raddoppieranno le postazioni del loro abbonamento, quindi Premium potrebbe essere un'opzione praticabile.

Domande frequenti

Di seguito sono disponibili alcune delle domande più comuni sul piano Premium. Per ulteriori domande, utilizzare il modulo di contatto seguente.

Quanto costa il piano Premium?

Tutti gli abbonamenti ai prodotti includono il piano Standard e vengono offerti ai prezzi locali per la propria area geografica. Il prezzo di vendita consigliato per l'aggiornamento al piano Premium è di circa altri 300 $ per ogni abbonamento ad un prodotto. Per ricevere un preventivo dettagliato, utilizzare il modulo di contatto seguente.

Qual è il numero minimo di abbonamenti necessari per ogni piano?

Il piano Standard non prevede requisiti minimi. Tutti gli abbonamenti ai prodotti includono automaticamente le funzionalità e i servizi del piano Standard. È possibile eseguire l'aggiornamento al piano Premium se si dispone di almeno 50 abbonamenti a prodotti idonei per il piano Premium.

Quali prodotti sono idonei al piano Premium?

L'elenco dei prodotti idonei è disponibile qui. Stiamo lavorando per includere altri prodotti Autodesk nel piano Premium.

Quando è possibile aggiornare il proprio piano a Premium?

Se si dispone del piano Standard e si desidera eseguire l'aggiornamento al piano Premium, è possibile farlo in qualsiasi momento oppure attendere fino al rinnovo dell'abbonamento.

È possibile eseguire il downgrade in un secondo momento?

Il piano Premium viene venduto come piano annuale prepagato. Al termine della durata annuale, è possibile scegliere di rinnovare il piano Premium o eseguire il downgrade al piano Standard perdendo l'accesso ai vantaggi di Premium. Se si desidera eseguire l'aggiornamento, contattare il proprio addetto commerciale Autodesk.

Come si acquista un piano Premium?

Qualsiasi abbonamento ad un prodotto acquistato online, tramite il proprio rivenditore o rivolgendosi ad un addetto commerciale Autodesk includerà il piano Standard. Per eseguire l'aggiornamento a Premium, contattare direttamente il proprio rivenditore o un addetto commerciale Autodesk oppure utilizzare il modulo di contatto seguente.

Sei pronto per Premium?

Per ulteriori informazioni, rivolgiti al tuo rivenditore oppure compila il modulo. Uno dei nostri esperti di vendita ti contatterà.

Grazie del tuo interesse. Un addetto commerciale ti contatterà a breve.

SCOPRI LE OFFERTE DI PERMUTA DISPONIBILI

Trova il percorso migliore per passare ad un piano per utente nominativo alla prossima data di rinnovo usufruendo delle offerte di permuta disponibili. Visita il nostro sito per scoprire perché stiamo effettuando questo passaggio e come la tua azienda ne trarrà beneficio.