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AutoCAD

Opzioni di supporto

Dalla configurazione del software alla risoluzione avanzata dei problemi, le offerte di supporto flessibili di Autodesk sono progettate per soddisfare le vostre esigenze. Di seguito troverete ulteriori informazioni sulle tre principali opzioni di supporto disponibili:

Supporto Up & Ready

Disponibile dopo la registrazione del prodotto Autodesk, il supporto Up & Ready vi permette di configurare il software e assicurarvi che funzioni correttamente. Non richiede un contratto Subscription. Il supporto Up & Ready include:

SUPPORTO PER L'INSTALLAZIONE E LA CONFIGURAZIONE

Supporto e risoluzione dei problemi per consentire la configurazione del software e garantirne il corretto funzionamento. Assistenza telefonica, se necessaria.

KNOWLEDGE BASE

Knowledge Base online, che include esercitazioni, filmati di formazione e soluzioni tecniche Autodesk in più lingue.

FORUM DELLA COMMUNITY

Potrete effettuare ricerche e risolvere i vostri dubbi rivolgendovi a una community di utenti LT esperti che condividono online le loro soluzioni e competenze. Disponibile per tutti gli utenti LT, con o senza contratto Subscription. Nessuna attesa. Accesso 24 ore su 24, 7 giorni su 7.

Supporto Basic

Il supporto Basic vi permette di ottenere soluzioni efficaci per tutti i vostri problemi tecnici. In qualità di sottoscrittori con accesso esclusivo al forum Autodesk, avrete diritto a una risposta prioritaria entro 24 ore da parte dei responsabili del supporto. Riceverete inoltre un supporto online one-to-one. Il supporto Basic include tutte le caratteristiche del supporto Up & Ready, E INOLTRE:

RICHIESTA DI ASSISTENZA IMMEDIATA PER LE DOMANDE INVIATE AL FORUM

Un pulsante consente di riassegnare immediatamente le domande del forum ad Autodesk.

WEBCAST DI FORMAZIONE

Webcast di formazione aggiornati regolarmente sui problemi riscontrati con maggiore frequenza.

SUPPORTO WEB ONE-TO-ONE

Possibilità di collaborare direttamente con un responsabile del supporto Autodesk e registrare casi dal Subscription Center o con il proprio account Autodesk.

Supporto Advanced

Il supporto Advanced dà diritto a un servizio di supporto telefonico globale prioritario one-to-one, erogato da esperti del supporto Autodesk, 24 ore al giorno, 5 giorni alla settimana. Disponibile con un contratto Subscription, il supporto Advanced garantisce risposte tempestive a tutte le domande tecniche. Il supporto Advanced include tutte le caratteristiche del supporto Basic, E INOLTRE:

SUPPORTO TELEFONICO PRIORITARIO ILLIMITATO 24/5

Supporto telefonico prioritario illimitato in lingua inglese 24 ore al giorno, 5 giorni alla settimana.

SUPPORTO TELEFONICO NELLA LINGUA LOCALE

Supporto telefonico in diverse lingue locali, durante le ore lavorative locali.

CONTATTO DIRETTO

Un contatto diretto designato ogni dieci licenze utente (almeno due contatti).

ASSISTENZA DESKTOP REMOTA

Se è necessaria un'assistenza diretta, potremo risolvere i vostri problemi in modo sicuro tramite desktop remoto.

SUPPORTO API

Per le domande tecniche relative all'interfaccia API, contattate il supporto per sviluppatori Autodesk.

 

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