Asset 12 Asset 10 Asset 15 Asset 15 autodesk_icon_font_04_06_16_kl Asset 11 autodesk_icon_font_04_06_16_kl autodesk_icon_font_1_18_17_start_over-01
  • Italia

    Sei stato reindirizzato alla pagina corrispondente del sito locale, dove puoi trovare i prezzi e le promozioni disponibili per la tua area geografica, nonché effettuare acquisti online.

    Stay on our U.S. site

Keyboard ALT + g to toggle grid overlay

Il BIM in cantiere

L'edilizia è un settore vitale per l'economia. Con le nuove tendenze tecnologiche e associate al BIM , per le imprese di costruzione si apre una nuova era di opportunità: profitti più elevati, una migliore qualità di costruzione di edifici e infrastrutture, una maggiore tempestività e nuove opportunità di crescita.

L'utilità del BIM in cantiere è ancora troppo poco conosciuta

Per agevolare e organizzare lo scambio di informazioni tra tutti i soggetti interessati, il BIM copre l'intero ciclo di vita di un progetto edile, dalla progettazione fino alla manutenzione delle opere.

Edificare meglio gestendo le operazioni di costruzione sul campo

Scopri in questo webinar come le imprese edili possano adottare e sfruttare il BIM in cantiere attraverso soluzioni Autodesk per costruire meglio, condividere le informazioni internamente ed esternamente e così raggiungere livelli più elevati di efficienza, qualità e rapidità.

Argomenti trattati:

  • L'edilizia all'alba di una rivoluzione

  • Uso delle informazioni per la collaborazione interna ed esterna

  • Workflow applicabili al cantiere

  • Vantaggi

 

Per saperne di più sul BIM in cantiere partecipa al nostro webinar che si terrà
Il 20 gennaio 2017

Durata: 1 ora circa