E-BOOK
Per saperne di più, scarica l'e-book.
E-BOOK
Per saperne di più, scarica l'e-book.
L'impatto più comune di una gestione dei dati inefficiente è lo spreco di tempo e di energie. Le aziende possono sprecare mediamente il 20% del tempo delle loro risorse tecniche in attività di gestione dei dati improduttive. Si tratta di circa un giorno alla settimana dedicato ad attività senza valore aggiunto.
Il software di gestione dei dati dei prodotti (PDM) consente di controllare i dati e offre una posizione di collaborazione centralizzata. Ma come stai gestendo i processi di sviluppo dei prodotti prima e dopo l'implementazione di questo software? Quale impatto hanno sul processo di progettazione le sfide legate alla gestione delle modifiche e della qualità? Come puoi garantire le attività cardine e i risultati finali?
In questo e-book, scoprirai perché l'utilizzo congiunto della gestione del ciclo di vita del prodotto (PLM) e della gestione dei dati dei prodotti (PDM) garantisce alla tua organizzazione un controllo maggiore e un risparmio superiore in termini di tempo e costi. Gli esempi di casi di utilizzo includeranno: