• Italia

    Sei stato reindirizzato alla pagina corrispondente del sito locale, dove puoi trovare i prezzi e le promozioni disponibili per la tua area geografica, nonché effettuare acquisti online.

    Stay on our U.S. site

Keyboard ALT + g to toggle grid overlay

Introduzione a Fusion Lifecycle (Cloud PLM), la soluzione per la gestione del ciclo sviluppo prodotto

Introduzione a Fusion Lifecycle (Cloud PLM), la soluzione per la gestione del ciclo sviluppo prodotto Autodesk Fusion Lifecycle, la soluzione professionale di Autodesk per il Product Lifecycle Management (PLM) che permette di regolare dati, persone e processi in un' unica sorgente accessibile e fruibile in qualsiasi momento.

GUARDA LA WEBCAST ON DEMAND

Introduzione a Fusion Lifecycle (Cloud PLM), la soluzione per la gestione del ciclo sviluppo prodotto

Autodesk Fusion Lifecycle
, la soluzione professionale di Autodesk per il Product Lifecycle Management (PLM) che permette di regolare dati, persone e processi in un' unica sorgente accessibile e fruibile in qualsiasi momento.

Autodesk Fusion Lifecycle è lo strumento ideale per la gestione delle informazioni e dei processi collegati allo sviluppo prodotto. Spesso declinato come PLM, combina la facilità di configurazione con le capacità di essere fruibile da ogni luogo perché basato sul cloud.

Aiuta le aziende ad accelerare i processi di sviluppo del prodotto in tutti i reparti e sedi (anche all'esterno dell'ufficio tecnico) automatizzando i flussi di lavoro, le attività chiave e fornendo informazioni tempestive.

Durante la webcast vengono presentate le funzionalità di Autodesk Fusion Lifecycle e viene mostrato come si possono automatizzare e controllare processi complicati come richieste di modifiche, introduzione nuovi prodotti, gestione fornitori, report di malfunzionamenti e processi legati alla qualità tramite una soluzione Cloud.

* Indica un campo obbligatorio