Asset 12 Asset 10 Asset 15 Asset 15 autodesk_icon_font_04_06_16_kl Asset 11 autodesk_icon_font_04_06_16_kl autodesk_icon_font_1_18_17_start_over-01

Keyboard ALT + g to toggle grid overlay

AUTODESK® INVENTOR® 2016


I CLIENTI COME VOI HANNO RESO QUESTA VERSIONE DI AUTODESK INVENTOR


LA MIGLIORE DI SEMPRE

Scoprite alcune delle nuove funzionalità che preferiamo

Dai miglioramenti dell'interfaccia ai workflow ottimizzati per assicurare una compatibilità completa, gli utenti come voi avevano numerose richieste per la nuova versione di Inventor. E ora possiamo affermare di aver soddisfatto le vostre esigenze. Guardate i video seguenti per scoprire le novità di Autodesk® Inventor® 2016, aggiornato in base alle vostre esigenze.

CLIENTI SUBSCRIPTION

OTTIENI LA NUOVA VERSIONE  

Senza costi aggiuntivi

NON HAI UN CONTRATTO SUBSCRIPTION?

PER SAPERNE DI PIÙ  

La modalità di acquisto del software sta cambiando.
Contattaci per saperne di più

Conservate l'associatività dei dati, indipendentemente dalla loro origine

Avete ricevuto un file da un altro sistema CAD? Nessun problema. È sufficiente creare il riferimento al file nell'assieme di Inventor e iniziare a progettare. Addio a conversioni, riparazioni delle geometrie e ricollegamenti dei file. L'associatività dei dati viene mantenuta. In questo modo, se il file non nativo viene aggiornato, le modifiche vengono automaticamente applicate da Inventor al file a cui state lavorando. Finalmente la modifica dei modelli non rappresenterà più un problema e non dovrete più perdere tempo per riorganizzazione il progetto.

 

Novità: AnyCAD

Da 2D a 3D

Modellate le parti più complesse a modo vostro

Abbiamo ovviamente mantenuto le opzioni di modifica diretta e parametrica, ma in più abbiamo scelto di migliorare la tecnologia T-SplinesTM per renderla ancora più semplice e intuitiva da utilizzare. Create superfici a forma libera uniformi (continuità G2), senza errori e geometricamente precise e combinatele con i potenti workflow di modellazione ibrida di Inventor.

Novità: forma libera

Maggiore robustezza per i workflow delle lamiere

Ora Inventor supporta pieghe con raggio pari a zero e solidi multi-corpo, che consentono di sfruttare flessibilità e usabilità maggiori per aumentare la produttività durante la modellazione.

Novità: lamiera

Workflow elettromeccanici notevolmente migliorati

La procedura è molto semplice. Prendete un disegno di AutoCAD® Electrical, importatelo in Inventor in 3D e unite la progettazione meccanica a quella elettrica. L'associatività sarà completa. Qualsiasi modifica eseguita in AutoCAD Electrical verrà apportata anche in Inventor. La soluzione perfetta per collegamenti con cavi e cablaggi.

Novità: elettromeccanica

Portate la documentazione dei progetti a un nuovo livello

Abbiamo reso il processo di creazione delle viste di disegno più semplice e veloce che mai ottimizzandone il workflow. Ma non è tutto. Abbiamo anche migliorato i numeri di riferimento per i disegni degli assiemi, aggiunto funzionalità di annotazione più efficienti e realizzato viste esplose di qualità superiore.

Novità: documentazione

Novità: presentazioni

Ottimizzate i tempi di lavoro con 32 miglioramenti dell'usabilità

Quest'anno abbiamo implementato 32 delle migliori idee pubblicate su Inventor IdeaStation proprio da utenti come voi. Da nuovi workflow per aumentare la produttività della creazione delle parti a modalità di utilizzo semplificate dei modelli di assieme. Tutto attraverso una nuova pagina MyHome che consente di ottimizzare e velocizzare l'esecuzione dei lavori.

Modellazione di assiemi

Modellazione di parti

Novità: MyHome

Preparatevi per l'arrivo di "The Future of Making Things"

Tra le novità di quest'anno, abbiamo incluso il supporto della produzione additiva direttamente in Inventor e l'accesso a Fusion 360 per i clienti di Autodesk® Product Design Suite. In questo modo, potrete scoprire in cosa consiste la produzione di prossima generazione. Potrete continuare a sfruttare tutti questi vantaggi delle versioni più recenti grazie ad Autodesk® Subscription.

Fusion 360

Produzione additiva

CLIENTI SUBSCRIPTION

OTTIENI LA NUOVA VERSIONE  

Senza costi aggiuntivi

NON HAI UN CONTRATTO SUBSCRIPTION?

PER SAPERNE DI PIÙ  

*From the Inventor IdeaStation.

Autodesk, the Autodesk logo, AutoCAD, Inventor, and T-Splines are registered trademarks or trademarks of Autodesk, Inc., and/or its subsidiaries and/or affiliates in the USA and/or other countries. Tutti gli altri marchi, nomi di prodotti o marchi commerciali appartengono ai rispettivi proprietari. Autodesk si riserva il diritto di modificare le funzionalità, le specifiche e i prezzi dei prodotti e dei servizi in qualsiasi momento, senza preavviso, e declina ogni responsabilità per eventuali errori tipografici o grafici contenuti nel presente documento.